BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
+4
ANIMANERA23
Toretto
Dr. Blues
Piccina
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
Pizza buona, chiacchiere ottime, compagnia superlativa!!!BRIT ha scritto:tranqui fede..
stasera ci facciamo una pizza per sdrammatizzare..
Peccato per la canzoncina di buon compleanno più acuta della storia...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Se pensi di aver vinto, ti sbagli di grosso!!
Aspetta la mia testimonianza e le foto che porterò in tribunale ( orsacchiotti violentanti, culi fotografati, scene sessuali pubbliche scandalose !!!!) , ergastolo , con la tua patente con tutti i punti , così te la cacci in xxxx!!!
P.s.
Bobber se dobbiamo aspettare che ti cadano i denti per il processo, allo speriamo x marzo 2011!!!
Aspetta la mia testimonianza e le foto che porterò in tribunale ( orsacchiotti violentanti, culi fotografati, scene sessuali pubbliche scandalose !!!!) , ergastolo , con la tua patente con tutti i punti , così te la cacci in xxxx!!!
P.s.
Bobber se dobbiamo aspettare che ti cadano i denti per il processo, allo speriamo x marzo 2011!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Dr. Blues ha scritto:
Pizza buona, chiacchiere ottime, compagnia superlativa!!!
Peccato per la canzoncina di buon compleanno più acuta della storia...
esatto e poi siamo usciti appena in tempo..
mentre stavamo andando alla macchina, è ripartita per la terza volta la canzoncina..
non ascoltare ciò che scrive moonblack..
figurati che a montenerone ci andrà in monopattino, vista la distanza da casa sua..
aa'nfameeee.. vendila sta moto se nn la usi!!
Ospite- Ospite
Non voglio fare il guastafeste ma il verbale redatto da un pubblico ufficiale il quale attesta che la violazione è avvenuta alla sua presenza, FA PIENA FEDE FINO A QUERELA DI FALSO.
Purtroppo le recenti sentenze di Cassazione sostengono tale principio, quindi se non avete esposto querela di falso corredata di testimonianze, difficilmente la spunterete ed in appello potreste esser anche condannati alle spese legali di controparte, se si costituisce.
Perdonate il commento ma deontologia professionale e l'oratore che ho nel cervello mi hanno obbligato ad esporre quanto sopra.
Chiedo venia
Purtroppo le recenti sentenze di Cassazione sostengono tale principio, quindi se non avete esposto querela di falso corredata di testimonianze, difficilmente la spunterete ed in appello potreste esser anche condannati alle spese legali di controparte, se si costituisce.
Perdonate il commento ma deontologia professionale e l'oratore che ho nel cervello mi hanno obbligato ad esporre quanto sopra.
Chiedo venia
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
una testimonianza cè, la mia visto che a passare col rosso i primi siamo stati io e mimmo e a noi oltre a quasi speronarci le vigilesse quando abbiamo detto ci fermiamo ci faccia la multa,in risposta ci hanno detto andate e loro hanno accelerato per correre dietro e hanno multato tutti quelli che erano gia avanti; a noi invece ci hanno graziati perchè per riempirci di parole hanno corso a pari con mimmo che guidava la moto e la targa di conseguenza non era sotto controllo della loro vista,cosi al termine della ramanzina hanno beccato tutti quelli che intanto avevano, giustamente passando col verde, proseguito il loro motogiro
Ultima modifica di iron 66 il Dom 16 Gen 2011 - 13:16 - modificato 1 volta.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Il discorso dell'appello è su una cosa diversa, non viene in alcun modo messo in dubbio quanto dichiarato dalle vigilesse, ma la motivazione per cui è stato rigettato (che nulla ha a che vedere con l'infrazione). Ad ogni modo ti ringrazio per l'informazione sulla quale chiederò immediatamente delucidazioni all'avvocato.Onigumo ha scritto:Non voglio fare il guastafeste ma il verbale redatto da un pubblico ufficiale il quale attesta che la violazione è avvenuta alla sua presenza, FA PIENA FEDE FINO A QUERELA DI FALSO.
Chiedo venia
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Grande raduno a Livorno....grazie!!!!
» Raduno di Livorno cattiveria impatto zero
» a tutti gli ironeer che partecipano al raduno di livorno
» ECCO COS'HO TROVATO AL MIO RITORNO DOPO IL RADUNO DI LIVORNO..
» SIAMO PAZZI A LIVORNO!!!!!!
» Raduno di Livorno cattiveria impatto zero
» a tutti gli ironeer che partecipano al raduno di livorno
» ECCO COS'HO TROVATO AL MIO RITORNO DOPO IL RADUNO DI LIVORNO..
» SIAMO PAZZI A LIVORNO!!!!!!
Pagina 2 di 2