ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Ciao a tutti... giusto una info al volo!

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti... giusto una info al volo! Empty Ciao a tutti... giusto una info al volo!

Messaggio Da l.tor Sab 28 Ago 2010 - 18:07

ciao ragazzi, è da un po che ho adocchiato una iron nero opaca.
volevo chiedervi se l'altezza di una iron originale così come esce di fabbrica è come quella in foto oppure in questa hanno messo degli amm. più corti...

grazie!

Ciao a tutti... giusto una info al volo! Harley_iron_883_4
l.tor
l.tor
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti... giusto una info al volo! Empty Re: Ciao a tutti... giusto una info al volo!

Messaggio Da ironrico71 Sab 28 Ago 2010 - 20:12

ciao .. di serie la iron sembra un ktm da cross...il modello in foto è la versione americana lo vedi dalle frecce rosse e dai catarifrangenti sul parafango posteriore..in italia siamo più in alto..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805

Ciao a tutti... giusto una info al volo! Empty Re: Ciao a tutti... giusto una info al volo!

Messaggio Da OBO Sab 28 Ago 2010 - 20:33

Comunque gli ammortizzatori che monta questa in foto sono quelli originali di quando esce dalla casa...

Io consiglio comunque i Progressive da 11.5!
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923

http://www.bikerslife.altervista.org

Messaggio Da iron 66 Sab 28 Ago 2010 - 20:56

l.tor ha scritto:ciao ragazzi, è da un po che ho adocchiato una iron nero opaca.
volevo chiedervi se l'altezza di una iron originale così come esce di fabbrica è come quella in foto oppure in questa hanno messo degli amm. più corti...

grazie!

Ciao a tutti... giusto una info al volo! Harley_iron_883_4

mi sembra che la versione americana monta gli ammo piu corti rispetto alle nostre...
non ne sono sicura però.cmq dovresti (se ti va,come hanno fatto tutti) passare nella sezione Presentiamoci ,visto che devi cmq ancora dirci tutto di te...e poi ti diamo il benvenuto ok? ciao
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da ironrico71 Sab 28 Ago 2010 - 21:23

OBO ha scritto:Comunque gli ammortizzatori che monta questa in foto sono quelli originali di quando esce dalla casa...

la tua iron è cosi bassa con gli ammo stock?non diamo false informazioni please..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805

Messaggio Da OBO Sab 28 Ago 2010 - 21:30

ironrico71 ha scritto:
OBO ha scritto:Comunque gli ammortizzatori che monta questa in foto sono quelli originali di quando esce dalla casa...

la tua iron è cosi bassa con gli ammo stock?non diamo false informazioni please..

Se non sbaglio sono gli ammortizzatori che montavano di serie negli USA nel modello '09 (ma magari mi sbaglio).
La mia ovviamente con gli ammortizzatori stock non è così bassa perchè comprata in italia, ma quella in foto (ripeto se non vado errato) è tutta originale come esce dalla casa (in america).
Quindi volendo dare una risposta più corretta, si, sono gli ammortizzatori montati quando esce dalla casa, ma se acquistata negli States.

(Ribadisco, forse ricordo male il modello 2009 Americano)
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923

http://www.bikerslife.altervista.org

Messaggio Da l.tor Dom 29 Ago 2010 - 2:08

così come nella foto effettivamente sarebbe fantastica...
che nel mezzo ci fosse lo zampino americano lo avevo intuito anche dal portaparga laterale

che voi sappiate cosa bisogna fare per rendere una iron come quella in foto? cambiando gli ammo non si avrebbe più un mezzo omologato? oppure esistono questi ammo già rilasciati dalla casa?
grazie! Cool
l.tor
l.tor
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Toretto Dom 29 Ago 2010 - 3:50

varie volte si è già detto che la versione americana esce con ammo più bassi al posteriore rispetto a quella italiana.
è bene mettere un bel progressive da 11,5.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da l.tor Dom 29 Ago 2010 - 10:16

con progressive 11,5 diventa identica all'americana?
eventualmente alla harley hanno gli ammo proprio dell'americana?
l.tor
l.tor
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da iron 66 Dom 29 Ago 2010 - 11:17

l.tor ha scritto:con progressive 11,5 diventa identica all'americana?
eventualmente alla harley hanno gli ammo proprio dell'americana?

pensa che io prossimamente li metto piu bassi ancora da 11
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da l.tor Dom 29 Ago 2010 - 11:28

woowh figata!
ma poi nno si rischia che diventi troppo rigida?
l.tor
l.tor
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da iron 66 Dom 29 Ago 2010 - 12:02

l.tor ha scritto:woowh figata!
ma poi nno si rischia che diventi troppo rigida?

che si rischia? io vado talmente piano che mimmo dice che mi superano anche i cinquantini :asd: :asd: :asd: :asd:
solo che se si abbassa cosi si devono eliminare i cosidetti plasticotti (che non sono di plastica cmq) e poi si riposizionano i cavetti delle frecce,ma poi sai che bella diventa cheers cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili