BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ciao a tutti... giusto una info al volo!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti... giusto una info al volo!
ciao ragazzi, è da un po che ho adocchiato una iron nero opaca.
volevo chiedervi se l'altezza di una iron originale così come esce di fabbrica è come quella in foto oppure in questa hanno messo degli amm. più corti...
grazie!
volevo chiedervi se l'altezza di una iron originale così come esce di fabbrica è come quella in foto oppure in questa hanno messo degli amm. più corti...
grazie!
l.tor- Ironeer
- Numero di messaggi : 4
Re: Ciao a tutti... giusto una info al volo!
ciao .. di serie la iron sembra un ktm da cross...il modello in foto è la versione americana lo vedi dalle frecce rosse e dai catarifrangenti sul parafango posteriore..in italia siamo più in alto..
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Comunque gli ammortizzatori che monta questa in foto sono quelli originali di quando esce dalla casa...
Io consiglio comunque i Progressive da 11.5!
l.tor ha scritto:ciao ragazzi, è da un po che ho adocchiato una iron nero opaca.
grazie!
mi sembra che la versione americana monta gli ammo piu corti rispetto alle nostre...
non ne sono sicura però.cmq dovresti (se ti va,come hanno fatto tutti) passare nella sezione Presentiamoci ,visto che devi cmq ancora dirci tutto di te...e poi ti diamo il benvenuto ok? ciao
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
la tua iron è cosi bassa con gli ammo stock?non diamo false informazioni please..OBO ha scritto:Comunque gli ammortizzatori che monta questa in foto sono quelli originali di quando esce dalla casa...
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
ironrico71 ha scritto:la tua iron è cosi bassa con gli ammo stock?non diamo false informazioni please..OBO ha scritto:Comunque gli ammortizzatori che monta questa in foto sono quelli originali di quando esce dalla casa...
Se non sbaglio sono gli ammortizzatori che montavano di serie negli USA nel modello '09 (ma magari mi sbaglio).
La mia ovviamente con gli ammortizzatori stock non è così bassa perchè comprata in italia, ma quella in foto (ripeto se non vado errato) è tutta originale come esce dalla casa (in america).
Quindi volendo dare una risposta più corretta, si, sono gli ammortizzatori montati quando esce dalla casa, ma se acquistata negli States.
(Ribadisco, forse ricordo male il modello 2009 Americano)
così come nella foto effettivamente sarebbe fantastica...
che nel mezzo ci fosse lo zampino americano lo avevo intuito anche dal portaparga laterale
che voi sappiate cosa bisogna fare per rendere una iron come quella in foto? cambiando gli ammo non si avrebbe più un mezzo omologato? oppure esistono questi ammo già rilasciati dalla casa?
grazie!
che nel mezzo ci fosse lo zampino americano lo avevo intuito anche dal portaparga laterale
che voi sappiate cosa bisogna fare per rendere una iron come quella in foto? cambiando gli ammo non si avrebbe più un mezzo omologato? oppure esistono questi ammo già rilasciati dalla casa?
grazie!
l.tor- Ironeer
varie volte si è già detto che la versione americana esce con ammo più bassi al posteriore rispetto a quella italiana.
è bene mettere un bel progressive da 11,5.
è bene mettere un bel progressive da 11,5.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
con progressive 11,5 diventa identica all'americana?
eventualmente alla harley hanno gli ammo proprio dell'americana?
l.tor- Ironeer
l.tor ha scritto:con progressive 11,5 diventa identica all'americana?
pensa che io prossimamente li metto piu bassi ancora da 11
iron 66- Queen Ironeer
woowh figata!
ma poi nno si rischia che diventi troppo rigida?
l.tor- Ironeer
l.tor ha scritto:woowh figata!
che si rischia? io vado talmente piano che mimmo dice che mi superano anche i cinquantini
solo che se si abbassa cosi si devono eliminare i cosidetti plasticotti (che non sono di plastica cmq) e poi si riposizionano i cavetti delle frecce,ma poi sai che bella diventa
iron 66- Queen Ironeer
Argomenti simili
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Brutto volo
» mi sembra giusto
» 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!
» Ciao a tutti
» Brutto volo
» mi sembra giusto
» 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!
Pagina 1 di 1