BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ladri...come proteggere la ns moto ?
+16
luckyboy81
raffaele
-PULCE-
Platino
FatLip
c1po
Darknight
KaMiKaZe
Guitarman
Spartaco
Paulster
Maxfratt
Spavy
ANIMANERA23
iron 66
ildani
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Risposta contro furti
ildani ha scritto:Ciao ragazzi,
stamattina abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di una visita nei box del condominio da parte dei ladri.
Per fortuna il mio box è passato indenne e la piccola è salva, ma ora si vive nella paranoia che l'abbiano presa di mira per bene, visto che la piccola non era possibile da spostare comodamente visto che l'avevo messa dietro la macchina (chissenefrega se ogni volta devo fare le grandi manovre per portarla fuori) con bloccadisco a sirena inserito.
Avete cosigli su come rinforzare le misure di sicurezza? Voi cosa usate (catenacci nel pavimento? dobermann nei box? impianti con sirene sul box ?) almeno per fargli perdere piu' tempo possibile ... o ... dobbiamo darla vinta sempre a sti stramaledetti str*nz* che se puntano il mezzo se lo fanno punto e a capo?
Ciao
Dani
Prima di tutto volevo augurare un grande 2010 a tutti,ringraziare il dani x aver risposto subito alla mia domanda sul video.
Io ancora purtroppo non sono in possesso di una iron 883 che però hò accqistato e dovrebbe arrivare x i primi di maggio, sono rimasto sorpreso che nonostante sia un modello fuori da poco tempo, ci siano forum dedicati esclusivamente. a questo punto penso che nasceranno club x sole iron, e magari potremmo fondarlo proprio noi del forum.
X quanto riguarda la sicurezza non è facile, io comunque ho istallato personalmente un micro collegato alla porta del garage co una sirena x allarme banca(molto rumorosa)
se vogliono rubano dove vogliono, (entrano nelle banche) xò può servire a farli scappare.
scusate x le chiacchire, un buon 2010 a tutti.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Re: Ladri...come proteggere la ns moto ?
si....... ma nel caso tu vada da qualche parte e la lasci parcheggiata per un pò? casa di amici o cissacchè.............
non credo che ti sia preso una moto solo per farti un giretto dell'isolato e tornare a casa
in effetti piu' o meno tutti dite di avere il box e io non la posso parcheggiare nemmeno nel cortile del palazzo
non credo che ti sia preso una moto solo per farti un giretto dell'isolato e tornare a casa
in effetti piu' o meno tutti dite di avere il box e io non la posso parcheggiare nemmeno nel cortile del palazzo
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
ragazzi però se la prendiamo cosi non ce la godiamo la nostra iron!!! l'allarme c'è, un bloccadisco pure, l'assicurazione contro il furto l'ho fatta........ e se la vogliono prendere amen!
prendo i soldi dell'assicurazione e me la compro nuova
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
raffaele ha scritto:ragazzi però se la prendiamo cosi non ce la godiamo la nostra iron!!! l'allarme c'è, un bloccadisco pure, l'assicurazione contro il furto l'ho fatta........ e se la vogliono prendere amen!
si infatti....! concordo!!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
ildani ha scritto:Ciao ragazzi,
stamattina abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di una visita nei box del condominio da parte dei ladri.
Per fortuna il mio box è passato indenne e la piccola è salva, ma ora si vive nella paranoia che l'abbiano presa di mira per bene, visto che la piccola non era possibile da spostare comodamente visto che l'avevo messa dietro la macchina (chissenefrega se ogni volta devo fare le grandi manovre per portarla fuori) con bloccadisco a sirena inserito.
Avete cosigli su come rinforzare le misure di sicurezza? Voi cosa usate (catenacci nel pavimento? dobermann nei box? impianti con sirene sul box ?) almeno per fargli perdere piu' tempo possibile ... o ... dobbiamo darla vinta sempre a sti stramaledetti str*nz* che se puntano il mezzo se lo fanno punto e a capo?
Ciao
Dani
io vorrei mettere la mia ex suocera nel box, e vi giuro che nessuno la ruberebbe più, ma mi hanno detto che è contro la legge. Dicono che la moto se ne avrebbe a male.
lucailbello- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
FatLip ha scritto:Io ho optato x legarla a questo....
hahahahhahahahah!
lucailbello- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Io ti consiglio un allarme perimetrale, costa poco e funziona bene.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
e se la parkeggio in centro....ke faccio??Piccina ha scritto:Io ti consiglio un allarme perimetrale, costa poco e funziona bene.
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:e se la parkeggio in centro....ke faccio??Piccina ha scritto:Io ti consiglio un allarme perimetrale, costa poco e funziona bene.
Eldani ha parlato di ladri nei box del condominio, e io ho risposto a lui, se vai in centro metti l'allarme anche alla moto
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
scusa sono in pausa pranzo nn ho letto sopra ..pensavo si parlasse di qualke cosa da portarsi in giro...ciao riprendo il lav..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
certe conoscenze sono il miglior deterrente al furto e, se capita, ti consentono di recuperare le tua moto rubata per "errore", con tante scuse.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:certe conoscenze sono il miglior deterrente al furto e, se capita, ti consentono di recuperare le tua moto rubata per "errore", con tante scuse.
ma ... sarai mica un mafioso !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Con me non funzionerebbe....lucailbello ha scritto:FatLip ha scritto:Io ho optato x legarla a questo....
hahahahhahahahah!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2