ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Bongio vs Generale Inverno: mi sto attrezzando

+4
Guitarman
Toretto
Piccina
bongio
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Bongio vs Generale Inverno: mi sto attrezzando - Pagina 2 Empty Re: Bongio vs Generale Inverno: mi sto attrezzando

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 18:26

coccoy84 ha scritto:

ne sai troppo Twisted Evil

Bongio hai fatto la solita ca***ta, ops adesso è moderatore e lo devo trattare ben.

Complimenti Bongio, ottimo acquisto Razz

:nono: :nono: :nono: :nono:

la plastica senza saldature (sacco nero) è il miglior impermeabile del mondo ma non va bene per le mani.
ci sono tessuti che tengono tranquillamente la pioggia, il problema è che hanno spesso un costo proibitivo.
la pelle è idrorepellente, soprattutto se la si tratta con grasso di foca e cera d'api

per il resto come ho già detto consiglio vivamente l'acquisto delle MOFFOLE, sono l'unica cosa che funziona contro freddo, neve e acqua( impermeabilissime)..sono brutte da veder ma fondamentali se si usa la moto quando fa davvero freddo.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Bongio vs Generale Inverno: mi sto attrezzando - Pagina 2 Empty Re: Bongio vs Generale Inverno: mi sto attrezzando

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 19:15

coccoy84 ha scritto:

domanda, ci vanno un paio di occhiali da vista dentro?

credo di no, ma esistono dei modelli appositi + 'ampi' per essere usati con occhiali, dovresti sempre provarli però!

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Mar 9 Nov 2010 - 19:17

ficrav ha scritto:
la pelle è idrorepellente, soprattutto se la si tratta con grasso di foca e cera d'api.

Posso trattarla con grasso di Moonblack? Razz Razz Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Piccina Mar 9 Nov 2010 - 19:34

Io testerò l'efficacia dell'abbigliamento da snow board che mi va tranquillamente sopra gli abiti...potrebbe essere un rimedio efficace:
Abbigliamento termico, tutona pesantissima, pantaloni snow, giubbotto cordura con sopra (se ci va ) quello da snow......non giro le curve pero almeno sarò calda lol!
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Titus Mar 9 Nov 2010 - 21:02

Io mi sono attrezzato benissimo, BMW 320, e l'inverno lo lascio fuori Twisted Evil Twisted Evil
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496

Messaggio Da Piccina Mar 9 Nov 2010 - 21:05

Titus ha scritto:Io mi sono attrezzato benissimo, BMW 320, e l'inverno lo lascio fuori Twisted Evil Twisted Evil

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: se sabato ti presenti col bmw ti faccio la fiancata :asd: :asd: :asd: :asd:
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 21:06

bobberboy ha scritto:

credo di no, ma esistono dei modelli appositi + 'ampi' per essere usati con occhiali, dovresti sempre provarli però!
se compri quelli militari sotto ci stanno occhiali da vista o da sole, ave fratello

Ospite
Ospite

Messaggio Da Titus Mar 9 Nov 2010 - 21:08

Piccina ha scritto:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: se sabato ti presenti col bmw ti faccio la fiancata :asd: :asd: :asd: :asd:

Non posso dire altrettanto, per rispetto al mio amico David
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 23:31

Piccina ha scritto:Io testerò l'efficacia dell'abbigliamento da snow board che mi va tranquillamente sopra gli abiti...potrebbe essere un rimedio efficace:
Abbigliamento termico, tutona pesantissima, pantaloni snow, giubbotto cordura con sopra (se ci va ) quello da snow......non giro le curve pero almeno sarò calda lol!

sopra la giacca da moto invernale non serve mettere nulla, un k-way più che sufficiente.. l'importante è aver sotto canottiera + maglia in micropile + maglione di lana.. solo alle gambe servono i pantaloni da snow per aver un bel calduccio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Piccina Mar 9 Nov 2010 - 23:39

ficrav ha scritto:

sopra la giacca da moto invernale non serve mettere nulla, un k-way più che sufficiente.. l'importante è aver sotto canottiera + maglia in micropile + maglione di lana.. solo alle gambe servono i pantaloni da snow per aver un bel calduccio.

Di te c'è proprio da fidarsi considerate le tue avventure estreme, seguirò il tuo consiglio Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da sandro38 Mer 10 Nov 2010 - 21:36

fredddooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io alla fine mi sono preso ste due robe.........

sotto giacca e pantalone
http://www.a-pro.it/it-pub/zoom.aspx?Nome=THERMO%20TROUSERS&IdArticoloPP=A-TT
http://www.a-pro.it/it-pub/zoom.aspx?Nome=THERMO%20SHIRT&IdArticoloPP=A-ST
sottocasco
http://www.costumidicarnevale.net/foto-prod/23001.jpg
sandro38
sandro38
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 54

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili