BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
La sfogliatella della Polizia Municipale Livorno
+27
Saigon
Renegade
ziobob
DiabuleInRock
fibra69
paglia
Spartaco
Guitarman
ironrico71
mimmo
Motonera
Wulf
Dr. Blues
deep
frank
DANDO69
Super Paolo
Moonblack
bdcpv
iron 66
bongio
Filippo.MS
coccoy84
raffaele
ANIMANERA23
Piccina
Toretto
31 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: La sfogliatella della Polizia Municipale Livorno
ficrav ha scritto:bongio ha scritto:iron 66 ha scritto:essendo certa che noi e Pochi altri sono passati col rosso ,visto che con i miei occhi ho notato lo scatto dal verde al rosso sono certa che tutti o quasi quelli davanti a me sono passati col verde,forse qualcuno con l'arancione.Questa certezza lo avuta dal quasi speronamento delle vigilesse che ci hanno detto NON PUO PASSARE CON IL ROSSO LEI DOVE CREDE DI ANDARE?????
Io sinceramente non ricordo se sono passato col rosso o col verde, boh...
mi sa che noi stavamo facendo gli scemi più indietro.. quando ti ho spento la moto..
Prima o poi avrò la mia vendetta
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Dr. Blues ha scritto:ma quanto siete spiritosi...Moonblack ha scritto:mimmo ha scritto:Moonblack ha scritto:Dr. Blues ha scritto:confermo che il "regalo di compleanno" è arrivato anche a me
Auguri!!!!!!!!
Cento di questi giorni!!!!
be direi di no 100 di questi giorni altrimenti ogni anno gli arriva un verbale
Opss!!!
Parola di lupetto che nn intendevo questo..........
Figuriamoci
cerchiamo di fare l'appello dei verbali piuttosto...
Toretto
Piccina
Filippo.MS
Andrea (amico di Wulfgar1966)
Dr. Blues
.... continuate la lista.... se sono arrivati altri verbali aggiornare.... Quando sappiamo quanti siamo in totale, allora iniziamo la "Class Action" ..... non fate ricorsi a casaccio, devono arrivare tutti sul tavolo dello stesso giudice, è importante ...... Organizzazione e Disciplina.....
Wulf- RoadMan
- Numero di messaggi : 471
per ora nulla
S O L I D A R I E T A' AI PIZZICATI
qualsiasi decisione prendiate sono con VOI
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Moonblack ha scritto:Dunque la dinamica e' questa:
Serpentone di moto io di fianco ad Ale, siamo passati con il verde e io mi sono sganciato e posizionato al centro dell'incrocio, alla mia sx c'era l'altro semaforo con le auto ferme al rosso, ad un certo punto esce dalla fila di auto la pattuglia delle vigilesse che si sono fiondate contro Mimmo, hanno parlato/ discusso un po' e poi hanno ripreso la marcia risalendo il gruppo.
Io le ho affiancate cercando di spiegare e cercando di convincerle di lasciare stare, subito dopo hanno svoltato a dx. Mi avevano lasciato intendere che avrebbero lasciato stare.
E' evidente che così nn e' stato!
Quello che più mi fa incazzare, e' che loro hanno preso delle targhe a caso, per esempio piccina ne sono certo che lei e' passata con il verde era di fianco a me!!!!!
Chi può dare buoni consigli ci aiuti altrimenti se paga e vaffan......
Dalla tua spiegazione ho finalmente capito dov'ero e che sono passato con il verde. Ora c'è un piccolissimo probl. perchè mi pare proprio che alla rotonda subito dopo il semaforo ho bloccato il traffico prima io e poi m'ha dato il cambio o vincent o bobberboy. Devono avermi visto immagino
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
iron 883 ha scritto:per ora nulla
idem
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Ecco la multa "criptata"
questi quelli che hanno ricevuto il verbale per il momento:
Toretto
Piccina
Filippo.MS
Dr. Blues
queste le indicazioni di Wulfgar:
.... continuate la lista.... se sono arrivati altri verbali aggiornare.... Quando sappiamo quanti siamo in totale, allora iniziamo la "Class Action" ..... non fate ricorsi a casaccio, devono arrivare tutti sul tavolo dello stesso giudice, è importante ...... Organizzazione e Disciplina.....
