BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Mono sella su Iron 2011
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mono sella su Iron 2011
Buona sera a tutti Dopo i consigli per la sostituzione del manubrio ho bisogno di qualche consigli per il montaggio della sella con le molle sulla mia Iron.
La sella in questione e una West-Eagle il modello non lo so non è specificato ma è molto piccola..
Avrei bisogno di una guida per costruirmi le staffe per alloggiarla sulla moto in quanto non vorrei comprare il kit (per 2 motivi sia il motivo economico 250 euro mi sembrano tantini e per la paura che mi rimanga troppo alta e staccata dal telaio della moto)...
Io sotto la sella originale ho solo 3 fasci di cavetti colorati con dei degli spinottini che e vanno a finere tra il parafango e il telaio..
Qualcuno e in grado di aiutarmi vorrei cercar di tenerla piu bassa passibile, ma ho anche paura che non coprendo quei cavetti possa andare incontro a problemi causati da acqua o polvere nei connettorini...
Bhe se qualcuno ha voglia di darmi consigli sono tutto orecchie anzi occhi
Grazie in anticipo....
La sella in questione e una West-Eagle il modello non lo so non è specificato ma è molto piccola..
Avrei bisogno di una guida per costruirmi le staffe per alloggiarla sulla moto in quanto non vorrei comprare il kit (per 2 motivi sia il motivo economico 250 euro mi sembrano tantini e per la paura che mi rimanga troppo alta e staccata dal telaio della moto)...
Io sotto la sella originale ho solo 3 fasci di cavetti colorati con dei degli spinottini che e vanno a finere tra il parafango e il telaio..
Qualcuno e in grado di aiutarmi vorrei cercar di tenerla piu bassa passibile, ma ho anche paura che non coprendo quei cavetti possa andare incontro a problemi causati da acqua o polvere nei connettorini...
Bhe se qualcuno ha voglia di darmi consigli sono tutto orecchie anzi occhi
Grazie in anticipo....
Mr.Eight- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Re: Mono sella su Iron 2011
io non l ho ancora fatto ma sono prossimo visto che babbo natale mi farà trovare una bella sella sotto l albero
posso solo dirti che il buco che ti rimane sotto la sella conviene coprirlo proprio per i motivi da te indicati e ho visto che molti usano il plexiglass
rivestendolo e altri, con grande esperienza di sfrullino, l alluminio, sagomandolo e fissandolo con le viti presenti.
per la staffa da attaccare al serbatoio, fabbro oppure la compri già fatta e per finire 2 piedini di gomma o le molle per appoggiarla
ma ripeto aspetta l illuminazione di qualcuno che lha già fatto
posso solo dirti che il buco che ti rimane sotto la sella conviene coprirlo proprio per i motivi da te indicati e ho visto che molti usano il plexiglass
rivestendolo e altri, con grande esperienza di sfrullino, l alluminio, sagomandolo e fissandolo con le viti presenti.
per la staffa da attaccare al serbatoio, fabbro oppure la compri già fatta e per finire 2 piedini di gomma o le molle per appoggiarla
ma ripeto aspetta l illuminazione di qualcuno che lha già fatto
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
prova a contattare moonblack, lui utilizza un buon metodo per la copertura dei cavi.. e costa pure pochino
Ospite- Ospite
posta la foto della sella :-)
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Argomenti simili
» IRON 2009 - sella mono non standard?
» mono sella xl 883 r del 2006 su 883 iron del 2010?
» Compatibilità selle 883.. XL883R sella originale su Iron 2011??
» Sella 48 su Iron
» aiuto scelta sella mono
» mono sella xl 883 r del 2006 su 883 iron del 2010?
» Compatibilità selle 883.. XL883R sella originale su Iron 2011??
» Sella 48 su Iron
» aiuto scelta sella mono
Pagina 1 di 1