ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Acquisto Iron usata, a cosa stare attenti?

+10
bdcpv
Paulster
frank
KaMiKaZe
ironrico71
iron 66
Piccina
Guitarman
alfa2
ferry
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

usata - Acquisto Iron usata, a cosa stare attenti? - Pagina 2 Empty Re: Acquisto Iron usata, a cosa stare attenti?

Messaggio Da Georg Dom 22 Ago 2010 - 20:38

io la mia l'ho presa usata.il conce ha la garanzia pero cmq mi hanno detto che
ANCHE UN PRIVATO SE VENDE UN BENE LO DEVE IN QUALCHE MODO GARANTIRE PERCHE SE VENDE BIDONI E PERSEGUIBILE DALLA LEGGE NEL SENSO CHE LO PUOI DENUNCIARE SE LA MOTO SI ROMPE
metti caso vuoi andare solo su una ruota e quella si sgancia!!??? :asd: :asd: :to:
Georg
Georg
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71

Torna in alto Andare in basso

usata - Acquisto Iron usata, a cosa stare attenti? - Pagina 2 Empty Re: Acquisto Iron usata, a cosa stare attenti?

Messaggio Da bdcpv Dom 22 Ago 2010 - 22:43

Georg ha scritto:io la mia l'ho presa usata.il conce ha la garanzia pero cmq mi hanno detto che
ANCHE UN PRIVATO SE VENDE UN BENE LO DEVE IN QUALCHE MODO GARANTIRE PERCHE SE VENDE BIDONI E PERSEGUIBILE DALLA LEGGE NEL SENSO CHE LO PUOI DENUNCIARE SE LA MOTO SI ROMPE
metti caso vuoi andare solo su una ruota e quella si sgancia!!??? :asd: :asd: :to:

Il privato puo' vendere in condizione di vista e piaciuta..... E se ci pensi bene non e' nemmeno sbagliato....

Esempio pratico, io ti vendo la mia auto che ha 2 anni e 40mila km, ovviamente e' sempre funzionata bene senza alcun problema, che ne posso sapere io se tra 1000km si fonde, si stacca una ruota o si brucia la frizione?

Sai quanti difetti ci sono che vengono riconosciuti dalla casa a distanza di anni?

Quando si hanno di queste paranoie, e sufficiente acquistare da professionisti del settore che rilasciano una regolare garanzia.... Oppure anche da privato, ma solo oggetti che godono ancora di garanzia.

Io, solitamente, o acquisto nuovo oppure usato su cui posso estendere la garanzia originale..... Se mi rivolgo ad un privato mi prendo i rischi della mia scelta.

Ciao
Joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265

Messaggio Da iron 66 Dom 22 Ago 2010 - 22:50

in effeti joe hai ragione da noi quando compri da un privato si dice vista e piaciuta,se non si vuole rischiare rivolgersi a proffesionisti del setore ,che è meglio!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da ferry Lun 23 Ago 2010 - 12:36

Ciao, grazie a tutti per i consigli.

La questione è che sarebbe uno scambio. Ho trovato chi ha una Iron e la scambierebbe con la mia supersportiva. Io voglio la 883, lui vuole tornare a correre, quindi l'affare sarebbe perfetto. Questo è l'unico motivo per cui non ho considerato altre 883.

Comunque oggi vado dal concessionario che riapre, e nei prossimi giorni in altri dealer. Se mi ritirano la mia, senza che diventi una rapina, allora preferisco spendere qualche migliaio di euro per un nuovo anziché fare lo scambio a "quasi" scatola chiusa Smile

ciao!
ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili