ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

+6
ironman79
Titus
Jigen-Daisuke
Ironman
kurbanov
Trucker
10 partecipanti

Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da Trucker Sab 10 Ott 2009 - 20:52

Ultime modifiche effettuate: ho eliminato il portatarga originale (per me è una delle cose più brutte che potevano fare)fissando targa e luce sul parafango.
Fatto questo ho voluto sperimentare la tecnica Spavy sugli scarichi e devo dire che ha funzionato. Il sound è migliorato (più corposo e cupo) ma non è eccessivo, adesso suona come una Harley.Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Giampy11f83/14/43/30/52/giampy10.jpg[/img][/url]Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Giampy12


Ultima modifica di trucker il Dom 11 Ott 2009 - 23:19 - modificato 1 volta.
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da kurbanov Sab 10 Ott 2009 - 21:17

Io sulla mia ho cominciato col praticare un foro da 8mm sui terminali.....poi il foro è diventato da 10 mm......poi siamo arrivati a 16 mm....poi ho fatto saltare tutta la flangia con una fresa a tazza.....poi ho eliminato il catalizzatore.......e poi siccome non ero ancora soddisfatto (troppo poco sound per i miei gusti Very Happy ) ho comprato 2 bellissime Khrome Werks da 2,5" slash cut Very Happy
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da Trucker Dom 11 Ott 2009 - 19:58

kurbanov ha scritto:Io sulla mia ho cominciato col praticare un foro da 8mm sui terminali.....poi il foro è diventato da 10 mm......poi siamo arrivati a 16 mm....poi ho fatto saltare tutta la flangia con una fresa a tazza.....poi ho eliminato il catalizzatore.......e poi siccome non ero ancora soddisfatto (troppo poco sound per i miei gusti Very Happy ) ho comprato 2 bellissime Khrome Werks da 2,5" slash cut Very Happy
Buona scelta ma voglio aspettare la fiera di Verona per farmi un' idea su quale scarichi scegliere anche se sono quasi sicuro che monterò gli MCJ con apri e chiudi omologati. Ciao
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da Ironman Dom 11 Ott 2009 - 23:00

trucker ha scritto:
kurbanov ha scritto:Io sulla mia ho cominciato col praticare un foro da 8mm sui terminali.....poi il foro è diventato da 10 mm......poi siamo arrivati a 16 mm....poi ho fatto saltare tutta la flangia con una fresa a tazza.....poi ho eliminato il catalizzatore.......e poi siccome non ero ancora soddisfatto (troppo poco sound per i miei gusti Very Happy ) ho comprato 2 bellissime Khrome Werks da 2,5" slash cut Very Happy
Buona scelta ma voglio aspettare la fiera di Verona per farmi un' idea su quale scarichi scegliere anche se sono quasi sicuro che monterò gli MCJ con apri e chiudi omologati. Ciao

Non hai paura che gli MCJ rovinino qualcosa a livello di motore? Ho letto da qualche parte che la valvola apri e chiudi avrebbero qualche controindicazione.

Fammi sapere per favore perché sono intenzionato anche io a cambiare gli scarichi e sarei intenzionato a rimanere nel campo degli omologati.
Ironman
Ironman
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da Trucker Dom 11 Ott 2009 - 23:16



Prima e dopo aver modificato gli scarichi col metodo Spavy .
Al minimo si sente poco ma in accelerazione il sound è cambiato
Ciao!!
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da Jigen-Daisuke Dom 11 Ott 2009 - 23:28

.


Ultima modifica di Jigen-Daisuke il Lun 2 Nov 2009 - 0:16 - modificato 1 volta.
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da Titus Dom 11 Ott 2009 - 23:51

[quote="trucker"

Prima e dopo aver modificato gli scarichi col metodo Spavy .
Al minimo si sente poco ma in accelerazione il sound è cambiato
Ciao!![/quote]


Complimenti il video è veramente illuminante
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da ironman79 Lun 12 Ott 2009 - 19:53

trucker ha scritto:

Prima e dopo aver modificato gli scarichi col metodo Spavy .
Al minimo si sente poco ma in accelerazione il sound è cambiato
Ciao!!

questo video è proprio quello che cercavo...grazie truker mi hai risparmiato un viaggio a brescia per andare a sentire quelli di spavy Smile Smile Smile
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da dex Mar 13 Ott 2009 - 10:57

bel video, molto utile!
grazie! Very Happy
dex
dex
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 37

http://www.endesia.com

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da Batman Mar 13 Ott 2009 - 11:15

trucker ha scritto:

Prima e dopo aver modificato gli scarichi col metodo Spavy .
Al minimo si sente poco ma in accelerazione il sound è cambiato
Ciao!!

...se per caso devi staccare l'intonaco dai tuoi muri...chiamami che ti porto la mia e facciamo la stessa prova....hahahahahahaha Twisted Evil

...grazie Mr. Werks...grazie ancora per quello che hai fatto!!!
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da Guitarman Mar 13 Ott 2009 - 15:53

Bravo Trucker, bel video e bella comparazione, ci voleva!!! Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Icon_wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da c1po Lun 17 Gen 2011 - 15:21

quindi forato il parafango post?
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Targa rialzata e (video)scarichi stock forati Empty Re: Targa rialzata e (video)scarichi stock forati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.