Toretto
Piccina
Filippo.MS
Dr. Blues
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Dr. Blues ha scritto:Ecco la multa "criptata"
Toretto
Piccina
Filippo.MS
Dr. Blues
sarebbe da contestare anche il fatto di come hanno scritto il nome della moto
ignorantiiiiiiii tornate a scuola che è meglio
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Dr. Blues ha scritto:Ecco la multa "criptata"
Toretto
Piccina
Filippo.MS
Dr. Blues
Per adesso le multe sono tutte alla stessa identica ora, motivo secondo me valido per dimostrare che le vigilesse non hanno voluto, e non potuto, fermare le moto in quanto hanno cercato di prendere più targhe possibile (a caso), e poi come hanno fatto alle 10.55 a prendere 5 targhe o forse anche più?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ragazzi non c'ero ma sono solidale con voi......certe cose capitano solo in Italia
fibra69- RoadMan
- Numero di messaggi : 228
Nella mia c'è scritto: "Il proprietario del veicolo MOTOVEICOLO targa ...............
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Non mi è ancora arrivato niente, ed essendo io stato molto indietro esiste la possibilità che sia uno dei "graziati" dalla dea bendata. Indifferentemente da questo, comunque, sono disponibilissimo per l'eventuale colletta (sia per le multe che per il ricorso, checchè ci sia da pagare). Se dividiamo per i presenti, vengono fuori poco più di 10 € a testa, che sarebbe come pagare un biglietto per il cinema 3D che proietta il famoso film "Gli Ironeer vanno in culo alla Municipale".
L'importante come hanno detto altri è agire uniti e testimoniare tutti, se necessario, che i due agenti hanno annotato targhe casualmente, colpendo conducenti che erano passati con il verde. In queste cose bisogna sempre calarsi un po' le braghe ed essere molto rispettosi.
Aspettiamo gli sviluppi...
L'importante come hanno detto altri è agire uniti e testimoniare tutti, se necessario, che i due agenti hanno annotato targhe casualmente, colpendo conducenti che erano passati con il verde. In queste cose bisogna sempre calarsi un po' le braghe ed essere molto rispettosi.
Aspettiamo gli sviluppi...
Ospite- Ospite
IO SONO DISPONIBILE A VENIRE INCONTRO A CHI AVRA' LA MULTA PER CERCARE DI AMMORTIZZARE IL PAGAMENTO! PER I PUNTI PERSI MI SPIACE!
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Accorrete numerosi
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Shokon;
Accorrete numerosi
Ultima modifica di coccoy84 il Mar 19 Ott 2010 - 14:04 - modificato 1 volta.
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
coccoy84 ha scritto:IO SONO DISPONIBILE A VENIRE INCONTRO A CHI AVRA' LA MULTA PER CERCARE DI AMMORTIZZARE IL PAGAMENTO! PER I PUNTI PERSI MI SPIACE!
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Accorrete numerosi
smettetela cagnacci, le multe c'è le paghiamo da soli. ma che scherziamo
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Filippo.MS ha scritto:Ho giusto giusto un avviso da ritirare domani .... che bello so' gia' cos'è
Hihihihi..mi fai ride fili..quelle uacche..che tristezza che sono i postini con la pistola..non lo farei nemmeno per 3000€ al mese sono viscidi..
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Le multe io direi di dividerle tra tutti cosa migliore e GIUSTA da fare...ma solo se non ci accettano il ricorso non possiamo non cercare di fargli il culo a queste due che cmq hanno violato la legge..è una questione di principio dovevano fermare almeno una moto dovevano fare cosi..punto..e no prendere targhe a caso come se dovessero consumare una vendetta aspettata da anni...vedi che questi scemi prendono le cose di petto..io non la farei passare liscia...quoto il Grande Paglia..ricorso e rimborso o qualcosa che le penalizzi per bene...il cittadino deve essere tutelato da chi si approfitta di avere una divisa addosso...come l'ho a schifo quei dxmxntx!!!
