BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
La sfogliatella della Polizia Municipale Livorno
+27
Saigon
Renegade
ziobob
DiabuleInRock
fibra69
paglia
Spartaco
Guitarman
ironrico71
mimmo
Motonera
Wulf
Dr. Blues
deep
frank
DANDO69
Super Paolo
Moonblack
bdcpv
iron 66
bongio
Filippo.MS
coccoy84
raffaele
ANIMANERA23
Piccina
Toretto
31 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: La sfogliatella della Polizia Municipale Livorno
se me ne fai avere una copia te ne sarei molto grato... intanto domani dopo che ho ritirato la raccomandata la metto in mano all'avvocato e vediamo lui che mi diceWulfgar1966 ha scritto:deep ha scritto:Ragazzi! Visto che le cose sono andate così,Moonblack ha scritto:Dunque la dinamica e' questa:
Serpentone di moto io di fianco ad Ale, siamo passati con il verde e io mi sono sganciato e posizionato al centro dell'incrocio, alla mia sx c'era l'altro semaforo con le auto ferme al rosso, ad un certo punto esce dalla fila di auto la pattuglia delle vigilesse che si sono fiondate contro Mimmo, hanno parlato/ discusso un po' e poi hanno ripreso la marcia risalendo il gruppo.
Io le ho affiancate cercando di spiegare e cercando di convincerle di lasciare stare, subito dopo hanno svoltato a dx. Mi avevano lasciato intendere che avrebbero lasciato stare.
E' evidente che così nn e' stato!
Quello che più mi fa incazzare, e' che loro hanno preso delle targhe a caso, per esempio piccina ne sono certo che lei e' passata con il verde era di fianco a me!!!!!
Chi può dare buoni consigli ci aiuti altrimenti se paga e vaffan......
i vigili avevano l'obbligo di fermare il primo mezzo che passava con il rosso e contestare l'infrazione!!! Quello che hanno fatto è illegale! Il ricorso al giudice di pace, pagando circa 30 euro dà la sospensiva ai termini di scadenza della contravenzione e se non ricordo male, avere la possibilità di fermare un utente della strada e non farlo nell'intento di fare più multe possibili, è perseguibile a norma di legge!!!
.... La multa è arrivata anche al mio amico Andrea, che avevo convinto a venire con noi per il raduno, (quello con il softail del centenario, per intendersi)(c...o come mi dispiace).
Ad ogni modo l'unico ricorso da fare è quello al G.di P. per 38 euro. Per il decreto sospensivo occorre specificarne la richiesta nel ricorso. Siccome lo preparerò ad Andrea, se a qualcun'altro serve una copia da adattare me lo faccia sapere. La comunicazione degli estremi della patente è obbligatoria, anke se fate il ricorso. Poi col decreto sospensivo non vi tolgono i punti e non decorrono più i tempi per il pagamento fino alla sentenza di condanna o di assoluzione. Comunque pagherete sempre solo la cifra prevista nel primo verbale (Il 1/4 del massimo previsto).
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
raffaele ha scritto:iron 66 ha scritto:raffaele ha scritto:iron 66 ha scritto:essendo certa che noi e Pochi altri sono passati col rosso ,visto che con i miei occhi ho notato lo scatto dal verde al rosso sono certa che tutti o quasi quelli davanti a me sono passati col verde,forse qualcuno con l'arancione.Questa certezza lo avuta dal quasi speronamento delle vigilesse che ci hanno detto NON PUO PASSARE CON IL ROSSO LEI DOVE CREDE DI ANDARE?????
bisogna valutare bene e vedere se c'è qualche appiglio per la contestazione....
se ti hanno fermato per farti il "cazziatone" dovevano contestare subito l'infrazione al cds... bisogna vedere se l'incrocio indicato nel verbale è lo stesso dell'episodio da te menzionato (di semafori rossi ne abbiamo passati più di uno ) purtroppo proprio perchè non c'è l'obbligo della contestazione immadiata con il semaforo rosso ho paura che l'unico che può contestare qualcosa è mimmo o chi è stato "cazziato"....
