BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
porcaccio di quel porco...
+14
Nanny
bebear
marco iron883
Moonblack
frank
zizzou
Luke-Iron
iron 66
Nespo
gianlucadm
pitbull69
Piccina
Toretto
Luckerino
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: porcaccio di quel porco...
Alice ha scritto:mi dispiace una cifra per ciò che ti è successo, è vero l'importante è non farsi male,anche perchè quando si cade in moto sono sempre dolori...
Ovvio che quando ti toccano la tua motoretta ti girano al quanto, spero tu possa trovare la migliore soluzione.
Ma sei sicuro che la "colpa" rimanga a te? ho sentito che non sempre è cosi, dipende sempre da cosa fa quello davanti, se gira senza mettere la freccia o inchioda all'ultimo non penso sia tutta colpa tua. Hai provato a sentire l'assicurazione?
alice sai a mimmo cosa hanno detto quando quello davanti a fatto una inversione a u su una strada doppia linea continua provocando l incidente in cui si distrusse il fat boy? "Lei deve prevedere quello che ha davanti cosa intende fare" e con sta frase esattamente siamo in causa da 14 mesi e più con tutto che quella manovra NON è AMESSA DAL CODICE DELLA STRADA perche una svolta cosi su una doppia linea e come svoltare in autostrada stessa importanza di un spartitraffico.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Scusa, ma sei stato toccato o no da sto furgone? se stavi dietro nn ti risarciscono, come dice iron66 devi prevedere e comunque ti diranno che nn hai mantenuto la distanza di sicurezza!se invece lo stavi superando è un altro conto!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
iron 66 ha scritto:Alice ha scritto:mi dispiace una cifra per ciò che ti è successo, è vero l'importante è non farsi male,anche perchè quando si cade in moto sono sempre dolori...
Ovvio che quando ti toccano la tua motoretta ti girano al quanto, spero tu possa trovare la migliore soluzione.
Ma sei sicuro che la "colpa" rimanga a te? ho sentito che non sempre è cosi, dipende sempre da cosa fa quello davanti, se gira senza mettere la freccia o inchioda all'ultimo non penso sia tutta colpa tua. Hai provato a sentire l'assicurazione?
alice sai a mimmo cosa hanno detto quando quello davanti a fatto una inversione a u su una strada doppia linea continua provocando l incidente in cui si distrusse il fat boy? "Lei deve prevedere quello che ha davanti cosa intende fare" e con sta frase esattamente siamo in causa da 14 mesi e più con tutto che quella manovra NON è AMESSA DAL CODICE DELLA STRADA perche una svolta cosi su una doppia linea e come svoltare in autostrada stessa importanza di un spartitraffico.
ma chi vi ha risposto cosi è prioprio un testa di min...
Ma allora domani possiamo fare le inversioni in tangenziale e dire che quello che sta dietro deve prevedere cosa faccio? Ma è allucinante
non ho parole, spero solo che Mimmo stia bene e mi dispiace un sacco per il Fat Boy non immagino Mimmo come si sia sentito. Da buttare?
Un abbraccio a te e a Mimmo, con il cuore.
Certo che non esiste limite alla stupidità
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PIGSKIN PELLE DI PORCO
» Come si chiama quel materiale adesivo......?
» Alcune foto.....in quel di LasVegas
» Come si chiama quel materiale adesivo......?
» Alcune foto.....in quel di LasVegas
Pagina 2 di 2