BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Il Bongio vola New York!
+16
Guitarman
iron 66
DANDO69
45degrees
Piccina
DiabuleInRock
Moonblack
coccoy84
Nemo
paglia
Spartaco
giovanni
ICO
Trucker
frank
bongio
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il Bongio vola New York!
Beato te, divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
anche se super di moda e super conosciuto io un giretto al "le cirque" lo farei, miglior ristorante "cool" della città, prezzi da star e ospiti illustri..
se poi vuoi esagerare fai un salto qui, non esiste di meglio per un viaggio-anniversario di nozze a NY... imperdibile e a un prezzo più che umano.. rapporto qualità prezzo positivamente disumano..
http://www.alain-ducasse.com/fr/restaurant/adour-alain-ducasse-at-the-st-regis-ny
restando un po' più terra terra, leggendari gli hot-dog in zona Rucker park
p.s. portami qualche pins newyorchese, me ne devo giusto appuntare qualcuna sulla giacca.. thanks...
se poi vuoi esagerare fai un salto qui, non esiste di meglio per un viaggio-anniversario di nozze a NY... imperdibile e a un prezzo più che umano.. rapporto qualità prezzo positivamente disumano..
http://www.alain-ducasse.com/fr/restaurant/adour-alain-ducasse-at-the-st-regis-ny
restando un po' più terra terra, leggendari gli hot-dog in zona Rucker park
p.s. portami qualche pins newyorchese, me ne devo giusto appuntare qualcuna sulla giacca.. thanks...
Ospite- Ospite
Sono stato l'anno scorso per capodanno...non ti dico nemmeno che figata che ti aspetta!
NY è fantastica ma di questo periodo è da urlo!
E' il regno del cibo, è tutto favoloso-i taxi costano poco - la metro va che è un piacere - evita gli spostamenti con taxi e bus nelle ore giornaliere c'è il delirio sopra!!! - gli acquisti nelle vie centrali x le grandi marche ma se capiti a Soho trovi marche non famose ma che fanno cose divine - se ti piace ballare vai alla discoteca Green House molto figa ma poi li è tutto bello!
Se pattini sul ghiaccio non mancare central park dove c'è un lago ghiacciato e ti noleggiano i pattini (io ho provato li la prima volta) - fighissima una ex sopraelevata del treno ormai in disuso adibita diciamo a parco...cerca su internet altrimenti ti faccio sapere- l'unica cosa che ti sconsiglio, anzi due: la statua della libertà non vale la pena andar sull'isola, veditela dal battello che fa il giro di Manatthan e appunto x il battello bello ma non fare il giro lungo che non finisce più e poi dall'altro lato dell'isola non c'è nulla.
Se vuoi altre info call me...ma poi vai alla scoperta che è meglio
NY è fantastica ma di questo periodo è da urlo!
E' il regno del cibo, è tutto favoloso-i taxi costano poco - la metro va che è un piacere - evita gli spostamenti con taxi e bus nelle ore giornaliere c'è il delirio sopra!!! - gli acquisti nelle vie centrali x le grandi marche ma se capiti a Soho trovi marche non famose ma che fanno cose divine - se ti piace ballare vai alla discoteca Green House molto figa ma poi li è tutto bello!
Se pattini sul ghiaccio non mancare central park dove c'è un lago ghiacciato e ti noleggiano i pattini (io ho provato li la prima volta) - fighissima una ex sopraelevata del treno ormai in disuso adibita diciamo a parco...cerca su internet altrimenti ti faccio sapere- l'unica cosa che ti sconsiglio, anzi due: la statua della libertà non vale la pena andar sull'isola, veditela dal battello che fa il giro di Manatthan e appunto x il battello bello ma non fare il giro lungo che non finisce più e poi dall'altro lato dell'isola non c'è nulla.
Se vuoi altre info call me...ma poi vai alla scoperta che è meglio
vincent- RoadMan
- Numero di messaggi : 369
Grazie a tutti dei consigli!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Grazie a tutti dei consigli!
vai da ducasse..
fidati
Ospite- Ospite
....divertiti e facci sognare a noi poveri ironeer
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
ficrav ha scritto:
vai da ducasse..
fidati
ducasse
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
se vai in moto copriti che fa freddo.....
buon viaggioooooooo
buon viaggioooooooo
Ospite- Ospite
Filippo.MS ha scritto:
ducasse
Ok, mi fate un bonifico?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
[quote="bongio"]
Ok, mi fate un bonifico? [/quote
con 200 dollari in due te la cavi alla grande..non fare il braccino..
Ok, mi fate un bonifico? [/quote
con 200 dollari in due te la cavi alla grande..non fare il braccino..
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» foto harley New York
» New York, New York!
» faccia da Bongio
» AVVISTAMENTI NEW YORK
» Cosa comprare a New York
» New York, New York!
» faccia da Bongio
» AVVISTAMENTI NEW YORK
» Cosa comprare a New York