raffaele mi fai tornare in mente anche il fatto che mimmo chiese se doveva fermarsi e loro dissero esattamente prosegua continuando a imprecarci sempre restando a paro passo e poi quando ci siamo scusati hanno accelerato e ho notato che cominciavano ad afficancarsi e annotavano presumo le targhe e poi di nuovo sorpassavano la moto e ritornavano ad annotare quella a cui stavano al momento dietro,ricordo che hanno scritto quasi fin l'inizio della fila ,ma quelli erano passati col verde dalla meta fila in giu erano quelli in difetto diciamo, hanno sbagliato quelli a metà che poi quelli dietro a noi non so se si sono fermati ma cmq loro non hanno avuto a che fare con le 2 pazze patentate
se siamo sicuri che l'incrocio indicato nei verbali è quello che dici tu possiamo almeno andare a parlare con il comandante dei vigili di livorno e vedere che ne pensa del comportamento delle vigilesse, che secondo me non è tanto normale
Non è normale perchè è evidente che hanno preso targhe a caso giusto per fare numero
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Dr. Blues ha scritto:confermo che il "regalo di compleanno" è arrivato anche a me
Auguri!!!!!!!!
Cento di questi giorni!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Dt. Visto che vai dall'avvocato senti un po' se unendo tutte le multe possiamo dimostrare che ste vigilesse si sono preoccupate solamente di prendere più targhe possibile e nn hanno minimamente provato a fermare qualcuno x contestare la multa.
Moonblack- King Ironeer
va bene... nel frattempo questo è il link al sito altroconsumo (del quale sono socio e al quale, appena la raccomandata sarà nelle mie mani, chiederò altro parere) contenente l'esempio di ricorso da presentare...Moonblack ha scritto:Dt. Visto che vai dall'avvocato senti un po' se unendo tutte le multe possiamo dimostrare che ste vigilesse si sono preoccupate solamente di prendere più targhe possibile e nn hanno minimamente provato a fermare qualcuno x contestare la multa.
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Ad esempio la mia e quella di Toretto riportano lo stesso posto alla stessa identica ora.........hanno preferito prendere targhe che provare a fermare...........
Piccina- Queen Ironeer
doc facci sapere cosa ne pensa l'avvocatoMoonblack ha scritto:Dt. Visto che vai dall'avvocato senti un po' se unendo tutte le multe possiamo dimostrare che ste vigilesse si sono preoccupate solamente di prendere più targhe possibile e nn hanno minimamente provato a fermare qualcuno x contestare la multa.
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
A me non è arrivato ancora nulla, io ero appena dietro a Mimmo e Monica, quando ho visto che vi hanno fermato, mi sono riuscito a fermare proprio sotto il semaforo e così si son fermati tutti quelli dietro di me, poi siamo ripartiti con il verde, se quelle due due hanno preso le targhe dopo e lo hanno fatto così a campione hanno fatto una grossa minchiata perchè tutti quelli che erano dietro a voi sono passati con il verde.
Quoto l'idea della colletta e aggiungerei anche un contributo per l'eventuale ricorso.
Quoto l'idea della colletta e aggiungerei anche un contributo per l'eventuale ricorso.
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
allora ragazzi 2 cose,...la prima mi dispiace tanto,,.....la 2 e che solo io sono passato col rosso voi tutti eravate col verde,, xche loro mi hanno bloccato propio quando era rosso al massimo dovrebbero multare solo e mi dispiace david la famosa staffetta che era in mezzo alla strada, cmq fate ricorso
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Moonblack ha scritto:Dr. Blues ha scritto:confermo che il "regalo di compleanno" è arrivato anche a me
Auguri!!!!!!!!
be direi di no 100 di questi giorni altrimenti ogni anno gli arriva un verbale
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
mimmo ha scritto:Moonblack ha scritto:Dr. Blues ha scritto:confermo che il "regalo di compleanno" è arrivato anche a me
Auguri!!!!!!!!
Opss!!!
Parola di lupetto che nn intendevo questo..........
Figuriamoci
Moonblack- King Ironeer
spiegate al giudice di pace come sono andate le cose e che le staffette fermavano le auto ai semafori per non interrompere il serpentone e che non c'è stato nessun pericolo.. se solo il giudice possiede un ciao piaggio potrebbe capire e annullare la multa..
