ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Finalmente l'attesa è finita!

+5
fibra69
Spavy
ildani
kurbanov
Guitarman
9 partecipanti

Andare in basso

Finalmente l'attesa è finita! Empty Finalmente l'attesa è finita!

Messaggio Da Guitarman Gio 29 Ott 2009 - 12:40

Ieri sera sono andato dal dealer per vedere la mia Iron e per saldare il conto. Alla vista della moto mi è venuto spontaneo salutarla, dopodicchè, con l'aiuto del capo officina abbiamo cambiato subito gli ammortizzatori posteriori, e successivamente dopo averli provati li abbiamo regolati a dovere, peccato che io in questo momento sia in sovrappeso, perchè li abbiamo dovuti regolare al massimo di precario (o al minimo, non ricordo!), insomma, ora sono un pò duretti!
Comunque è stata una grande emozione per me, dopo diverse moto usate, questa è la prima che ritiro in concessionaria.
Stamattina mi mandano il libretto per fare l'assicurazione, e domani pomeriggio la porto a casa mia!!!
Al contrario di quanto si dice, ho trovato il Dealer e tutto lo staff, molto ma molto disponibili, ho anche avuto le pedane passeggero in omaggio, considerando che non avevo nessun buono! Very Happy
Ecco ora qualke scatto fatto ieri sera.
Finalmente l'attesa è finita! F_10ygbmdace6m_ebb3f18
Finalmente l'attesa è finita! F_10ygbmdace6m_d435be2
E qui è con la classica faccia da ebete!!! Very Happy
Finalmente l'attesa è finita! F_10ygbmdace6m_82e93c8
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Finalmente l'attesa è finita! Empty Re: Finalmente l'attesa è finita!

Messaggio Da kurbanov Gio 29 Ott 2009 - 13:12

Auguroni!!!!!!!!Finalmente è arrivata!!!!!!!!!!
Goditela la tua nuova bimba Very Happy !!!!!!!
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314

Messaggio Da ildani Gio 29 Ott 2009 - 13:17

Grande Guitar...
super complimenti...finalmente tocca anche a te macinarci i primi KM !!!
Buon divertimento
Ciao
Dani
ildani
ildani
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80

Messaggio Da Spavy Gio 29 Ott 2009 - 13:27

Evvai!!! Finalmente è arrivato anche il tuo momento! Razz
Ci stai bene sopra Guitar!

Azz..ma nella foto in cui ci sei seduto, le aste cromate dei cilindri si sono colorate di nero, è un bizzarro effetto dello scatto, le hai ritoccate tu o ti hanno consegnato il prototipo 2011!? Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da fibra69 Gio 29 Ott 2009 - 13:32

Bellissima........peccato per questa mega targa che abbiamo in italia.......
fibra69
fibra69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 228

Messaggio Da iron 66 Gio 29 Ott 2009 - 13:37

sono contenta per te finalmente e se vuoi un consiglio occhio alle catene dove toccano fanno danni (quella del portafoglio) sai con l'iron bisogna stare attenti a tutto,io ho fatto danni anche con le cerniere degli stivali...comunque complimenti Finalmente l'attesa è finita! Icon_cheers Finalmente l'attesa è finita! Icon_cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Guitarman Gio 29 Ott 2009 - 13:38

spavy ha scritto:Evvai!!! Finalmente è arrivato anche il tuo momento! Razz
Ci stai bene sopra Guitar!

Azz..ma nella foto in cui ci sei seduto, le aste cromate dei cilindri si sono colorate di nero, è un bizzarro effetto dello scatto, le hai ritoccate tu o ti hanno consegnato il prototipo 2011!? Razz
Prototipo 2011!!! Very Happy Very Happy Very Happy
no, è un'effetto del flash! Smile
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 13:43

EVVVAAIIIIIIIIIIIII cheers son contento per te e non vedo l'ora che capiti anche a me (prossima sett.) bounce
Speriamo che anche a me diano almeno le pedane, dato che di sconti non ne ho avuti.
A proposito gli ammo sono i progr. 412 neri ?...da 11,5 giusto? te lo domando perchè io li ho presi da 12...ma vedremo.
Dinuovo COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIII Wink

Ultima modifica di Ian il Gio 29 Ott 2009 - 13:48 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Gio 29 Ott 2009 - 13:47

