BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883
+15
tania883xxx
beppe roccia
MD5
Alice
ironrico71
Hotguitar
raffaele
Luke-Iron
Dr. Blues
bdcpv
Mithrandir78
Mechano
iron 66
Guitarman
ANIMANERA23
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883
o
Ultima modifica di THE EXPENDABLE il Mer 17 Nov 2010 - 21:55 - modificato 15 volte.
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883
Grazie Anima, hai fatto un grande lavoro! mi domandavo perchè mancano le pagine 64 e 84 e perchè il manuale parte da pagina 37.
come scritto in cima....le pagine mancanti sono irrilevanti (alcune bianke)....Guitarman ha scritto:Grazie Anima, hai fatto un grande lavoro! mi domandavo perchè mancano le pagine 64 e 84 e perchè il manuale parte da pagina 37.
E io aggiungo pagina iniziale e finale più pagine mancanti!
le 2 pagine ke hai messo sono del 2010, nel libretto 2009 sono pagine bianke!!
Postato fino alla pagina 120.........piano piano finirò!!!!
e quando avrai finito il libretto sarà già arrivato a tuttiAnima Nera ha scritto:Postato fino alla pagina 120.........piano piano finirò!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:e quando avrai finito il libretto sarà già arrivato a tuttiAnima Nera ha scritto:Postato fino alla pagina 120.........piano piano finirò!!!!
E ke problema c'è????? io il libretto ce l'hò di già!!!
pure io, ma vuoi che ci siano ancora orfani di libretti in giro? Sai sono andata al conce di verona al ritorno del sabato al rombo di tuono e parlando con il responsabile di questa storia dei libretti manco ci credeva, anzi mi disse che aveva da poco consegnata una iron con libretto in dotazione, Io gli dico che non è capitato solo a me che ho fatto l'acquisto a Vicenza ma più o meno( per sentito dire dal forum) in qualche altro conce d'Italia... a lui la cosa gli è sembrata molto strana......anche a meAnima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:e quando avrai finito il libretto sarà già arrivato a tuttiAnima Nera ha scritto:Postato fino alla pagina 120.........piano piano finirò!!!!
MISTERO
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:pure io, ma vuoi che ci siano ancora orfani di libretti in giro? Sai sono andata al conce di verona al ritorno del sabato al rombo di tuono e parlando con il responsabile di questa storia dei libretti manco ci credeva, anzi mi disse che aveva da poco consegnata una iron con libretto in dotazione, Io gli dico che non è capitato solo a me che ho fatto l'acquisto a Vicenza ma più o meno( per sentito dire dal forum) in qualche altro conce d'Italia... a lui la cosa gli è sembrata molto strana......anche a meAnima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:e quando avrai finito il libretto sarà già arrivato a tuttiAnima Nera ha scritto:Postato fino alla pagina 120.........piano piano finirò!!!!
MISTERO
Vabbè...prendiamola così.....se vuoi vedere qualcosa e il libretto non ce l'hai puoi dare un okkiata qui!!!!
iron 66 ha scritto:
aveva da poco consegnata una iron con libretto in dotazione
almeno per questo anche a me è anadata bene, me lo hanno consegnato subito, insieme al catalogo accessori HD 2010, quello bello pesante stile i vecchi "vestro" per chi se li ricorda
Ospite- Ospite
il catalogo l'hai pagato o era in omaggioIan ha scritto:iron 66 ha scritto:
aveva da poco consegnata una iron con libretto in dotazione
almeno per questo anche a me è anadata bene, me lo hanno consegnato subito, insieme al catalogo accessori HD 2010, quello bello pesante stile i vecchi "vestro" per chi se li ricorda
iron 66- Queen Ironeer
no no questo in OMAGGIO.
Anche se alla fine, non è che ti regalano niente...anzi, dalle mie parti si dice: o in grano, o in farina ...
Anche se alla fine, non è che ti regalano niente...anzi, dalle mie parti si dice: o in grano, o in farina ...
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:sapete se si trova anche quello di officina?
Ce l'ho io, quello di tutta la serie Sportster del 2008. Ma va bene anche per i modelli 2009.
In formato elettronico su CD. È in lingua inglese, ma non è così complesso da capire anche aiutati da un traduttore online.
C'è anche il suo gemello quello di tutto l'impianto elettrico.
