BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
luci e clakson
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
luci e clakson
visti i prezzi degli originali, ho ipotizzato di far sostituire il clakson con qualche aftermarket, inoltre vorrei fare lo stesso per l'aggiunta di un paio di fanali secondari. ci sono controindicazioni?
Re: luci e clakson
Tecnicamente non posso aiutarti, ma vuoi mettere i fanali secondari nell'Iron?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Tecnicamente non posso aiutarti, ma vuoi mettere i fanali secondari nell'Iron?
perché? non è una buona idea? infondo è una 883 custom, mica troppo piccola.
calomarto ha scritto:Piccina ha scritto:Tecnicamente non posso aiutarti, ma vuoi mettere i fanali secondari nell'Iron?
perché? non è una buona idea? infondo è una 883 custom, mica troppo piccola.
Assolutamente si, anzi, non avevo letto il modello della tua moto e credevo tu avessi una Iron...............io appoggio alla grande certe personalizzazioni, pensa che la mia low la sto equipaggiando per viaggiare comoda comoda, con tutti quegli accessori che solitamente non si addicono ad uno spostster
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ho messo il cacson laterale cromato del custom 1200 sul mio nightster ... BELLISSIMO e riempie il vuoto laterale
non avendolo trovato usato o di altro tipo mi sono fatto un regalo dal conce 100 euri ed è completo di tutto staffe, trombetta, cover cromata (o nera) viti e vitarelle
si monta in 3 minuti, l'unica cosa è che devi sfilare il filo del vecchio clacson che corre sotto il serbatoio, non tirare forte ma muovilo piano piano, apri prima la parte in plastica sotto il serbatoio (se guardi sopra le testate ci sono due gancetti)
ciao ciao e buon lavoro
non avendolo trovato usato o di altro tipo mi sono fatto un regalo dal conce 100 euri ed è completo di tutto staffe, trombetta, cover cromata (o nera) viti e vitarelle
si monta in 3 minuti, l'unica cosa è che devi sfilare il filo del vecchio clacson che corre sotto il serbatoio, non tirare forte ma muovilo piano piano, apri prima la parte in plastica sotto il serbatoio (se guardi sopra le testate ci sono due gancetti)
ciao ciao e buon lavoro
pensa che la mia low la sto equipaggiando per viaggiare comoda comoda, con tutti quegli accessori che solitamente non si addicono ad uno spostster
eee... non potresti dettagliare? io in 1 anno ho solo messo parabrezza, sissybar, borsazza laterale e protezione motore; ma pur facendola rimanere naked vorrei aggiungere molto altro (prezzi permettendo). per esempio, la sella originale non vi da fastidio al fondoschiena a causa della curva che fa?
Pagina 1 di 1