BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
La sfogliatella della Polizia Municipale Livorno
+27
Saigon
Renegade
ziobob
DiabuleInRock
fibra69
paglia
Spartaco
Guitarman
ironrico71
mimmo
Motonera
Wulf
Dr. Blues
deep
frank
DANDO69
Super Paolo
Moonblack
bdcpv
iron 66
bongio
Filippo.MS
coccoy84
raffaele
ANIMANERA23
Piccina
Toretto
31 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: La sfogliatella della Polizia Municipale Livorno
si tratta di un vero abuso della loro posizione
[/quote]
è proprio questo il punto...io mi ci incazzo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che ytristezza che sono i postini con le pistole
[/quote]
è proprio questo il punto...io mi ci incazzo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che ytristezza che sono i postini con le pistole
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
con il video di toretto..digli che vadano in cassazione quelle.......
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
DiabuleInRock ha scritto:con il video di toretto..digli che vadano in cassazione quelle.......
speriamo che il mio video servirà ma cmq loro possono benissimo affermare che non era quella la pattuglia incriminata perchè non si vede il numero di targa
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
mentire in situazioni del genere non conviene a nessuno... hai idea di cosa rischierebbero quelle due dichiarando il falso? anche perché se fossero 2 ad aver multato un paio di moto isolate, ok... ma qui si sta parlando di aver pescato a caso in mezzo ad un corteo di 50/60 moto...Toretto ha scritto:DiabuleInRock ha scritto:con il video di toretto..digli che vadano in cassazione quelle.......
speriamo che il mio video servirà ma cmq loro possono benissimo affermare che non era quella la pattuglia incriminata perchè non si vede il numero di targa
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
i vigili...ho ancora qualche insoluto con loro da regolare...cmq a me nulla x ora (speriamo bene)...a dividere le multe degli altri io ci sto senza problemi...ci aggiorniamo ciao a tutti
Saigon- Streetboy
- Numero di messaggi : 152
IO SONO DISPONIBILE A VENIRE INCONTRO A CHI AVRA' LA MULTA PER CERCARE DI AMMORTIZZARE IL PAGAMENTO! PER I PUNTI PERSI MI SPIACE!
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Accorrete numerosi
io partecipo anche se fate il ricorso e c'è da pagare il doppio, anzi, avrebbe proprio senso fare questo secondo me, diviso quelli che eravamo su viene una cretinata e almeno non stiamo sempre a farcelo mettere nel culo!!
ps: se poi non avrò i soldi da darvi perchè me so speso tutto passa Anima
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Accorrete numerosi
io partecipo anche se fate il ricorso e c'è da pagare il doppio, anzi, avrebbe proprio senso fare questo secondo me, diviso quelli che eravamo su viene una cretinata e almeno non stiamo sempre a farcelo mettere nel culo!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:IO SONO DISPONIBILE A VENIRE INCONTRO A CHI AVRA' LA MULTA PER CERCARE DI AMMORTIZZARE IL PAGAMENTO! PER I PUNTI PERSI MI SPIACE!
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Spartaco;
Accorrete numerosi
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
bongio ha scritto:ficrav ha scritto:bongio ha scritto:iron 66 ha scritto:essendo certa che noi e Pochi altri sono passati col rosso ,visto che con i miei occhi ho notato lo scatto dal verde al rosso sono certa che tutti o quasi quelli davanti a me sono passati col verde,forse qualcuno con l'arancione.Questa certezza lo avuta dal quasi speronamento delle vigilesse che ci hanno detto NON PUO PASSARE CON IL ROSSO LEI DOVE CREDE DI ANDARE?????
Io sinceramente non ricordo se sono passato col rosso o col verde, boh...
mi sa che noi stavamo facendo gli scemi più indietro.. quando ti ho spento la moto..
Prima o poi avrò la mia vendetta
se con 'sto scherzo non i ho fatto prendere la multa altro che vendetta, mi devi litri e litri di birra..
