BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
La colonna sonora delle vostre uscite...
+10
Darknight
Ironman74
Tepe
maga magò
crepuscolo81
iron 66
mimmo
Trucker
giovanni
Free Spirit
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La colonna sonora delle vostre uscite...
Metto un po' di bands "poco conosciute"...spero di darvi il "la" per approfondire un po'...
Free Spirit- Ironeer
- Numero di messaggi : 98
Re: La colonna sonora delle vostre uscite...
io approfondirei la conoscenza delle otime attrici del primo video...
a parte gli scherzi, gli Alter Bridge già l conoscevo, e non sono male gi Hinder, e i Buckcherry.
ma sono un testone e preferisco sempre i vecchi leoni rispeto alla nuova guardia. spesso semra qualcosa dii già sentito, ma è tutto nella norma dato che le note sono do re mi fa, le altre non me le ricordo..
a parte gli scherzi, gli Alter Bridge già l conoscevo, e non sono male gi Hinder, e i Buckcherry.
ma sono un testone e preferisco sempre i vecchi leoni rispeto alla nuova guardia. spesso semra qualcosa dii già sentito, ma è tutto nella norma dato che le note sono do re mi fa, le altre non me le ricordo..
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Free Spirit- Ironeer
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
gran bella musica e video il primo ooooooooooooo,e hinder che gran voce molto bella,, ma la migliore a mio modesto parere resta sempre born to be wild a tutti i biker
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
e quello sul camion che scappa chi trucker ahahahahaha
mimmo- Dark Legend
sono qui a guardarmi i video e ad ascoltarmi della buona musica,,,,a trucker alla fine sei riuscito anche a chiudere la pula in camion ahahaha ciao
mimmo- Dark Legend
Free Spirit- Ironeer
mimmo ha scritto:sono qui a guardarmi i video e ad ascoltarmi della buona musica,,,,a trucker alla fine sei riuscito anche a chiudere la pula in camion ahahaha ciao
ha ha haa non avevo capito di cosa parlavi finchè non ho visto il video. Comunque mi piace....... anche se ascolto più volentieri( molti di voi saranno contrari ) questo genere.....
Fosse per me sarei già da qualche anno a fare il camionista negli USA ma mia moglie non la pensa come me. Per adesso mi accontento di andarci una volta l'anno!!!!!!!!
Trucker- RoadMan
mi piace questo genere musicale,e cè da dire che oltre a fare il tuo stesso mestiere il cantante ti assomiglia pure
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:mi piace questo genere musicale,e cè da dire che oltre a fare il tuo stesso mestiere il cantante ti assomiglia pure
Trucker- RoadMan
per me sempre e solo questa canzone come colonna sonora... che ve ne pare?
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
OPPURE SE LA PREFERITE ANCHE COSI
crepuscolo81- RoadMan
E' una delle mie canzoni preferite... ma in quest'ultima versione non l'avevo mai sentita.
Grazie!
Grazie!
maga magò- Lady Ironeer
- Numero di messaggi : 299
e una versione bellissima,si chiamano apoliptica e hanno rifatto diversi pezzi metal cercali vedrai che ti piaccionomaga magò ha scritto:E' una delle mie canzoni preferite... ma in quest'ultima versione non l'avevo mai sentita.
Grazie!
crepuscolo81- RoadMan
A costo di sembrare un po' cattivello, un paio di gruppi un po' meno "commerciali"?? hahahaha nn mi fraintendere, mi piacciono ABBESTIA tutti quelli che hai messo, ma dehhh anche nothing else matters, con tutte le canzoni spettacolari dei metallica che ci sono!! Ora stasera metto qualche vidio io!! (sempre roba easy listening eh? niente brutal death etc etc...però un pochino meno easy di queste! =P=
Tepe- Ironeer
- Numero di messaggi : 58
Tralasciando le mie opinioni su alcuni dei gruppi presentati, che sfiorano l'offensivo, ben vengo l'ascolto di gruppi che non passano su Mtv o per radio (e no, Virgin Radio non è certo una gran piattaforma alternativa...).