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
quoto il Raffa..raffaele ha scritto:iron 66 ha scritto:raffaele ha scritto:iron 66 ha scritto:essendo certa che noi e Pochi altri sono passati col rosso ,visto che con i miei occhi ho notato lo scatto dal verde al rosso sono certa che tutti o quasi quelli davanti a me sono passati col verde,forse qualcuno con l'arancione.Questa certezza lo avuta dal quasi speronamento delle vigilesse che ci hanno detto NON PUO PASSARE CON IL ROSSO LEI DOVE CREDE DI ANDARE?????
bisogna valutare bene e vedere se c'è qualche appiglio per la contestazione....
se ti hanno fermato per farti il "cazziatone" dovevano contestare subito l'infrazione al cds... bisogna vedere se l'incrocio indicato nel verbale è lo stesso dell'episodio da te menzionato (di semafori rossi ne abbiamo passati più di uno ) purtroppo proprio perchè non c'è l'obbligo della contestazione immadiata con il semaforo rosso ho paura che l'unico che può contestare qualcosa è mimmo o chi è stato "cazziato"....
raffaele mi fai tornare in mente anche il fatto che mimmo chiese se doveva fermarsi e loro dissero esattamente prosegua continuando a imprecarci sempre restando a paro passo e poi quando ci siamo scusati hanno accelerato e ho notato che cominciavano ad afficancarsi e annotavano presumo le targhe e poi di nuovo sorpassavano la moto e ritornavano ad annotare quella a cui stavano al momento dietro,ricordo che hanno scritto quasi fin l'inizio della fila ,ma quelli erano passati col verde dalla meta fila in giu erano quelli in difetto diciamo, hanno sbagliato quelli a metà che poi quelli dietro a noi non so se si sono fermati ma cmq loro non hanno avuto a che fare con le 2 pazze patentate
se siamo sicuri che l'incrocio indicato nei verbali è quello che dici tu possiamo almeno andare a parlare con il comandante dei vigili di livorno e vedere che ne pensa del comportamento delle vigilesse, che secondo me non è tanto normale
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
ironrico71 ha scritto:spiegate al giudice di pace come sono andate le cose e che le staffette fermavano le auto ai semafori per non interrompere il serpentone e che non c'è stato nessun pericolo.. se solo il giudice possiede un ciao piaggio potrebbe capire e annullare la multa..
si, diciamogli anche che abbiamo tutti gli scarichi non omologati e le moto da sequestro immediato.......magari capisce e ce omologa
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:ironrico71 ha scritto:spiegate al giudice di pace come sono andate le cose e che le staffette fermavano le auto ai semafori per non interrompere il serpentone e che non c'è stato nessun pericolo.. se solo il giudice possiede un ciao piaggio potrebbe capire e annullare la multa..
si, diciamogli anche che abbiamo tutti gli scarichi non omologati e le moto da sequestro immediato.......magari capisce e ce omologa
Bisogna che li raduni li famo tutti qua da me in Umbria, il Capo dei Vigili c'ha l'harley ci offre l'aperitivo e ci scorta pure per tutto il giorno !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
ma quanto siete spiritosi...Moonblack ha scritto:mimmo ha scritto:Moonblack ha scritto:Dr. Blues ha scritto:confermo che il "regalo di compleanno" è arrivato anche a me
Auguri!!!!!!!!
Opss!!!
Parola di lupetto che nn intendevo questo..........
Figuriamoci
cerchiamo di fare l'appello dei verbali piuttosto...
Toretto
Piccina
Filippo.MS
Andrea (amico di Wulfgar1966)
Dr. Blues
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Guitarman ha scritto:Nà strage!!!
e presumo non sia ancora fnita anzi siamo all'inizio
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Moni, con tutti gli scongiuri del caso, io invece credo che sia praticamente tutto... sul lungomare si andava praticamente a passo d'uomo da tanto era intasato... di moto ne hanno risalite, ma non così tante... il discorso è che proprio perché si andava così piano avessero voluto potevano fermare comodamente, invece di appuntare numeri di targa a caso...iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Nà strage!!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Domani chiamo alla posta e sento.....che palle ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Dr. Blues ha scritto:Moni, con tutti gli scongiuri del caso, io invece credo che sia praticamente tutto... sul lungomare si andava praticamente a passo d'uomo da tanto era intasato... di moto ne hanno risalite, ma non così tante... il discorso è che proprio perché si andava così piano avessero voluto potevano fermare comodamente, invece di appuntare numeri di targa a caso...iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Nà strage!!!
