ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Patente con l'Iron...si può fare!!!

+19
tral81
Paso
johnny
Toretto
frank
paglia
euskal
maga magò
Piccina
Renegade
coccoy84
Filippo.MS
45degrees
Ironman74
iron 66
bongio
Spartaco
Moonblack
Prince
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

patente - Patente con l'Iron...si può fare!!! - Pagina 2 Empty Re: Patente con l'Iron...si può fare!!!

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 1 Feb 2011 - 20:35

Nella mia scuola guida hanno una triumph boneville e non mi è sembrato proprio il caso di complicarmi la vita visto che si guida con un dito.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ..all'esame quindi prova con birilli tutto ok e su strada l'esaminatore esausto dalla giornata ci ha detto a noi con la moto di fare in fretta e in fatti abbiamo fatto circa tre km e patente alla mano Very Happy Very Happy Very Happy ..il solito culo era lo stesso esaminatore che ho avuto a 18 anni per la macchina e ma fatto uguale.. Razz Razz Razz
Te prince invece sei stato un grande complimenti..rock'n roll |m|
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Torna in alto Andare in basso

patente - Patente con l'Iron...si può fare!!! - Pagina 2 Empty Re: Patente con l'Iron...si può fare!!!

Messaggio Da libanese Mar 1 Feb 2011 - 21:36

Ragazzi io l'ho fatto con un honda naked tempo totale esame 5 min compreso percorso sotto il diluvio universale.... Twisted Evil Twisted Evil
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 21:58

tral81 ha scritto:eeee ragazzi mi sento di chiedervi scusa a tutti! sono stato bocciato all'esame pratico di guida!
uff mi sono piantato nel bel mezzo dell'8!
non si posso fare ste figure in sella ad un'harley!
il 22 febbraio ho il recpuro dell'esame, non ho trovato nessuno che mi possa prestare un'altra moto, ci riproverò con la mia Iron... non ho speranza!
diventerò un rinnegato che gira sulle strade italiane senza patente! Smile
nn ti preoccupare.. io fui bocciato a teoria..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 22:19

Prince ha scritto:Oggi, dopo ben 6 mesi di foglio rosa mi son deciso a dare l'esame e direi che, dopo tutti quelli che dicono:" che con un Harley è impossibile, che non ha sterzo, che pesa troppo, che l'otto non ci riuscirai mai"...vi dico: :cns: !!!! pezzi di :cns: !!!! io ce l'ho fatta!!!

Scena.

Arrivo ore 08:30, nebbia infernale, 2°C di pura umidità e subito tutti mi squadrano, fin quando il primo pirla è ovvio che doveva fare una domanda stupida e io lo aspettavo al varco..."ma tu pensi di fare l'esame con quella???"

C'erano dei KTM supermotard, un Kawa turismo, 2 Suzuki idem come prima, 2 Tenerè, 3 scooter...e io con il mio bel giubbotto Harley-Davidson.

Parte il primo OK, secondo segato; terzo segato; quarto addirittura nell'8 manco ci entra (KTM), quinto OK, sesto salta 2 birilli nello slalom, arrivo io. L'ingegnere mi fà:" mi raccomando, potrebbe essere dura, ma con un 'Harley non si può fare brutta figura".
Slalom ottimo, 8 senza mettere nemmeno un piede per terra, esco dall'8, c'erano quelli che avevano già fatto la prova in piedi a guardarmi di fianco alle loro motorette di plastica tipo Peg Perego e cosa faccio??? Le corna!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
L'ingegnere rideva!!! Avreste dovuto vederlo...per il resto prova in strada: pura formalità.

Quindi per chi avesse intenzione di usare la propia HD Iron, Nighster, andate tranquilli, certo fate qualche prova, io addirittura monto un dragbar strettissimo. Stà tutto nella testa!!!
complimenti. allora siamo due.
io me la sono vista brutta con lo slalom per via delle pedane avanzate.
per il 8 è perfetta, vai fratello!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili