ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

completamente innamorato di lei

+13
ICO
Piccina
Pezzodiferro
Moonblack
ale
azzurri51
johnny
porry
steawi
bongio
45degrees
coccoy84
Guitarman
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

completamente innamorato di lei - Pagina 2 Empty Re: completamente innamorato di lei

Messaggio Da Moonblack Ven 3 Dic 2010 - 21:07

Piccina ha scritto:

Per l'assicurazione è sufficiente che tu inserisca la "rinuncia alla rivalsa" e se hai ragione in caso di sinistro le modifiche non ti creeranno problemi Wink

Esatto, io l'ho fatto e per ora due sinistri sempre ragione, sempre pagato x intero !!!
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Torna in alto Andare in basso

completamente innamorato di lei - Pagina 2 Empty Re: completamente innamorato di lei

Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 22:03

Moonblack ha scritto:

Esatto, io l'ho fatto e per ora due sinistri sempre ragione, sempre pagato x intero !!!
Very Happy
mi spiace farvi perdere tempo su un'ipotetico acquisto.. ma in caso di torto mi pagherebbero la moto stock oppure per il valore con optional?mi sa che gli optional non li contino le assicurazioni.. cmq prima di un'eventuale acquisto farò il 3° grado al mio assicuratore che per altro è un'amico..grazzzzzzz a tutti..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Piccina Ven 3 Dic 2010 - 23:09

the punisher ha scritto:mi spiace farvi perdere tempo su un'ipotetico acquisto.. ma in caso di torto mi pagherebbero la moto stock oppure per il valore con optional?mi sa che gli optional non li contino le assicurazioni.. cmq prima di un'eventuale acquisto farò il 3° grado al mio assicuratore che per altro è un'amico..grazzzzzzz a tutti..

L'assicurazione ti ripaga ciò che tu assicuri, se includi gli accessori ti verranno ripagati, se invece assicuri la moto come da libretto (come fanno la maggior parte delle persone) allora avrai il valore della moto con l'eventuale svalutazione.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 23:19

Piccina ha scritto:

L'assicurazione ti ripaga ciò che tu assicuri, se includi gli accessori ti verranno ripagati, se invece assicuri la moto come da libretto (come fanno la maggior parte delle persone) allora avrai il valore della moto con l'eventuale svalutazione.
Very Happy Very Happy allora il problema non esiste..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 4 Dic 2010 - 13:27

Pezzodiferro ha scritto:
Non so quanto 6 alto ma da quella sella alle pedane avanzate ci vuole una gamba sproporzionata......

Sinceramente vedo una distanza ENORME anche tra sella e manubrio...boh, sarà la foto...
IMHO, 44 milioni per quella moto non ce li spenderei mai Cool

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 4 Dic 2010 - 13:34

bellissima anche se mi sembra una moto parecchio inutile e non sono a favore delle moto così tanto personalizzate..il bello di un harley è crearsela da se.

con 22 mila euro ti compri una softail standard e te la modifichi da capo a piedi come preferisci tu..

oppure una headbangers, omologata, nuova e fatta come la preferisci

http://www.headbangermotorcycles.com/bikes.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 4 Dic 2010 - 14:29

ficrav ha scritto:bellissima anche se mi sembra una moto parecchio inutile e non sono a favore delle moto così tanto personalizzate..il bello di un harley è crearsela da se.

con 22 mila euro ti compri una softail standard e te la modifichi da capo a piedi come preferisci tu..

oppure una headbangers, omologata, nuova e fatta come la preferisci

http://www.headbangermotorcycles.com/bikes.html

avevo pensato anche io a quell'opzione Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da johnny Sab 4 Dic 2010 - 19:01

si le headbanger sono sfiziose ma hanno un difetto enorme: NON SONO HARLEY DAVIDSON.

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407

Messaggio Da Silverice Sab 4 Dic 2010 - 19:42

pure io pensavo a :rido:
mi fanno impazzire
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da Ospite Sab 4 Dic 2010 - 20:29

johnny ha scritto:si le headbanger sono sfiziose ma hanno un difetto enorme: NON SONO HARLEY DAVIDSON.

lo sono tanto quanto quella in questione

Ospite
Ospite

Messaggio Da ludo-van Sab 4 Dic 2010 - 21:18

ficrav ha scritto:

lo sono tanto quanto quella in questione
beh bisognerebbe sapere che motore è per dirlo
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Ospite Sab 4 Dic 2010 - 22:20

ludo-van ha scritto:
beh bisognerebbe sapere che motore è per dirlo
fondamentalmente quella in questione è una night train quindi harley..

Ospite
Ospite

Messaggio Da ludo-van Sab 4 Dic 2010 - 23:37

the punisher ha scritto:fondamentalmente quella in questione è una night train quindi harley..
afro quindi harley a tutti gli effetti direi afro
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Ospite Dom 5 Dic 2010 - 19:24

ludo-van ha scritto:
afro quindi harley a tutti gli effetti direi afro

della nightrain ha solo il telaio (tra l'altro modificato e fatto rigido, che è peggio che prendere una moto con telaio progettato rigido ).. non proprio un' harley D.O.C.G

Ospite
Ospite

Messaggio Da johnny Dom 5 Dic 2010 - 20:17

occhio che magari è un 96 portato a 110 con il kit big bore screamin eagle!
comunque mi scuso perchè non era mia intenzione creare attriti:la mia osservazione mi era parsa quasi scontata.
per tornare al discorso principale proporrei anche di considerare una type 5 della zero engineering che monta un sano 1340 HD, è omologata euro 3 e mi sembra viaggi su un prezzo simile!

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407

Messaggio Da Ospite Dom 5 Dic 2010 - 21:41

johnny ha scritto:occhio che magari è un 96 portato a 110 con il kit big bore screamin eagle!
comunque mi scuso perchè non era mia intenzione creare attriti:la mia osservazione mi era parsa quasi scontata.
per tornare al discorso principale proporrei anche di considerare una type 5 della zero engineering che monta un sano 1340 HD, è omologata euro 3 e mi sembra viaggi su un prezzo simile!
nessun attrito.. anzi.. io ho bisogno di consigli perchè sono famoso per i miei colpi di testa.. ragionando con voi riuscirò a non farne un'altro magari.. ci sono tante valutazioni che a me non sarebbero venute all'occhio.. grazie a tutti quindi..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili