ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

E' nata

+8
Paulster
Guitarman
mess
Trucker
Starbuck
Spartaco
Titus
KaMiKaZe
12 partecipanti

Andare in basso

E' nata Empty E' nata

Messaggio Da KaMiKaZe Dom 25 Ott 2009 - 5:04

stamattina (ieri vista l'ora) mi sono svegliato, fatto colazione, infilato guanti e blocca disco nel casco e 10 minuti di passeggiata sino al conce vicino casa.....
ammetto che ero agitato Smile varco la soglia e..... SAAAAAAAALVE ^____________________________^

l'impiegata mi riconosce e mi saluta.. scambiamo 4 parole prima dell'arrivo del titolare.
saluto pure lui, mi guarda e mi dice "il grande giorno eh?"

e mi trattiene un'ora intera a parlarmi della moto -_-
inutile dire che sapevo già ogni singola virgola riguardante la bimba Razz
poi finalmente mi consegna chiavi e libretto e si offre gentilmente di portarmela in strada, mi saluta e se ne va ^^

ero li.. io e lei.. lei e me... accesa che borbottava..... mi accomodo sulla sella eh........
eh? ciccia ma quanto pesi?!?!? 0_o
e mo che faccio?????

tiro la frizione e metto in prima.. TLAK!! uno scossone..

oi non volevo offenderti aportrofandoti "ciccia" -_-
va beh dai, prendiamo confidenza!! mollo piano piano la frizione e... PIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(partito a razzo) XD
scusa piccola "è la prima volta per me" Embarassed Embarassed
ci riprovo, a strappi ma riesco a partire Smile
un centinaio di metri dopo arrivo al primo semaforo. non pretendo troppo dalla situazione e mi sistemo dietro al codazzo di auto.. e come scatta il verde mi si spegne -_- guardo la frizione e dico "io e te dobbiamo avere piu' dialogo" Razz (e intanto il vecchio in scooterone che avevo dietro aspetta che cerco di mettere in moto anzi che superarmi o_0)

risolvo l'inconveniente e riparto... butto giu' qualche marcia e le vie scorrono intorno a me.
primo dramma: il traffico.. dovevo svoltare a sinistra e ovviamente ero nella corsia di destra, e le macchine non mi facevano passare. con un pò di fortuna ci son riuscito..

arrivo al semaforo del mio quartiere che era rosso e scalo sino in prima (sisi... molto convinto di aver messo la prima, peccato che era la quinta XD) scatta il verde e bum! spenta.. accendo e si spegne... accendo per la terza volta e si spegne..... poi mi viene il dubbio e capisco Razz

arrivo sotto casa prendo 4 cose che servivano alla mia ragazza e riparto... da li è andata meglio Smile
tutto sotto controllo: marce, frizione, freni.... tutto tranne che in un'occasione di frenata di emergensa mi è venuto istintivo cercare freno e frizione a pedale come la macchina XD

salgo sull'asse mediano (che è la sopraelevata che taglia la città in 2 e mi trovo a 90km/h senza accorgermene... capperi quanto vento si prende a quella velocità!!!

tra una cosa e l'altra riesco ad arrivare dalla mia ragazza, mostro il ferro e poi riparto alla volta di casa dei miei a una ventina di chilometri da cagliari Smile
strada abbastanza semplice e panoramica fatta di lunghi rettilinei costieri con qualche rotonda quà e la...

sono arrivato a destinazione teso come una corda di chitarra ^^ ma che splendida sensazione
ogni volta che incrociavo un altro harleysta e mi faceva un cenno, io rispondevo con l'espressione del viso pari a quella di un bambino la mattina del 25 dicembre ^^

arrivo a casa dei miei.. non erano a casa.... e le mie chiavi ovviamente son rimaste a casa mia Razz chiamo al cel e mi dicono che stavano rientrando
a parte il fastidio che per entrare a casa dei miei devo fare una 50ina di metri di strada bianca che con le piogge era un pantano e ho inzozzato tutta la moto li aspetto davanti al cancello!!
come sono arrivati mia madre dall'auto ha guardato me e la moto a bocca aperta per tutti i 50 metri XD
arrivano e mi chiedono mille cose!!

a mio padre è piaciuta un sacco e sono quasi sicuro che dopo che mi ha chiesto il prezzo ha cominciato a frullargli qualche idea per la testa
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

dopo di che rientro a cagliari per il pranzo... dopo una piacevole serata con la donna e sopratutto dopo averla accompagnata a casa non ho resistito....

su di corsa a prendere casco e chiavi e mi son fatto un'altro giro in cerca di facce conosciute Razz

trovo la vecchia cricca ai parcheggi del LeKlerk.. mi vedono e mi salutano festosamente Smile
due orette e al momento di andarsene tutti a casa entra nei parcheggi una volante della stradale Razz
gli agenti si parcheggiano accanto a me e guardano la moto (premessa che erano in buona e pure parecchio simpatici Smile)
e uno dei due dice: nuova? ci vuole un verbale! porta bene Smile rispondo sorridendo "l'ho ritirata oggi, mi dica cos'ha che non va ^^
da li mi lle complimenti e chiacchere Smile per altro lui ha detto di aver ordinato la 1200 il mese scorso e deve aspettare ancora parecchi mesi Smile
tutto si conclude in 4 risate e se ne vanno... e noi pure.... rientrato a casa poco fa infreddolito come non ero dai tempi del 50ino Razz

ma mi sento al settimo cielo Smile

ps
mi fanno male muscoli che non sapevo nemmeno di avere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Torna in alto Andare in basso

E' nata Empty Re: E' nata

Messaggio Da Titus Dom 25 Ott 2009 - 10:01

Complimentissimi ............. finalmente bene bene.

Bel racconto, hai descritto benissimo le sensazioni che hai provato,, ma caiser te s'è spenta tre o quattro volte il primo kilometro e daje' ehehhehehehhe.

Bravissimo sono felice per te, e un bel Buona strada ci vuole
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2009 - 11:01

Mi hai fatto venire i brividi, pure io come il poliziotto aspetto la 1200 per gennaio, e dura aspettare...... Sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2009 - 12:51

Bel racconto e congratulazioni x la bimba ciccia.
afro
se vi può consolare devo ancora raggiungere il budget x prenotarla ma da quando c'è il sito la vivo più serenamente. sunny

Ospite
Ospite

Messaggio Da Spartaco Dom 25 Ott 2009 - 13:28

Grande!!bel racconto e vedrai che d'ora in poi non ti si spengerà più..sempre che ti ricordi in che marcia stai!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Messaggio Da KaMiKaZe Dom 25 Ott 2009 - 14:39

Spartaco ha scritto:Grande!!bel racconto e vedrai che d'ora in poi non ti si spengerà più..sempre che ti ricordi in che marcia stai!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

piu' che altro mi son confuso con lo scalare e l'aumentare XD

ecco un paio di foto Smile
[img]E' nata Img_1310[/img]
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Starbuck Dom 25 Ott 2009 - 17:18

kikkonte ha scritto:Bel racconto e congratulazioni x la bimba ciccia.
afro
se vi può consolare devo ancora raggiungere il budget x prenotarla ma da quando c'è il sito la vivo più serenamente. sunny

Mi associo.
Non vedo l'ora di poter esprimere le mie sensazioni.Per ore, mi accontento di leggere le vostre!! Sad Sad Sad
Starbuck
Starbuck
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35

Messaggio Da Trucker Dom 25 Ott 2009 - 17:44

Bel racconto complimenti!!!
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da mess Dom 25 Ott 2009 - 19:12

congratulazioni!

aspettiamo un bel set fotografico nella sezione giusta! ^_^
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 26 Ott 2009 - 2:52

appena la lavo upgrado la sezione con un bel book Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Guitarman Lun 26 Ott 2009 - 9:47

Bel racconto! mi ha doto una sensazione di libertà!! complimenti per la moto!!! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Paulster Lun 26 Ott 2009 - 14:13

bel racconto. davvero bello
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Messaggio Da Spavy Lun 26 Ott 2009 - 16:33

Un racconto emozionante che non lascia dubbi: sei proprio innamorato! Attento alla tua donna che se legge questa dichiarazione d'amore si ingelosisce... Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da Jigen-Daisuke Lun 26 Ott 2009 - 21:59

.

Ultima modifica di Jigen-Daisuke il Lun 2 Nov 2009 - 0:04 - modificato 1 volta.
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204

Messaggio Da Nanny Mar 27 Ott 2009 - 13:35

Sei riuscito ad immedesimare tutti i soggetti di questo forum....Sentimenti autentici.........Welcome..!!! Laughing
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 27 Ott 2009 - 15:14

spavy ha scritto:Un racconto emozionante che non lascia dubbi: sei proprio innamorato! Attento alla tua donna che se legge questa dichiarazione d'amore si ingelosisce... Wink

hehe grazie.. e figurati che ora sta cominciando ad assumere il sapore del tradimento ^^

pure ieri notte riaccompagnando la donna a casa in auto stavo pensando di farmi un giretto Razz
e stranamente avevo casco e guanti nel cofano XD

come sono rientrato a casa li ho indossati, ho girato l'angolo son saltato in sella e via per la città Smile

prima a filo di gas in prima per far scaldare il motore.. purtroppo a quell'ora non potevo lasciarla accesa in folle.. mi avrebbero tirato le pentole dalle finestre.. per circa un'oretta senza strappi.. senza tirate ai semafori son passato davanti ai maggiori locali della città... al minimo passandoci davanti mi ricaricavo lo spirito osservando gli sguardi delle poche persone che stavano fori a fumare o aspettavano di entrare Smile
nel lungo mare sotto i lampioni e qualche coppietta incurante della scarsa temperatura che si distraevano dal loro da fare e mi osservavano passare lento Smile

per altro ieri per la prima volta sono andato a lavoro con la moto.. poco prima di montare ho chiesto a un capo squadra
-l'hai vista?
-cosa?
-l'harley nera parcheggiata all'ingresso
-no non ci ho badato, dev'essere di un passeggero
-MA QUALE PASSEGGEROOOO è MIAAAAA Laughing Laughing Laughing
-tua??? ti sei preso un'harley?????

e di la in poi è stato tutto un susseguirsi di complimenti e via discorrendo
addirittura lui e un altro capo squadra mi hanno chiesto il numero di cel per chiamarmi quando escono in moto con le mogli ^^
mi hanno offerto la colazione e mi hanno chiesto di vederla Smile
siamo rimasti un'ora davanti alla moto e mi hanno dato una marea di consigli Smile
al rientro ho fatto la battuta "ora lo sento il mio superiore.. siamo fuori da un'ora" e mi hanno risposto "non ti preoccupare eri con noi"
Rolling Eyes Rolling Eyes
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gotan883 Mar 27 Ott 2009 - 16:31

Complimentissimi per il racconto!
Mi sono immedesimato subito (salvo non averla fatta spegnere partendo Wink ).
Anch'io (l'ho ritirata da 3 settimane) più di una volta l'ho presa per fare dei giri in città senza avere nessuna meta, nessun obiettivo, solo per il gusto di sentire il vento, gustrami quelle vibrazioni che ti fanno pensare di "cavalcare" una cosa viva..
Bellissimo...

Buona strada (e visto dove abiti, anche buon mare!)!!
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili