BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Problemi più frequenti alla moto......
+22
Silverice
wildwolf68
liv81
DANDO69
porry
Gimli
raffaele
comohd
max10
Darknight
frank
Spavy
ANIMANERA23
enrico
KaMiKaZe
enzo82iron
ludo-van
Guitarman
bongio
iron 66
Piccina
Victor1990
26 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Problemi più frequenti alla moto......
OBO ha scritto:
Si sa, sono moto che costano e che devono andare mantenute più di altre..
In che senso scusa, mi spieghi meglio?
Hanno bisogno di più manutenzione rispetto alle altre moto? e perchè? manutenzione di che tipo?
(non chiedo per polemica sia chiaro! non ho ancora l'Harley e mi interessa saperlo davvero...)
Ospite- Ospite
Nel senso che io per la moto ho una cura maniacale.. più che per l'auto e qualsiasi altra cosa, quindi tutto ciò alla fine si conclude in spese maggiori e molto tempo che se ne va.. (lavarla, controllare e cambiare olio, controllare bulloni vari, parlarle, ascoltarla...). Tempo che se ne va ma sempre ben speso!!
Ovvio che non lo faccio tutti i giorni, ma molto spesso...
Attenzioni che magari non avrei se avessi un'altra moto.
OBO ha scritto:Nel senso che io per la moto ho una cura maniacale.. più che per l'auto e qualsiasi altra cosa, quindi tutto ciò alla fine si conclude in spese maggiori e molto tempo che se ne va.. (lavarla, controllare e cambiare olio, controllare bulloni vari, parlarle, ascoltarla...). Tempo che se ne va ma sempre ben speso!!
Ah ecco, allora parli di attenzioni che tu dai a questo tipo di moto perchè, diciamo, la "ami" di più...è solo questo vero?
Cioè, non è che questa moto (e in genere le H-D) hanno bisogno di più manutenzione rispetto alle altre, vero?
Te lo chiedo perchè la mia attuale moto (una jap) è praticamente a manutenzione zero: cioè, attenzioni gliene do molte, ma di manutenzione non richiede praticamente NIENTE. anche con l'H-D è così? (dammi un parere spassionato, eh...)
Ospite- Ospite
[quote="OBO"]Io dico solo che una Harley è una Harley..Una HD la sia ama, punto, con tutti i pregi e i difetti che può avere.
Se uno si fa tutti questi problemi prima di acquistarla allora credo possa accontentarsi anche di una "semplice" custom orientale.[quote] DIFETTI SI... MA NN STRUTTURALI COME LE FORCHE INUTILI.... E' UN DIFETTO DA RICHIAMO E SOSTITUIRE IN GARANZIA... NN SPETTA A NOI RISOLVERE LE STUPIDATE DELLA MO.CO. LE GRANDI CASE MOTOCICLISTICHE SI DISTINGUONO SPECIE QUANDO AMMETTONO UN ERRORE...SCUSAMI OBO MA NON CREDO SIA GIUSTO PARLARE DI UNA "SEMPLICE ORIENTALE"...NN HANNO NULLA DA INVIDIARE ALLE AMERICANE CHE TRASUDANO E SI SMONTANO PER STRADA.... ANZI
Se uno si fa tutti questi problemi prima di acquistarla allora credo possa accontentarsi anche di una "semplice" custom orientale.[quote] DIFETTI SI... MA NN STRUTTURALI COME LE FORCHE INUTILI.... E' UN DIFETTO DA RICHIAMO E SOSTITUIRE IN GARANZIA... NN SPETTA A NOI RISOLVERE LE STUPIDATE DELLA MO.CO. LE GRANDI CASE MOTOCICLISTICHE SI DISTINGUONO SPECIE QUANDO AMMETTONO UN ERRORE...SCUSAMI OBO MA NON CREDO SIA GIUSTO PARLARE DI UNA "SEMPLICE ORIENTALE"...NN HANNO NULLA DA INVIDIARE ALLE AMERICANE CHE TRASUDANO E SI SMONTANO PER STRADA.... ANZI
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
[quote="Pezzodiferro"][quote="OBO"]Io dico solo che una Harley è una Harley..Una HD la sia ama, punto, con tutti i pregi e i difetti che può avere.
Se uno si fa tutti questi problemi prima di acquistarla allora credo possa accontentarsi anche di una "semplice" custom orientale.
ah...ma allora è VERO che hanno obiettivamente bisogno di più manutenzione!!
Sbaglio?
Se uno si fa tutti questi problemi prima di acquistarla allora credo possa accontentarsi anche di una "semplice" custom orientale.
DIFETTI SI... MA NN STRUTTURALI COME LE FORCHE INUTILI.... E' UN DIFETTO DA RICHIAMO E SOSTITUIRE IN GARANZIA... NN SPETTA A NOI RISOLVERE LE STUPIDATE DELLA MO.CO. LE GRANDI CASE MOTOCICLISTICHE SI DISTINGUONO SPECIE QUANDO AMMETTONO UN ERRORE...SCUSAMI OBO MA NON CREDO SIA GIUSTO PARLARE DI UNA "SEMPLICE ORIENTALE"...NN HANNO NULLA DA INVIDIARE ALLE AMERICANE CHE TRASUDANO E SI SMONTANO PER STRADA.... ANZI
ah...ma allora è VERO che hanno obiettivamente bisogno di più manutenzione!!
Sbaglio?
Ospite- Ospite
LittleShadow ha scritto:Ho letto un pò di post...non tutti!
Io la penso così...
Guidi due ruote da quando hai 14 anni; sali su jap, italiane, tedesche, ma ti accorgi che ti manca qualcosa e non sai cosa.
A 43 anni decidi (per quello che ti puoi permettere) ti porti a casa una Harley.
Lasci il concessionario, fai la prima curva, le prime frenate... il primo pavè (!!!!).
Improvvisamente capisci cosa ti è mancato in tutti questi anni...
La sensazione di essere veramente su una Moto, di vivere la strada con lei... la voglia di risalirci appena scendi e fare chilometri fra stradine di campagna e scoprire con lei cose che non avevi mai notato con le "altre"...
Se guidando una HD non provi questo, ma pensi solamente ai problemi, seccature, e jettature varie...
allora è il momento di prenderti un bel T-Max!!!!
ciao!
PAROLE SANTE!! e ho 23 anni nn 43
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)
» problemi display
» Minimo alto alla prima accensione e regolare alla seconda
» problemi. help me please!
» Problemi con il terminale...
» problemi display
» Minimo alto alla prima accensione e regolare alla seconda
» problemi. help me please!
» Problemi con il terminale...
Pagina 3 di 3