BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Per chi risiede nella provincia di varese assicurazione ridotta
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per chi risiede nella provincia di varese assicurazione ridotta
Ciao a tutti...ho scritto veramente poco sul forum perchè essendo ancora appiedato
Comunque: sono appena tornato dal concessionario di varese a farmi fare un preventivo per l'iron e mi ha detto che, se voglio, c'è la possibilità(SOLO PER I RESIDENTI A VARESE) DI AVERE L'RCA A 160 EURO( o poco più non ricordo di preciso) INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI MERITO.
Questo è un'accordo che ha fatto l'harley con un broker....magari ne avete già parlato e casco dall'albero ma mi è sembrata una cosa buona da dire a chi fosse interessato.
Non mi è stato detto però se vale anche per chi la moto l'ha già presa.
Ciao a tutti.
Enjoy,
Legio
Comunque: sono appena tornato dal concessionario di varese a farmi fare un preventivo per l'iron e mi ha detto che, se voglio, c'è la possibilità(SOLO PER I RESIDENTI A VARESE) DI AVERE L'RCA A 160 EURO( o poco più non ricordo di preciso) INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI MERITO.
Questo è un'accordo che ha fatto l'harley con un broker....magari ne avete già parlato e casco dall'albero ma mi è sembrata una cosa buona da dire a chi fosse interessato.
Non mi è stato detto però se vale anche per chi la moto l'ha già presa.
Ciao a tutti.
Enjoy,
Legio
legionarius- Ironeer
- Numero di messaggi : 38
Re: Per chi risiede nella provincia di varese assicurazione ridotta
Ciao,
Mi sa che ti ha parlato dell'assicurazione della harley,se non mi sbaglio va' in base al luogo di residenza e non alla classe di merito.
Mi sa che ti ha parlato dell'assicurazione della harley,se non mi sbaglio va' in base al luogo di residenza e non alla classe di merito.
gianlucadm- RoadMan
- Numero di messaggi : 220
trattasi di rsa royal sun allianz è vero costa pochissimo compagnia forse la piu seria che opera in italia....io agente....
si l'avevo letto pure io sul sito harley....
però a me personalmente mica l'aveva detto...
però a me personalmente mica l'aveva detto...
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
Buono.. io con l' assicurazione Harley ho fatto "furto e incendio" a 126€ contro i 350 che mi ha chiesto la Fondiaria-Sai dove purtroppo ho ancora l' RC, avendola passata dalla vecchia moto.
Kobe75- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
Argomenti simili
» ASSICURAZIONE HD
» Latte nella primaria....
» assicurazione rc a 190 €
» Assicurazione
» ASSICURAZIONE
» Latte nella primaria....
» assicurazione rc a 190 €
» Assicurazione
» ASSICURAZIONE