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Se ci mettiamo d accordo sentirò un mio avvocato qui su Livorno!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
ricordavo di aver in uno dei miei video la pattuglia delle 2 zoc..le peccato però di non aver ripreso totalmente la scena. in questo video si vede a 0:25 secondi la pattuglia chi si va a parcheggiare sulla destra nella piazza e dal 1° al 25esimo mi stavano dietro penso...
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
come scritto in privato ai "verbalizzati", l'avvocato sostiene che ci siano margini per l'annullamento delle multe, ma è necessario e fondamentale, così come consigliato da Wulfgar, muoversi tutti insieme con logica e coerenza
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Toretto, nel video si vede chiaramente che l'impossibilità di fermarci non può esistere dato che proprio quando loro andavano alla piazzetta noi ERAVAMO FERMI. Bastava semplicemente che si affiancassero e dicessero di accostare che il corteo non sarebbe più ripartito...Toretto ha scritto:ricordavo di aver in uno dei miei video la pattuglia delle 2 zoc..le peccato però di non aver ripreso totalmente la scena. in questo video si vede a 0:25 secondi la pattuglia chi si va a parcheggiare sulla destra nella piazza e dal 1° al 25esimo mi stavano dietro penso...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Toretto ha scritto:coccoy84 ha scritto:IO SONO DISPONIBILE A VENIRE INCONTRO A CHI AVRA' LA MULTA PER CERCARE DI AMMORTIZZARE IL PAGAMENTO! PER I PUNTI PERSI MI SPIACE!
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Accorrete numerosi
Quoto in pieno!! Il grande Toretto
Ma cmq grazie e' sempre un bel gesto!
Io so x spendere i miei 166 eurini x denunciare tutti insieme le due vigilesse !!!
Anche 300 se necessario xche' si tratta di un vero abuso della loro posizione
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Toretto ha scritto:coccoy84 ha scritto:IO SONO DISPONIBILE A VENIRE INCONTRO A CHI AVRA' LA MULTA PER CERCARE DI AMMORTIZZARE IL PAGAMENTO! PER I PUNTI PERSI MI SPIACE!
QUOTATEMI.
Anima;
Bongio;
Coccoy;
Accorrete numerosi
Quoto in pieno!! Il grande Toretto
Ma cmq grazie e' sempre un bel gesto!
Io so x spendere i miei 166 eurini x denunciare tutti insieme le due vigilesse !!!
Anche 300 se necessario xche' si tratta di un vero abuso della loro posizione
Te con 300, prima le pipi e dopo le tronki!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Lo sai che nn posso scrivere che prima me le pipo ( Piccina dopo lo legge!!!! ) xche' nn e' la verità, io sono un uomo di sani principi e innamorato alla follia della mia dolce meta'!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
se sistono delle testimonianze che atetstino che alcune delle multe sono state comminate anche a chi non è passato con il rosso le stesse sono contestabili.
Io proverei con modi se possibile calmi e gentili a contattare il comando dei vigili, ovviamente daranno ragione ai loro colleghi, però si inizia a puntualizzare le cose
Io proverei con modi se possibile calmi e gentili a contattare il comando dei vigili, ovviamente daranno ragione ai loro colleghi, però si inizia a puntualizzare le cose
ziobob- Ironeer
- Numero di messaggi : 14
Dopo aver letto quello che avete scritto mi sa tanto che avvrò la sorpresina appena torno a casa dall' oriente. Io ero fermo dietro mimmo quando lo hanno fermato.... Vi farò sapere...
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
secondo me il problema riguarda quelli che erano DAVANTI a mimmo... e questo rende la cosa ancora più assurda dato che sono quelli che quasi certamente hanno preso il verdeRenegade ha scritto:Dopo aver letto quello che avete scritto mi sa tanto che avvrò la sorpresina appena torno a casa dall' oriente. Io ero fermo dietro mimmo quando lo hanno fermato.... Vi farò sapere...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Raduno di Livorno cattiveria impatto zero
» RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» SIAMO PAZZI A LIVORNO!!!!!!
» Grande raduno a Livorno....grazie!!!!
» RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» SIAMO PAZZI A LIVORNO!!!!!!
» Grande raduno a Livorno....grazie!!!!
Pagina 4 di 7