Ospite- Ospite
coccoy84 ha scritto:IO SONO DISPONIBILE A VENIRE INCONTRO A CHI AVRA' LA MULTA PER CERCARE DI AMMORTIZZARE IL PAGAMENTO! PER I PUNTI PERSI MI SPIACE!
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
ficrav
Accorrete numerosi
presente
Ospite- Ospite
Spartaco ha scritto:vasco.r ha scritto:IO SONO DISPONIBILE A VENIRE INCONTRO A CHI AVRA' LA MULTA PER CERCARE DI AMMORTIZZARE IL PAGAMENTO! PER I PUNTI PERSI MI SPIACE!
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Spartaco;
ficrav
Accorrete numerosi
Ospite- Ospite
Secondo me il video come prova non serve a granchè, le vigilesse hanno preso le targhe quando si sono fermate in mezzo all'incrocio e non dopo che si sono fermate sulla piazzetta. Tu Toretto che giravi il video sei stato uno di quelli beccati, quando sei passato con la telecamera e loro si sono fermate sulla piazzetta erano troppo lontane per vedere le targhe, e poi tra noi e loro c'erano pure le auto parcheggiate lungo il marciapiede. Il discorso vero da fare e che solo alcuni di quelli che stavano davanti sono passati con il rosso, perchè i primi di sicuro sono transitati con il verde.
Ultima modifica di Motonera il Mer 20 Ott 2010 - 0:08 - modificato 1 volta.
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
ficrav ha scritto:Spartaco ha scritto:vasco.r ha scritto:IO SONO DISPONIBILE A VENIRE INCONTRO A CHI AVRA' LA MULTA PER CERCARE DI AMMORTIZZARE IL PAGAMENTO! PER I PUNTI PERSI MI SPIACE!
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Spartaco;
ficrav
motonera
Accorrete numerosi
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Moonblack ha scritto:Lo sai che nn posso scrivere che prima me le pipo ( Piccina dopo lo legge!!!! ) xche' nn e' la verità, io sono un uomo di sani principi e innamorato alla follia della mia dolce meta'!!!
RUFFIANACCIO....
però concordo con te.. paghiamoci le multe (a meno che si deciderà in gruppo come procedere, ed ovviamente ci sto per qualsiasi decisione)
MA POI GLI FACCIAMO (legalmente) IL CULO...
ad oggi x me ancora nulla, ma a giudicare dal filmato ero lì davanti.. e col giubbettino fluo mi sa che ci sono cascato...
Ospite- Ospite
spero sempre di non aver preso un caxxo mi quoto per il groppone
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Spartaco;
ficrav
motonera
Paglia
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Spartaco;
ficrav
motonera
Paglia
Ecco la multa "criptata"
questi quelli che hanno ricevuto il verbale per il momento:
Toretto
Piccina
Filippo.MS
Andrea (amico di Wulfgar1966)
Dr. Blues
queste le indicazioni di Wulfgar:
.... continuate la lista.... se sono arrivati altri verbali aggiornare.... Quando sappiamo quanti siamo in totale, allora iniziamo la "Class Action" ..... non fate ricorsi a casaccio, devono arrivare tutti sul tavolo dello stesso giudice, è importante ...... Organizzazione e Disciplina.....
questi quelli che hanno ricevuto il verbale per il momento:
Toretto
Piccina
Filippo.MS
Andrea (amico di Wulfgar1966)
Dr. Blues
queste le indicazioni di Wulfgar:
.... continuate la lista.... se sono arrivati altri verbali aggiornare.... Quando sappiamo quanti siamo in totale, allora iniziamo la "Class Action" ..... non fate ricorsi a casaccio, devono arrivare tutti sul tavolo dello stesso giudice, è importante ...... Organizzazione e Disciplina.....