Per far respirare un po' Tepe:
- Voivod
- Ulver
- Abstrakt Algebra
... tre pescati a caso, tanto per gradire.
Per far respirare un po' Tepe:
- Voivod
- Ulver
- Abstrakt Algebra
... tre pescati a caso, tanto per gradire.
Ospite- Ospite
Qua si aprire un discorso lungoooooooooo! Dico solo che personalmente dopo anni ed anni di metal in tutte le sue forme, ascolto semplicemente ciò che mi piace. Cmq...tra i gruppi postati ce n'è un po' per tutti i gusti...dall'hard rock "stradereccio" dei The Last Vegas, all'alternative rock degli Alter Bridge, all'hard rock roboante dei Gotthard, all'AOR degli HEAT, alle melodie degli Hinder...
P.S. Gli Ulver...grande band...ma voi ascoltate gli Ulver mentre andate in moto?
P.S. Gli Ulver...grande band...ma voi ascoltate gli Ulver mentre andate in moto?
Free Spirit- Ironeer
Colonna sonora di tanti momenti...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
non vorrei aprire una discussione sullo stato pietoso della musica odierna ma non riesco a non esprimere il mio odio per tutti questi gruppetti di finti punk che di punk non hanno proprio nulla.. anzi sono l'esatto opposto di tutto ciò che il movimento punk ha rappresentato.. sti finti punk con macchinoni e figone nel video proprio non si possono vedere...
il punk è sporco brutto e cattivo, lasciamo queste pacchianate all' hip hop
e poi annche se non è punk (o meglio, non solo punk..) un vero rocknrolla...
il punk è sporco brutto e cattivo, lasciamo queste pacchianate all' hip hop
e poi annche se non è punk (o meglio, non solo punk..) un vero rocknrolla...
Ospite- Ospite
...niente di nuovo certo..ma ..in onore alle nostre Harley....beccatevi questo!!! ...e Rock'n Roooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllll
..e se non li conoscete...questi!!
..e se non li conoscete...questi!!
Ti rispondo solo: "Hey ho! Let's go!"ficrav ha scritto:non vorrei aprire una discussione sullo stato pietoso della musica odierna ma non riesco a non esprimere il mio odio per tutti questi gruppetti di finti punk che di punk non hanno proprio nulla.. anzi sono l'esatto opposto di tutto ciò che il movimento punk ha rappresentato.. sti finti punk con macchinoni e figone nel video proprio non si possono vedere.
Ospite- Ospite
beh Iggy con quella canzone ha colto davvero nel segno, per me uno dei pezzi migliore della musica!
alcune cose che mi vengono in mente al volo
comunque ci vorrebbe un post di mille pagine per esaurire il discorso...a me la musica piace praticamente tutta
alcune cose che mi vengono in mente al volo
comunque ci vorrebbe un post di mille pagine per esaurire il discorso...a me la musica piace praticamente tutta
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
grandi i QOTSA..
altra grandissima personalità rocknrolla è la sempre-in-formissima-da-urlo patty smith (stassera vado al suo concerto a BS..)
altre grandissime rocker troppo spesso dimenticate le bravissime e compiante GIRLSCHOOL
e dulcis in fundo, JOAN JET, stupenda quando si va in moto..
altra grandissima personalità rocknrolla è la sempre-in-formissima-da-urlo patty smith (stassera vado al suo concerto a BS..)
altre grandissime rocker troppo spesso dimenticate le bravissime e compiante GIRLSCHOOL
e dulcis in fundo, JOAN JET, stupenda quando si va in moto..
Ospite- Ospite
non li avevo ancora citati ma mi accompagnano spesso nei miei giretti motorizzati.. grande colonna sonora per un giretto a scarichi aperti..
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» COLONNA SONORA COSTIERA AMALFITANA
» coprimarmitte ???? MERAVIGLIOSI
» Mi servono le vostre fotoooo
» Le uscite fuori porta di TITUS
» Fatemi vedere le vostre manopole
» coprimarmitte ???? MERAVIGLIOSI
» Mi servono le vostre fotoooo
» Le uscite fuori porta di TITUS
» Fatemi vedere le vostre manopole