BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consiglio manopole
+14
Filippo.MS
Luke-Iron
Silverice
giovanni
liv81
Guitarman
Spartaco
bongio
Zombie
bdcpv
Toretto
Spavy
LittleShadow
Dr. Blues
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Consiglio manopole
Ciao a tutti,
come alcuni di voi sapranno, devo sostituire le mie manopole silencer per una serie di motivi (scomodità assoluta in caso di pioggia, manopola sinistra "scollata", etc...).
Qualche consiglio?
come alcuni di voi sapranno, devo sostituire le mie manopole silencer per una serie di motivi (scomodità assoluta in caso di pioggia, manopola sinistra "scollata", etc...).
Qualche consiglio?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Re: Consiglio manopole
Ciao io ho messo queste
Mi sembrano comode e funzionali... in più ho coordinato con pedane e cambio
ciao
Mi sembrano comode e funzionali... in più ho coordinato con pedane e cambio
ciao
LittleShadow- Ironeer
- Numero di messaggi : 37
Rimetti le originali
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
we mitico non hai visto le mie edge cut??? mi sono trovato bene anche sotto il diluvio universale...e le ho messe complete anche per i poggiapiedi e cambio.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
dopo aver provato le rebuffini, non posso che consigliartele…… comode e belle!
attenzione, in caso volessi adottare quelle harley, stai all'occhio che piu' grandi sono e peggio si impugnano ( almeno per me e' cosi' ).
le manopole piccole garantiscono una miglior presa e un controllo superiore!
ciao
joe
attenzione, in caso volessi adottare quelle harley, stai all'occhio che piu' grandi sono e peggio si impugnano ( almeno per me e' cosi' ).
le manopole piccole garantiscono una miglior presa e un controllo superiore!
ciao
joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
torna a quelle originali di gomma...
Zombie- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
Toretto ha scritto:we mitico non hai visto le mie edge cut??? mi sono trovato bene anche sotto il diluvio universale...e le ho messe complete anche per i poggiapiedi e cambio.
Anch'io ho le edge cut, ma non sono soddisfattissimo: il grip è buono grazie agli inserti in gomma, ma le scanalature in alluminio sono spigolose, a mani nude e con guanti sottili alla lunga danno fastidio.
Con guanti imbottiti invece no problem.
Esteticamente però sono davvero molto belle, proverò a tenerle su ancora un po', se non dovessi abituarmi me ne prendo un paio in gomma (ma non quelle stock, che sono orribili e si sfaldano da sole).
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Old-style!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
bongio ha scritto:Toretto ha scritto:we mitico non hai visto le mie edge cut??? mi sono trovato bene anche sotto il diluvio universale...e le ho messe complete anche per i poggiapiedi e cambio.
Anch'io ho le edge cut, ma non sono soddisfattissimo: il grip è buono grazie agli inserti in gomma, ma le scanalature in alluminio sono spigolose, a mani nude e con guanti sottili alla lunga danno fastidio.
Con guanti imbottiti invece no problem.
Esteticamente però sono davvero molto belle, proverò a tenerle su ancora un po', se non dovessi abituarmi me ne prendo un paio in gomma (ma non quelle stock, che sono orribili e si sfaldano da sole).
bongio ma serio dici??? io ci ho guidato per tutta l'estate senza nemmeno i guanti...ma che razza di mani di ricotta hai???
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Io che sono un po nostalgico ho adottato queste, ottimo grip e adattabilissime!
le originali non le sopporto...
le edge cut non mi dispiacciono, ma dopo la recensione di Bongio (ma non sarà azzardato fidarsi di quel soggetto?!) sono dubbioso
le old-style mi sembrano un po' troppo "cicciotte"
guit, le tue quali sono che non riesco a capirlo?
le edge cut non mi dispiacciono, ma dopo la recensione di Bongio (ma non sarà azzardato fidarsi di quel soggetto?!) sono dubbioso
le old-style mi sembrano un po' troppo "cicciotte"
guit, le tue quali sono che non riesco a capirlo?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Spavy ha scritto:Rimetti le originali
concordo, per me rimangono sempre le migliori..
al massimo consiglio le old style bobber ma sempre in gomma...
Ospite- Ospite
Guitarman ha scritto:Io che sono un po nostalgico ho adottato queste, ottimo grip e adattabilissime!
ma che bella moto!!! la targa su però (ma se non erro lo hai gia fatto) le manopole sono molto belle. i miei complimenti per il tuo gusto innegabile senza stravolgere la bimba.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Quell'aborto di plastica che regge la targa non c'è più!liv81 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io che sono un po nostalgico ho adottato queste, ottimo grip e adattabilissime!
ma che bella moto!!! la targa su però (ma se non erro lo hai gia fatto) le manopole sono molto belle. i miei complimenti per il tuo gusto innegabile senza stravolgere la bimba.
Le manopole sono queste:
queste queste queste
http://www.littleskull.it/italiano/shop/item.asp?itemid=750
ciao Doctor
ciao Doctor
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
a me piaciono molto quelle con il logo sull'esterno non so il nome però
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Hai detto niente! quasi 200 euro di manopole ...sono RSD!giovanni ha scritto:queste queste queste
ciao Doctor
Guitarman ha scritto:Hai detto niente! quasi 200 euro di manopole ...sono RSD!giovanni ha scritto:queste queste queste
ciao Doctor
dai non si può spendere certe cifre x delle manopole,,, almeno fossero riscaldate. a me piacciono le originali, ma io sono un caso a parte, ho trovato il mio amore di moto.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
che all'anagrafe fanno?Guitarman ha scritto:Quell'aborto di plastica che regge la targa non c'è più!liv81 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io che sono un po nostalgico ho adottato queste, ottimo grip e adattabilissime!
Le manopole sono queste:
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Guitarman ha scritto:Hai detto niente! quasi 200 euro di manopole ...sono RSD!giovanni ha scritto:queste queste queste
ciao Doctor
Ehehe, sempre onesti i ragazzi di RSD... sulla qualità però nulla da dire, fanno dei manubrietti che sono una crema!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Dr. Blues ha scritto:che all'anagrafe fanno?Guitarman ha scritto:Quell'aborto di plastica che regge la targa non c'è più!liv81 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io che sono un po nostalgico ho adottato queste, ottimo grip e adattabilissime!
Le manopole sono queste:
Throttle grip classic
bongio ha scritto:Guitarman ha scritto:Hai detto niente! quasi 200 euro di manopole ...sono RSD!giovanni ha scritto:queste queste queste
ciao Doctor
Ehehe, sempre onesti i ragazzi di RSD... sulla qualità però nulla da dire, fanno dei manubrietti che sono una crema!
Già.. ma non solo i manubri.... qualunque loro prodotto è da sballo.
Ospite- Ospite
mi spiace dell'inconveniente che hai avuto..
io ti consiglio di tornare alle originali, ma è dettato dal fatto che mi piacciono da matti..
io ti consiglio di tornare alle originali, ma è dettato dal fatto che mi piacciono da matti..
Ospite- Ospite
eh si, vedo che andiamo d'accordo come gusti!!dott.bianco ha scritto:bongio ha scritto:Guitarman ha scritto:Hai detto niente! quasi 200 euro di manopole ...sono RSD!giovanni ha scritto:queste queste queste
ciao Doctor
Già.. ma non solo i manubri.... qualunque loro prodotto è da sballo.
peccato non disporre di una bella macchina per stampare i soldi, sarei un loro cliente affezionato.. ahahahah
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
guarda queste doc.. sono comodissime, ben fatte e con un prezzo onestissimo
http://www.dock66.de/catalog/style-rubber-grips-model-1996-p-59.html
http://www.dock66.de/catalog/style-rubber-grips-model-1996-p-59.html
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2