BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
piastra sottosella\molle copricentralina
+4
ghesso
Tripper83
9th_Seth
andrex
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
piastra sottosellamolle copricentralina
ragazzi dovrei montare la pistra sotto la sella con le molle per il modello scazzoso con la centralina posteriore alla sella.avete qualche dritta su come fare o dove poterla acquistare(anche di pelle)
andrex- Ironeer
- Numero di messaggi : 40
Re: piastra sottosella\molle copricentralina
interessa anche a me, ci sono novità?
9th_Seth- Streetboy
- Numero di messaggi : 184
contatta 'ENRICO' in messaggio privato, lui ha montato la sella con le molle e sotto ha la copertura in pelle..
Ospite- Ospite
Perchè non opti per un'altra soluzione (vedi anima) in pelle personalmente non mi piace proprio!
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
io opterei per qualsiasi soluzione, su ebay internazionale ho trovato il kit per la sporty 2007 il prezzo sarebbe anche interessante, non mi fido tantissimo ma se si riuscisse a fare un gda la prenderei al volo.
9th_Seth- Streetboy
Girando per il web ho trovato questo....
http://motheroadcustoms.auctivacommerce.com/07-09-Coil-With-ECM-Cover-Sportster-Harley-Nightster-Iron-Seat-Mounting-Kit-P694425.aspx
http://motheroadcustoms.auctivacommerce.com/07-09-Coil-With-ECM-Cover-Sportster-Harley-Nightster-Iron-Seat-Mounting-Kit-P694425.aspx
ghesso- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
ghesso ha scritto:Girando per il web ho trovato questo....
Si mi riferivo a questo precisamente, in italia non si trova!! grrr
9th_Seth- Streetboy
in effetti la pelle non è un delle migliori soluzioni..però c'e da dire che il metodo per aderire al meglio...e stavo anche pensando personalizzare la parte che copre il buco con qualche scritta in carattere old\style fatta ad arco....(sono un patito di tattoo)Tripper83 ha scritto:Perchè non opti per un'altra soluzione (vedi anima) in pelle personalmente non mi piace proprio!
cmq sto valutando
andrex- Ironeer
- Numero di messaggi : 40
Guitarman ha scritto:Ottima soluzione!
Si guitar questo è quello che cerco, ma in italia non si trova, solo in america se qualcuno vuole dividere le spese di spedizione facciamo un ordine!
9th_Seth- Streetboy
Sarà pure un bel pezzo, ma spendere tanti soldi per un coperchio, bah
artigianalmente si possono fare dei lavori molto buoni, vedi quello di Moonblack ecc
artigianalmente si possono fare dei lavori molto buoni, vedi quello di Moonblack ecc
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
In effetti non è difficile da riprodurre, poi la staffa si trova facilmente, il problema è riprodurre lo scomparto della centralina!9th_Seth ha scritto:Guitarman ha scritto:Ottima soluzione!
Si guitar questo è quello che cerco, ma in italia non si trova, solo in america se qualcuno vuole dividere le spese di spedizione facciamo un ordine!
Guitarman ha scritto:In effetti non è difficile da riprodurre, poi la staffa si trova facilmente, il problema è riprodurre lo scomparto della centralina!9th_Seth ha scritto:Guitarman ha scritto:Ottima soluzione!
Ci pensavo ieri, la piastra effettivamente non ci vuole molto a produrla, lo scomparto per la centralina lo faccio fare in vetroresina, o al massimo la sposto nela fiancatina.
9th_Seth- Streetboy
Wildhogs REGGIO EMILIA
http://www.wildhog.it/files/bikebags.php
http://www.wildhog.it/files/bikebags.php
maffo78- Ironeer
- Numero di messaggi : 72
Guitarman ha scritto:Ottima soluzione!
Non direi invece!!! Sappi che quando sei in moto, ammettendo ke tu sia + di 60kg, le molle vanno quasi a pacco e quindi ogni buchetta sarebbe una botta sulla scatola!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Argomenti simili
» Molle o non molle....... Questo e' il problema........
» PIASTRA SERBATOIO PER CONVERSIONE
» Piastra superiore per Forty Eight
» piastra harley-davidson
» Piastra Riser con portaspie
» PIASTRA SERBATOIO PER CONVERSIONE
» Piastra superiore per Forty Eight
» piastra harley-davidson
» Piastra Riser con portaspie
Pagina 1 di 1