Sono PDF interattivi di qualità con le figure scalabili, non scannerizzazioni di un manuale di carta. Nasce proprio così.
Contattatemi in PM se vi interessa.
Ciao a, tutti, ieri ho ritirato la mia iron... Ma il concessionario non mi ha dato il libretto di manutenzione, dicendo che non era arrivato con la moto e che non sapeva di preciso quando sarà disponibile, "arriva con il catalogo accessori" mi ha detto. Ma è normale, voglio dire uno compra una moto senza libretto uso e manutenzione?? Strana come cosa...
È capitato anche a voi???
Grazie
Grazie
Mithrandir78- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
grazie anima!
anche a me non e' stato dato all'arrivo della moto.
ciao
joe
anche a me non e' stato dato all'arrivo della moto.
ciao
joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Mithrandir78 ha scritto:Ciao a, tutti, ieri ho ritirato la mia iron... Ma il concessionario non mi ha dato il libretto di manutenzione, dicendo che non era arrivato con la moto e che non sapeva di preciso quando sarà disponibile, "arriva con il catalogo accessori" mi ha detto. Ma è normale, voglio dire uno compra una moto senza libretto uso e manutenzione?? Strana come cosa...
Grazie
a me dopo un mese circa e in effetti si, erano arrivate in quel periodo vari modeli hd tutte senza libretto di mautenzione
iron 66- Queen Ironeer
a me con la moto no, ma mi è capitato con il dodge...Mithrandir78 ha scritto:Ciao a, tutti, ieri ho ritirato la mia iron... Ma il concessionario non mi ha dato il libretto di manutenzione, dicendo che non era arrivato con la moto e che non sapeva di preciso quando sarà disponibile, "arriva con il catalogo accessori" mi ha detto. Ma è normale, voglio dire uno compra una moto senza libretto uso e manutenzione?? Strana come cosa...
Grazie
sarà un "vizio" americano
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Grazie anima
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Mithrandir78 ha scritto:Ciao a, tutti, ieri ho ritirato la mia iron... Ma il concessionario non mi ha dato il libretto di manutenzione, dicendo che non era arrivato con la moto e che non sapeva di preciso quando sarà disponibile, "arriva con il catalogo accessori" mi ha detto. Ma è normale, voglio dire uno compra una moto senza libretto uso e manutenzione?? Strana come cosa...
Grazie
presa da "Roman Village"???
tranquillo anche a me non me lo hanno dato subito...
ci sono tornato qualche giorno dopo ed era arrivato
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Anima nera, ma nobile. Che lavoro da certosino ti sei impegnato a fare.
Troppo nobile da parte tua.
A me l'hanno dato subito, ma leggendo i commenti, stai facendo un servizio molto utile per tanti di noi.
Grazie.
Troppo nobile da parte tua.
A me l'hanno dato subito, ma leggendo i commenti, stai facendo un servizio molto utile per tanti di noi.
Grazie.
Hotguitar- Streetboy
- Numero di messaggi : 134
anima santo subito... un gesto IMMENSO.. nn importa se tutti o meno abbiamo già il libretto ,tu hai cmq fatto un capolavoro.. giuro sei un grande.. grazie grazie grazie grazie...su di te ci si può sempre contare..
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
ironrico71 ha scritto:anima santo subito... un gesto IMMENSO.. nn importa se tutti o meno abbiamo già il libretto ,tu hai cmq fatto un capolavoro.. giuro sei un grande.. grazie grazie grazie grazie...su di te ci si può sempre contare..
a) Si inc@..@ e da fuoco al libretto
b) Si sente preso per il c..o
c) Leggendo bene, non è il libretto dello sporty, ma del CBR 600
Comunque sia, straquoto Ironrico
Hotguitar- Streetboy
- Numero di messaggi : 134
che lavoro.
Ma non è scaricabile da qualche parte su internet?
Ma non è scaricabile da qualche parte su internet?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» libretto manutenzione forty eiight
» Help - libretto uso & manutenzione Forty Eight
» Libretto uso manutenzione per 883 2009
» Libretto uso e manutenzione HD 48 del 2010
» Libretto di manutenzione sportster
» Help - libretto uso & manutenzione Forty Eight
» Libretto uso manutenzione per 883 2009
» Libretto uso e manutenzione HD 48 del 2010