io me lo auguro veramente che sia finita dottore,ma credimi le invasate scrivevano come pazze e a caso, quello che rompe le balle che hanno scritto le targhe di quelli che erano passati col verde e io mi sono alzata apposta sulle pedaline e ho visto fino all'inizio della fila cmq quelle erano pazze mi hanno spaventato veramente come sono uscite a forte velocità dall'incrocio, me le sono viste adosso
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Io sono SICURO di essere passato con il verde ....iron 66 ha scritto:Dr. Blues ha scritto:Moni, con tutti gli scongiuri del caso, io invece credo che sia praticamente tutto... sul lungomare si andava praticamente a passo d'uomo da tanto era intasato... di moto ne hanno risalite, ma non così tante... il discorso è che proprio perché si andava così piano avessero voluto potevano fermare comodamente, invece di appuntare numeri di targa a caso...iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Nà strage!!!
io me lo auguro veramente che sia finita dottore,ma credimi le invasate scrivevano come pazze e a caso, quello che rompe le balle che hanno scritto le targhe di quelli che erano passati col verde e io mi sono alzata apposta sulle pedaline e ho visto fino all'inizio della fila cmq quelle erano pazze mi hanno spaventato veramente come sono uscite a forte velocità dall'incrocio, me le sono viste adosso
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
mi dispiace davvero spero non arrivi mai
(ma solo il destino decide questo)(la posta)
comunque io non ho nemmeno visto la pattuglia
dove cavolo era
forse ero dietro o più avanti non ricordo
comunque se in 10 hanno preso la multa e ci sono altri 50 testimoni
forse il giudice di pace annulla tutto
andiamo in massa
così paghiamo le 38 euro per il ricorso
se ci da ragione chiediamo anche il rimborso
(ma solo il destino decide questo)(la posta)
comunque io non ho nemmeno visto la pattuglia
dove cavolo era
forse ero dietro o più avanti non ricordo
comunque se in 10 hanno preso la multa e ci sono altri 50 testimoni
forse il giudice di pace annulla tutto
andiamo in massa
così paghiamo le 38 euro per il ricorso
se ci da ragione chiediamo anche il rimborso
ragà secondo me ne avranno presi max una decina perchè io ho visto proprio la scena che parlavano con mimmo e monica poi hanno fatto un 100m con noi e si sono andate a fermare nella piazzetta sulla destra.
David mi disp ma ricordo benissimo che ti sei affiancato a me e ci siamo guardati in faccia dicendo " ca**o vogliono queste??? e le tenevamo proprio dietro io e te perciò....beccati!!!
dai famo ricorso e basta tanto un verbale in più uno in meno....la prossima volta oscuro la targa.
David mi disp ma ricordo benissimo che ti sei affiancato a me e ci siamo guardati in faccia dicendo " ca**o vogliono queste??? e le tenevamo proprio dietro io e te perciò....beccati!!!
dai famo ricorso e basta tanto un verbale in più uno in meno....la prossima volta oscuro la targa.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
bongio ha scritto:iron 66 ha scritto:essendo certa che noi e Pochi altri sono passati col rosso ,visto che con i miei occhi ho notato lo scatto dal verde al rosso sono certa che tutti o quasi quelli davanti a me sono passati col verde,forse qualcuno con l'arancione.Questa certezza lo avuta dal quasi speronamento delle vigilesse che ci hanno detto NON PUO PASSARE CON IL ROSSO LEI DOVE CREDE DI ANDARE?????
Io sinceramente non ricordo se sono passato col rosso o col verde, boh...
mi sa che noi stavamo facendo gli scemi più indietro.. quando ti ho spento la moto..
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Raduno di Livorno cattiveria impatto zero
» RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» SIAMO PAZZI A LIVORNO!!!!!!
» Grande raduno a Livorno....grazie!!!!
» RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» SIAMO PAZZI A LIVORNO!!!!!!
» Grande raduno a Livorno....grazie!!!!
Pagina 3 di 7