BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Minimo a 630/700 giri
+5
Livgan
Fiammetta
NoisyBoy
johnny
Trucker
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Minimo a 630/700 giri
KaMiKaZe ha scritto:ormani ci sono 5-6 post su questo argomento comunque scrivo qui..
per chi ha fatto questa modifica.... anche voi sentite la pompa della benzina perennemente in funzione quando il minimo è cosi basso??
azz, attenti che se vi brucia la pompa sono € mi sa. Bello il minimo bassa però.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
[quote="liv81"]
si ma.. sta pompa è normale che resti accesa perennemente? io ne so poco di meccanica però cosi a naso mi verrebbe da pensare che la pompa deve costantemente mandare il carburante... dico bene? diversamente ripristino tutto come da stock
si ma.. sta pompa è normale che resti accesa perennemente? io ne so poco di meccanica però cosi a naso mi verrebbe da pensare che la pompa deve costantemente mandare il carburante... dico bene? diversamente ripristino tutto come da stock
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
[quote="KaMiKaZe"]
penso di si essendo un iniezione, ma nn lo so, però io andrei sul sicuro metterei tutto come prima. Cambia il filtro se vuoi più suono dalla piccola, e poi è un intervento che nn fa male ne a lei ne ai vigili.
penso di si essendo un iniezione, ma nn lo so, però io andrei sul sicuro metterei tutto come prima. Cambia il filtro se vuoi più suono dalla piccola, e poi è un intervento che nn fa male ne a lei ne ai vigili.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mcj senza compensatore vuoti e minimo a 800 giri
» Calo di giri
» kit SE 1200 e giri motore
» Minimo regolabile
» conta giri nell'IRON
» Calo di giri
» kit SE 1200 e giri motore
» Minimo regolabile