BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
suggerimento colorazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
suggerimento colorazione
vorrei fare serbatoio e parafanghi nero lucido. domanda: mi costa meno prenderla nero opaca e farla diventare lucida o quella nuova gialla lucida e farla diventare nero opaca? ciao!!!
e_bootsy- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
Re: suggerimento colorazione
e_bootsy ha scritto:vorrei fare serbatoio e parafanghi nero lucido. domanda: mi costa meno prenderla nero opaca e farla diventare lucida o quella nuova gialla lucida e farla diventare nero opaca? ciao!!!
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
e_bootsy ha scritto:vorrei fare serbatoio e parafanghi nero lucido. domanda: mi costa meno prenderla nero opaca e farla diventare lucida o quella nuova gialla lucida e farla diventare nero opaca? ciao!!!
Come scusa? La vuoi lucida o opaca?
Ma che ti hanno messo nel caffè?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:e_bootsy ha scritto:vorrei fare serbatoio e parafanghi nero lucido. domanda: mi costa meno prenderla nero opaca e farla diventare lucida o quella nuova gialla lucida e farla diventare nero opaca? ciao!!!
Come scusa? La vuoi lucida o opaca?
Ma che ti hanno messo nel caffè?
se è lucida la fa opaca, se è opaca la fa lucida.
Così, giusto per far capire chi comanda
Si scherza boosty. Facci capire meglio
coccoy84- Dark Legend
Se ti piace nera lucida vai di Nightster e hai pure il 1200!
Jacopo- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Jacopo ha scritto:Se ti piace nera lucida vai di Nightster e hai pure il 1200!
o meglio di 48
coccoy84- Dark Legend
chiedo scusa... la 48 mi piace ma costa e cammina troppo. allora la voglio fare NERO LUCIDA. conviene farla su base GIALLA LUCIDA o su base NERO OPACA? spero di non essermi incartato di nuovo
e_bootsy- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
e_bootsy ha scritto:chiedo scusa... la 48 mi piace ma costa e cammina troppo. allora la voglio fare NERO LUCIDA. conviene farla su base GIALLA LUCIDA o su base NERO OPACA? spero di non essermi incartato di nuovo
Spero di non dire una castroneria, ma credo sia indifferente.
Dopotutto si tratta di "sverniciare" la vernice esistente e di riverniciare da capo, non credo che il colore di partenza sia rilevante.
In alternativa puoi sempre prenderla nero opaca e darci dentro col polish!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
scusate l'ignoranza..ma e un po che ci pensavo..ma non per farlo io sulla mia..era solo una curiosita..se sulla nostra iron ci facciamo dare dal carozziere un paio di mani di trasparente lucido..che tipo di effetto verrebbe fuori?non credo come gli altri neri..perche quelli sono metallizzati..chissa se c'e un verniciatore professionista che mi sa rispondere..o magari qualcuno che ci ha gia provato
ale- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1483
Pagina 1 di 1