BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883
+15
tania883xxx
beppe roccia
MD5
Alice
ironrico71
Hotguitar
raffaele
Luke-Iron
Dr. Blues
bdcpv
Mithrandir78
Mechano
iron 66
Guitarman
ANIMANERA23
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883
Finalmente è arrivato oggi, cmq grazie per aver postato le pagine, sono state molto utili nel frattempo per documentarsi sul mezzo.
Mithrandir78- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
Mithrandir78 ha scritto:Finalmente è arrivato oggi, cmq grazie per aver postato le pagine, sono state molto utili nel frattempo per documentarsi sul mezzo.
Scusate ma i codici adesivi in dotazione con i telecomandi dove vanno attaccati? E poi nel manuale d'uso e manutanzione non c'è una parte dedicata al timbro per la "certifica" dei tagliandi effettuati???
Mithrandir78- Streetboy
Mithrandir78 ha scritto:Mithrandir78 ha scritto:Finalmente è arrivato oggi, cmq grazie per aver postato le pagine, sono state molto utili nel frattempo per documentarsi sul mezzo.
Scusate ma i codici adesivi in dotazione con i telecomandi dove vanno attaccati? E poi nel manuale d'uso e manutanzione non c'è una parte dedicata al timbro per la "certifica" dei tagliandi effettuati???
Se guardi bene c'è verso la fine una paginetta dove il concessionario deve apporre timbro, data, codice concessionario, nome del tecnico che ti ha fatto il tagliando. Proprio oggi sono passata a farmelo timbrare, perchè quando ho fatto il tagliando mi ero dimenticata il libretto delle istruzioni a casa
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:Mithrandir78 ha scritto:Mithrandir78 ha scritto:Finalmente è arrivato oggi, cmq grazie per aver postato le pagine, sono state molto utili nel frattempo per documentarsi sul mezzo.
Se guardi bene c'è verso la fine una paginetta dove il concessionario deve apporre timbro, data, codice concessionario, nome del tecnico che ti ha fatto il tagliando. Proprio oggi sono passata a farmelo timbrare, perchè quando ho fatto il tagliando mi ero dimenticata il libretto delle istruzioni a casa
Grazie mille, rimane il dubbio di questo "FOB Code" che non sò dove va apposto....
Mithrandir78- Streetboy
Mithrandir78 ha scritto:Alice ha scritto:Mithrandir78 ha scritto:Mithrandir78 ha scritto:Finalmente è arrivato oggi, cmq grazie per aver postato le pagine, sono state molto utili nel frattempo per documentarsi sul mezzo.
Grazie mille, rimane il dubbio di questo "FOB Code" che non sò dove va apposto....
appiccicalo in una pagina vuota del libretto
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
raffaele ha scritto:Mithrandir78 ha scritto:Alice ha scritto:Mithrandir78 ha scritto:Mithrandir78 ha scritto:Finalmente è arrivato oggi, cmq grazie per aver postato le pagine, sono state molto utili nel frattempo per documentarsi sul mezzo.
appiccicalo in una pagina vuota del libretto
Fatto ma a cosa serve???
Mithrandir78- Streetboy
ANIMANERA23 ha scritto:o
ciao, avrei bisogno del libretto scannerizzato...ma..non c'è piu??
non è che potresti postarlo di nuovo?
grazie mille ciao
MD5- Ironeer
- Numero di messaggi : 29
Ciao sono un nuovo iscritto e ne approfitto subito per "rompere"!! mi trovo nella situazione di aver acquistato una 883 del 2009 da un privato senza il libretto di manutenzione. Purtroppo essendo anche inesperto ho imparato a malapena i comandi essenziali della moto.
Ho letto che hai postato con grande pazienza il libretto per qualche malcapitato come me ma non riesco a trovarlo. come posso fare?
Grazie 1000 anzi grazie 883 volte
Ho letto che hai postato con grande pazienza il libretto per qualche malcapitato come me ma non riesco a trovarlo. come posso fare?
Grazie 1000 anzi grazie 883 volte
beppe roccia- Ironeer
- Numero di messaggi : 8
Mi accodo anche io anche se vedo che i messaggi sono fermi da anni.....suggerimenti su dove poter trovare il libretto uso e manutenzione???? Help!!!!
tania883xxx- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
...Chiedo aiuto pure io !!!! cerco disperatamente il libretto uso e manutenzione......grazie!!!!!
tommy0510- Ironeer
- Numero di messaggi : 8
ciao a tutti servirebbe anche a me il libretto uso e manutenzione perché ho comperato una 883 del 2008 ma il libretto non c'era ,se qualcuno sa dove scaricarlo mi farebbe un grandissimo favore grazie
fabrine- Ironeer
- Numero di messaggi : 4
ciao a me interesserebbe il libretto uso e manutenzione 883 del 2008 come si puo fare per averlo
fabrine- Ironeer
È come il Santo Graal tutti lo cercano e nessuno lo trova....
Ospite- Ospite
colera ha scritto:È come il Santo Graal tutti lo cercano e nessuno lo trova....
ma tu cerchi il manuale d'uso e manutenzione o il manuale d'officina ?
perchè son 2 cose diverse
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
il libretto uso e manutenzione quello che di regola lo danno quando acquisti la moto
fabrine- Ironeer
Lo so, ho avuto anche altre moto! Questa è la mia prima americana quindi non so bene. ..nemmeno come si usa cerco quello di officina ma mi serve anche quello di uso e manutenzione
Da bravo topo harleysta
Da bravo topo harleysta
Ospite- Ospite
mi interessa libretto uso e manutenzione 883 del 2008.
è ancora scaricabile? da anima non sono riuscito
è ancora scaricabile? da anima non sono riuscito
gianni mozzoni- Ironeer
- Numero di messaggi : 1
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» libretto manutenzione forty eiight
» Help - libretto uso & manutenzione Forty Eight
» Libretto uso manutenzione per 883 2009
» Libretto uso e manutenzione HD 48 del 2010
» Libretto di manutenzione sportster
» Help - libretto uso & manutenzione Forty Eight