Dr. Blues- Dr. IRONEER
PRESENTE
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Spartaco;
ficrav
motonera
Paglia[/size]
iron 883
[/quote]
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Spartaco;
ficrav
motonera
Paglia[/size]
iron 883
[/quote]
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
io al RUN della domenica mattina nn c'ero perchè stavo già tornando a casa..
cmq partecipo..
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Spartaco;
ficrav
motonera
Paglia
iron 883
britano
cmq partecipo..
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Vasco;
Spartaco;
ficrav
motonera
Paglia
iron 883
britano
Ospite- Ospite
DiabuleInRock ha scritto:Le multe io direi di dividerle tra tutti cosa migliore e GIUSTA da fare...ma solo se non ci accettano il ricorso non possiamo non cercare di fargli il culo a queste due che cmq hanno violato la legge..è una questione di principio dovevano fermare almeno una moto dovevano fare cosi..punto..e no prendere targhe a caso come se dovessero consumare una vendetta aspettata da anni...vedi che questi scemi prendono le cose di petto..io non la farei passare liscia...quoto il Grande Paglia..ricorso e rimborso o qualcosa che le penalizzi per bene...il cittadino deve essere tutelato da chi si approfitta di avere una divisa addosso...come l'ho a schifo quei dxmxntx!!!
Fermo restando che parteciperò volentieri alla colletta (lo spirito di corpo innanzitutto).... se pagate le multe addio ricorso..... se la sanzione viene pagata non è più ricorribile.
Decidete cosa fare.... con calma.... c'è tempo. Anzi, gli fiociniamo un ricorso all'ultimo.... a freddo è più bello.
P.S. per il rimborso la vedo più ardua..... dopo l'eventuale sentenza favorevole del G. di P. bisognerebbe intraprendere una causa civile contro gli operatori ...... e quanno ve passa
Wulf- RoadMan
- Numero di messaggi : 471
Ecco anche la risposta di altroconsumo:
Egregio Signor Dr. Blues, abbiamo ricevuto la Sua mail e La ringraziamo per l’interesse e la fiducia dimostrati nei confronti della nostra associazione.
In merito a quanto portato a nostra conoscenza Le suggeriamo, anzitutto, di verificare attentamente se nel verbale di contravvenzione notificatoLe sono presenti errori materiali (es.: dati anagrafici errati, mancata indicazione della norma violata, notifica fuori termini ).
Poiché legittimamente ritiene di essere stato multato ingiustamente Le suggeriamo di proporre ricorso al Prefetto o meglio sarebbe al Giudice di pace (Le ricordiamo che ci si deve rivolgere al Giudice del luogo in cui è stata commessa l'infrazione e presenziare obbligatoriamente all’udienza) allegando tutto ciò che riterrà utile all'accoglimento dello stesso e cercando di dimostrare come si sono svolti i fatti nel caso specifico.
Le ricordiamo che in alcune ipotesi (per lo più quando vi sia stato un errore della Pubblica Amministrazione) la Pubblica Amministrazione può procedere, su richiesta dell’interessato, ad annullamento in autotutela del verbale di contestazione.In tal caso, occorrerebbe presentare una richiesta alla Pubblica Amministrazione esponendo le proprie ragioni e allegando la documentazione di volta in volta necessaria (esistono per caso fotografie del corteo?)
Contatti, pertanto, l’Organo accertatore, ovvero l’Ente che ha elevato la contravvenzione.
Per quanto riguarda la possibilità di un ricorso collettivo Le ricordiamo che questa modalità non è prevista dal codice della strada nè da altra disposizione normativa; potrebbe invece essere utile segnalare il caso specificando, in ogni ricorso individuale, nominativi di conducenti e targhe dei veicoli coinvolti nel medesimo episodio, contestato con le stesse modalità.
Con la speranza che la situazione si risolva nel migliore dei modi, ci contatti nuovamente qualora necessiti di ulteriori informazioni.
Cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri migliori saluti
Egregio Signor Dr. Blues, abbiamo ricevuto la Sua mail e La ringraziamo per l’interesse e la fiducia dimostrati nei confronti della nostra associazione.
In merito a quanto portato a nostra conoscenza Le suggeriamo, anzitutto, di verificare attentamente se nel verbale di contravvenzione notificatoLe sono presenti errori materiali (es.: dati anagrafici errati, mancata indicazione della norma violata, notifica fuori termini ).
Poiché legittimamente ritiene di essere stato multato ingiustamente Le suggeriamo di proporre ricorso al Prefetto o meglio sarebbe al Giudice di pace (Le ricordiamo che ci si deve rivolgere al Giudice del luogo in cui è stata commessa l'infrazione e presenziare obbligatoriamente all’udienza) allegando tutto ciò che riterrà utile all'accoglimento dello stesso e cercando di dimostrare come si sono svolti i fatti nel caso specifico.
Le ricordiamo che in alcune ipotesi (per lo più quando vi sia stato un errore della Pubblica Amministrazione) la Pubblica Amministrazione può procedere, su richiesta dell’interessato, ad annullamento in autotutela del verbale di contestazione.In tal caso, occorrerebbe presentare una richiesta alla Pubblica Amministrazione esponendo le proprie ragioni e allegando la documentazione di volta in volta necessaria (esistono per caso fotografie del corteo?)
Contatti, pertanto, l’Organo accertatore, ovvero l’Ente che ha elevato la contravvenzione.
Per quanto riguarda la possibilità di un ricorso collettivo Le ricordiamo che questa modalità non è prevista dal codice della strada nè da altra disposizione normativa; potrebbe invece essere utile segnalare il caso specificando, in ogni ricorso individuale, nominativi di conducenti e targhe dei veicoli coinvolti nel medesimo episodio, contestato con le stesse modalità.
Con la speranza che la situazione si risolva nel migliore dei modi, ci contatti nuovamente qualora necessiti di ulteriori informazioni.
Dr. Blues- Dr. IRONEER
ficrav ha scritto:
se con 'sto scherzo non i ho fatto prendere la multa altro che vendetta, mi devi litri e litri di birra..
In effetti, messa così...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
beh, mi sembra che dica di porre tutte le targhe interessate e nominativi..Dr. Blues ha scritto:Ecco anche la risposta di altroconsumo:
se nn si può fare ricorso collettivo, potete sempre fare un ricorso individuale dove ognuno di voi, menzione le stesse targhe, nomi, orari ecc.. ma soprattutto la stessa IDENTICA versione..
Ospite- Ospite
Dr. Blues ha scritto:Ecco anche la risposta di altroconsumo:
...tecnico.....
....non si è mai parlato di ricorso collettivo ma di vari ricorsi che dovrebbero andare tutti allo stesso giudice e, in ogni ricorso, devono essere riportati i dati degli altri verbali. In modo tale da evidenziare l'interesse repressivo e non preventivo degli organi di Polizia Comunale intervenuti, oltre alla non corretta procedura di accertamento e contestazione utilizzata.
Wulf- RoadMan
Dr. Blues ha scritto:
Egregio Signor Dr. Blues
Hahahahaha ma ti fai chiamare Dr. Blues anche da altroconsumo?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Dr. Blues ha scritto:
Egregio Signor Dr. Blues
Wulf- RoadMan
daiiiiiiiii.. così nn ti prendeno sul serio..bongio ha scritto:Dr. Blues ha scritto:
Egregio Signor Dr. Blues
sei un mito..
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Raduno di Livorno cattiveria impatto zero
» RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» SIAMO PAZZI A LIVORNO!!!!!!
» Grande raduno a Livorno....grazie!!!!
» RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» SIAMO PAZZI A LIVORNO!!!!!!
» Grande raduno a Livorno....grazie!!!!
Pagina 5 di 7