BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ma il grande Titus, che fine ha fatto?
+4
Toretto
luca
Luke-Iron
Motonera
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma il grande Titus, che fine ha fatto?
Sono rientrato da poco sul forum, ed ho subito notato l'assenza del grande Titus. Non l'ho visto neanche tra i partecipanti di Livorno. Qualcuno di voi sa qualcosa?
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Re: Ma il grande Titus, che fine ha fatto?
Eh si è da un pò che non lo si sente
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Motonera ha scritto:Sono rientrato da poco sul forum, ed ho subito notato l'assenza del grande Titus. Non l'ho visto neanche tra i partecipanti di Livorno. Qualcuno di voi sa qualcosa?
Hai ragione....beh, intanto è un piacere ritrovarci noi!!! spero che vada tutto bene Titus proverò a chiamarlo....cavolo, è un nostro pezzo di storia!!!!
Titus dove sei???
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
luca ha scritto:Motonera ha scritto:Sono rientrato da poco sul forum, ed ho subito notato l'assenza del grande Titus. Non l'ho visto neanche tra i partecipanti di Livorno. Qualcuno di voi sa qualcosa?
Hai ragione....beh, intanto è un piacere ritrovarci noi!!! spero che vada tutto bene Titus proverò a chiamarlo....cavolo, è un nostro pezzo di storia!!!!
Ma certo che è un piacere potersi ritrovare ancora una volta, siamo sempre una gran bella gente noi Ironeer ... però cerchiamo di stanare pure sto viterbese latitante e riportiamolo tra noi, son sicuro che su a Livorno ci mancheranno quelle mitragliate di fotografie !!!
Motonera- RoadMan
Motonera ha scritto:luca ha scritto:Motonera ha scritto:Sono rientrato da poco sul forum, ed ho subito notato l'assenza del grande Titus. Non l'ho visto neanche tra i partecipanti di Livorno. Qualcuno di voi sa qualcosa?
Ma certo che è un piacere potersi ritrovare ancora una volta, siamo sempre una gran bella gente noi Ironeer ... però cerchiamo di stanare pure sto viterbese latitante e riportiamolo tra noi, son sicuro che su a Livorno ci mancheranno quelle mitragliate di fotografie !!!
sto giro la telecamerina me la porto al 100x100!!!
Titus l'avevo sentito telefonicamente ad Agosto, è un periodo che è super impegnato con il lavoro, ma tutto ok
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:Titus l'avevo sentito telefonicamente ad Agosto, è un periodo che è super impegnato con il lavoro, ma tutto ok
Meglio così, allora aspetteremo il suo ritorno fra noi
Motonera- RoadMan
Titus non verrà a Livorno xkè darà una mano al HD Viterbo nell' Open Day!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:Titus non verrà a Livorno xkè darà una mano al HD Viterbo nell' Open Day!
questo non è bello
il lavoro l'avrei accettato ma per hd viterbo mmh.
oggi lo chiamo e mi sente
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Anima Nera ha scritto:Titus non verrà a Livorno xkè darà una mano al HD Viterbo nell' Open Day!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
... sto fetente di un viterbese, ed io che mi preoccupavo pure per lui, la pagherà cara !!!
Motonera- RoadMan
Argomenti simili
» CHE FINE HA FATTO EMA 69??? e tutti gli altri!!!
» LOWRIDE.TV che fine ha fatto il sito?
» Che fine ha fatto "assicuriamo la tua passsione"
» il grande passo? si l'ho fatto
» TITUS
» LOWRIDE.TV che fine ha fatto il sito?
» Che fine ha fatto "assicuriamo la tua passsione"
» il grande passo? si l'ho fatto
» TITUS
Pagina 1 di 1