BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Meditate gente, meditate...
+5
Wulf
Renegade
Nemo
Nanny
Piccina
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Meditate gente, meditate...
e meditiamo sì
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
guagliù jat chianu chian!!!(andate piano)
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
e difatti stavo meditando l'acquisto di quei jeans foderati in kevlar.. ho visto la pubblicità su non so quale sito, e me ne domandavo l'efficacia.. visto che li proponevano a circa 200€...
Mamma mia che effetto... Io mi sono preso dei pantaloni con protezioni "Soft" alle ginocchia giacca con protezioni gomiti e spalle, guanti con protezioni nocche e palmo, e paraschiena. Ho già 2-3 cicatrici che mi ricordano quanto è duro l'asfalto...
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Premettendo che le protezioni sono sempre raccomandabili, però l'unica protezione che funziona veramente è il buon senso ..... perché quello del video è un volo fatto a max. 60 km/h ...... oltre non c'è protezione normale che tenga..... (escludendo ovviamente tute da gara ecc...) che ovviamente nessuno di noi indosserebbe mai per farsi un viaggetto. Altrimenti si da ragione a quelli che vogliono farci indossare per legge uno scafandro..... nessuno di noi vuole essere obbligato a indossare una tuta spaziale per farsi un giretto in moto. Quindi c'è solo una soluzione ........ PRUDENZA, RISPETTO DELLE REGOLE E DELLE DISTANZE, ZERO RISCHI, BUON SENSO.
Wulf- RoadMan
- Numero di messaggi : 471
Medito medito..cio non toglie che per me quando deve succedere succede..e tutto serve a ben poco se è scritto che deve succedere qualcosa...qiundi meditiamo ...ma soprattutto andiamo piano...se no si prende.........
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Infatti quando ti ho visto la prima volta...mi sò detto...ma questo come caxxx fà a piega con l'Iron??????????????????????????????????Renegade ha scritto:Mamma mia che effetto... Io mi sono preso dei pantaloni con protezioni "Soft" alle ginocchia giacca con protezioni gomiti e spalle, guanti con protezioni nocche e palmo, e paraschiena. Ho già 2-3 cicatrici che mi ricordano quanto è duro l'asfalto...
Poi ho capito...tu non usi il freno...ma usi chi ti sta davanti per fermarti!!!Ti servono le protezioni bravo!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Non dimenticate anche una bella protezione per la schiena, totale e con supporto lombare.
Oltre a proteggere ti tiene la schiena dritta e diminuisce l'affaticamento sui lunghi percorsi (testata di persona).
Molti la considerano una seccatura ingombrante ma cerchiamo di facilitare il lavoro al nostro angelo custode......
Oltre a proteggere ti tiene la schiena dritta e diminuisce l'affaticamento sui lunghi percorsi (testata di persona).
Molti la considerano una seccatura ingombrante ma cerchiamo di facilitare il lavoro al nostro angelo custode......
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Spartaco ha scritto:
Infatti quando ti ho visto la prima volta...mi sò detto...ma questo come caxxx fà a piega con l'Iron??????????????????????????????????
Poi ho capito...tu non usi il freno...ma usi chi ti sta davanti per fermarti!!!Ti servono le protezioni bravo!!!
Dai via lo confesso.... volevo vedere se quel giorno eri attento!!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
un bel "horseshoe" (ferro di cavallo)?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Argomenti simili
» meditate gente, meditate
» BENTROVATI GENTE.
» Auguri a...... un sacco di gente
» Motociclisti strana e meravigliosa gente...
» Cerco aiuto!!!
» BENTROVATI GENTE.
» Auguri a...... un sacco di gente
» Motociclisti strana e meravigliosa gente...
» Cerco aiuto!!!
Pagina 1 di 1