BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
pagina web scaduta
+2
Spavy
iron 66
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
pagina web scaduta
aiuto, ogni volta che dai topic o dai messaggi passo all'indice esce scritto pagina web scaduta e devo fare riaggiorna e attendere, anche se per pochissimo ma la cosa continua stufa che si deve fare......
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: pagina web scaduta
iron 66 ha scritto:aiuto, ogni volta che dai topic o dai messaggi passo all'indice esce scritto pagina web scaduta e devo fare riaggiorna e attendere, anche se per pochissimo ma la cosa continua stufa che si deve fare......
Premi il tasto in alto "F5" e la pagina si rinnova automaticamente.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
ok grazie
iron 66- Queen Ironeer
un'altro quesito :perchè sotto il mio avatar si è colorata una stelletta e modificato il nome? Scusate ma sono andata alla ricerca di questa domanda nei vari argomenti ma non l'ho trovata o forse non ho cercato bene! Grazie
iron 66- Queen Ironeer
Hai raggiunto una cuota di messaggi per cui ti si è accesa una stelletta e hai cambiato grado!iron 66 ha scritto:un'altro quesito :perchè sotto il mio avatar si è colorata una stelletta e modificato il nome? Scusate ma sono andata alla ricerca di questa domanda nei vari argomenti ma non l'ho trovata o forse non ho cercato bene! Grazie
sono appena rientrata da un giretto con la moto e ti ringrazio ora per la tua risposta . Quà la giornata è stupenda e con una temperatura gradevole ed è uno spasso andare con la moto in giro,spero che anche giù il tempo migliori visto che mi dicono che piove in continuazione. Mi auguro che venga bel tempo per quando anche tu andrai a ritirare la tua iron
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:sono appena rientrata da un giretto con la moto e ti ringrazio ora per la tua risposta . Quà la giornata è stupenda e con una temperatura gradevole ed è uno spasso andare con la moto in giro,spero che anche giù il tempo migliori visto che mi dicono che piove in continuazione. Mi auguro che venga bel tempo per quando anche tu andrai a ritirare la tua iron
Eh si... facci soffrire...noi qui a lavorare con questa splendida giornata che vediamo solo dai vetri e tu in giro con l'Iron. E ti sei presa pure la prima stelletta... ma cosa vuoi di più dalla vita!?
Spavy- Dark Legend
e per giunta visto che la moto è fuori , il pieno cè ,esco di nuovo a sentirci più tardi ciaooooo a tuttiiiiii
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:e per giunta visto che la moto è fuori , il pieno cè ,esco di nuovo a sentirci più tardi ciaooooo a tuttiiiiii
grrrrr non passare per Padova che se ti vedo chiudo l'ufficio e vado a prendere la mia!
Spavy- Dark Legend
giretto fatto giornata stupenda, sono appena tornata ....che spasso
iron 66- Queen Ironeer
connessione
ora esco appuntamento in palestra vi raccomando .....
AI DIRETTI INTERESSATI:non togliete la connessione che stamattina non cèra e sul motore di ricerca dava FORUM CHIUSO.Avvisate, che così evito traumi mattutini , se cè in programma qualche imprevisto ciao a tutti e buona giornata
AI DIRETTI INTERESSATI:non togliete la connessione che stamattina non cèra e sul motore di ricerca dava FORUM CHIUSO.Avvisate, che così evito traumi mattutini , se cè in programma qualche imprevisto ciao a tutti e buona giornata
iron 66- Queen Ironeer
In effetti c'è stato un blackout!iron 66 ha scritto:ora esco appuntamento in palestra vi raccomando .....
sono appena tornata e vedo che tutto funziona benissimo per fortunaGuitarman ha scritto:In effetti c'è stato un blackout!iron 66 ha scritto:ora esco appuntamento in palestra vi raccomando .....
iron 66- Queen Ironeer
meno male che è ripartito
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
sbaglio o il mio computer sballa sono passata da 1 a 3 stellete mi sono persa il 2iron 66 ha scritto:un'altro quesito :perchè sotto il mio avatar si è colorata una stelletta e modificato il nome? Scusate ma sono andata alla ricerca di questa domanda nei vari argomenti ma non l'ho trovata o forse non ho cercato bene! Grazie
iron 66- Queen Ironeer
Darknight ha scritto:....quando si arriva a 5stelle + una ... si riceve una IRON in omggio??
sei forte se no si potrebbe anche un viaggio a sturgis al raduno che ne dici
iron 66- Queen Ironeer
a chi abita nel nord est avete problemi di connessione? io oggi propio sono ko e sto dando la colpa al tempo che fuori è pessimo pioggia e vento a non finire ....
iron 66- Queen Ironeer
quà non si capisce più niente,la pagine principale non mi avvisa più quando arriva un messaggio nuovo ,praticamente le icone sono tutte bianche mentre in teoria quando arriva qualcosa di nuovo dovrebbero essere gialle....che ca....ho cambio il pc o mi leggo tutto ricordandomi quando non ero conessa basandomi sull'ora in cui mi riconetto
iron 66- Queen Ironeer
in effetti ho il pc che conette male e mi sparisce pure la pagina di google va be...speriamo passi in fretta
iron 66- Queen Ironeer
oggi la connessione fa schifo devo continuamente fare aggiorna che sparisce tutto, stamattina poi non cèra veso di entrare nel sito ne con preferiti, ne con il motore di ricerca, sono finita in certi forum....va be sara il mal tempo che imperversa
iron 66- Queen Ironeer
e tutta oggi che non va!!!
ogni volta che scrivo e invio poi se voglio tornare indietro devo per forza andare all'indice,se per caso torno con la freccia azzura indietro ecco che compare "PAGINA WEB SCADUTA"ma solo quando scrivo e invio,se invece leggo non succede nulla con la stessa operazione.Ma cosa cè oggi?
ogni volta che scrivo e invio poi se voglio tornare indietro devo per forza andare all'indice,se per caso torno con la freccia azzura indietro ecco che compare "PAGINA WEB SCADUTA"ma solo quando scrivo e invio,se invece leggo non succede nulla con la stessa operazione.Ma cosa cè oggi?
iron 66- Queen Ironeer
io sono quella delle rogne con la connessione, allora ha nessuno succede che soffermandosi a leggere le pagine e allungando un pò il tempo su quell'argomento poi torni all'indice e ti sono sparite tutte le icone gialle che ti indicano i nuovi mess. arrivati nel frattempo, premetto che prima avevo da leggerne 2 0 3 argomenti diversi, poi quando ritorno non trovo più nessuna segnalazione , ma che rottura di b...e, devo riaprire tutti i topic e rileggermi tutto .
iron 66- Queen Ironeer
Ciao Monica, hai ragione, ogni tanto qualcosa s'inceppa e non sai mai se dipende dalla nostra imnbranataggine o da questioni tecniche! Io ad esempio non riesco a modificare il mio profilo ed a postare i video...cmq non t'arrabbiare!!! la tecnologia spesso fa incavolare tutti e risulta misteriosa anche per i più espertiiron 66 ha scritto:io sono quella delle rogne con la connessione, allora ha nessuno succede che soffermandosi a leggere le pagine e allungando un pò il tempo su quell'argomento poi torni all'indice e ti sono sparite tutte le icone gialle che ti indicano i nuovi mess. arrivati nel frattempo, premetto che prima avevo da leggerne 2 0 3 argomenti diversi, poi quando ritorno non trovo più nessuna segnalazione , ma che rottura di b...e, devo riaprire tutti i topic e rileggermi tutto .
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2