Ian ha scritto:EVVVAAIIIIIIIIIIIII Finalmente l'attesa è finita! Icon_cheers son contento per te e non vedo l'ora che capiti anche a me (prossima sett.) Finalmente l'attesa è finita! Icon_bounce
Speriamo che anche a me siano almeno le pedane, dato che di scorti non ne ho avuti.
A proposito gli ammo sono i progr. 412 neri ?...da 11,5 giusto? te lo domando perchè io li ho presi da 12...ma vedremo.
Dinuovo COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIII Finalmente l'attesa è finita! Icon_wink
io lo portata a casa originale come stava e il bonus me lo sono fatta girare in uno sconto sul prezzo
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 13:51

forse mi son espresso male ....a me lo sconto o il bonus non l'hanno proprio fatto No

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Gio 29 Ott 2009 - 13:59

Ian ha scritto:forse mi son espresso male ....a me lo sconto o il bonus non l'hanno proprio fatto Finalmente l'attesa è finita! Kopfschuettel
strano a me invece non mi hanno mai parlato di bonus per usarlo su accessori vari e ti dico che mi serviva la sella pedane e attacchi paseggero ,e piccolo schienalino, mi hanno proposto direttamente lo sconto e ho accettato,Forse ora mi pento,ma ormai....comunque parla con un responsabile perchè quello che ti devono è giusto che tu lo pretenda..comunque senti anche altri del forum cosa ti consigliano. Nel conce di Verona per esempio niente sconti ma solo accessori. A Vicenza dove sono andata io scegli quello che vuoi.
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Guitarman Gio 29 Ott 2009 - 14:03

Ian ha scritto:EVVVAAIIIIIIIIIIIII cheers son contento per te e non vedo l'ora che capiti anche a me (prossima sett.) bounce
Speriamo che anche a me diano almeno le pedane, dato che di sconti non ne ho avuti.
Dinuovo COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIII Wink
Si, sono i Progressive 412 da 11,5" come nella versione americana, ma forse tu hai fatto meglio a prenderli un po più alti, se pesi quanto peso io, 80 kg, pur regolandoli al massimo delle possibilità, c'è il rischio che con un semlice dosso vai a pacco, non parliamo poi se hai una zavorrina appresso! Shocked
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 14:10

PER IRON66:
in effetti avevo sentito anche su altri forum e a qualcuno è capitata la stessa cosa mia (non ricordo dove) e se non sbaglio il tipo avrebbe anche scritto una lettera alla MOCO Numero Uno e da come ho capito non c'è niente di obbligatorio, l'unica cosa certa è solo il prezzo del listino (8500€) poi ogni dealer fa il sua formula. Se non sbaglio poi, il discorso dello sconto era all'inizio dell'anno, come promozione dei nuovi modelli e se ne parlava e leggeva anche sulle pubblicità delle riviste, ma non non c'è più. Comunque sella e manubrio non me l'ha messo sul conto, quindi non vorrei che abbia sottratto da questo sconto proprio questi 2 pezzi, che secondo me dovrebbero valere di meno...adesso vedrò comunque, vi aggiornerò Cool

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Gio 29 Ott 2009 - 14:14

Ian ha scritto:PER IRON66:
in effetti avevo sentito anche su altri forum e a qualcuno è capitata la stessa cosa mia (non ricordo dove) e se non sbaglio il tipo avrebbe anche scritto una lettera alla MOCO Numero Uno e da come ho capito non c'è niente di obbligatorio, l'unica cosa certa è solo il prezzo del listino (8500€) poi ogni dealer fa il sua formula. Se non sbaglio poi, il discorso dello sconto era all'inizio dell'anno, come promozione dei nuovi modelli e se ne parlava e leggeva anche sulle pubblicità delle riviste, ma non non c'è più. Comunque sella e manubrio non me l'ha messo sul conto, quindi non vorrei che abbia sottratto da questo sconto proprio questi 2 pezzi, che secondo me dovrebbero valere di meno...adesso vedrò comunque, vi aggiornerò Finalmente l'attesa è finita! Icon_cool
la moto c'e lho dal 1 ottobre qundi immatricolata pochi giorni prima mi hanno fatto lo sconto (8100euro) e il mio è modello 2010 comunque mi è anche andata bene così le modifiche le farò durante l'inverno fammi sapere come si risolverà il tuo caso ciao
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 14:19

dai un occhiata anche quà :
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44676&highlight=bonus

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 14:25

Guitarman ha scritto:
Si, sono i Progressive 412 da 11,5" come nella versione americana, ma forse tu hai fatto meglio a prenderli un po più alti, se pesi quanto peso io, 80 kg, pur regolandoli al massimo delle possibilità, c'è il rischio che con un semlice dosso vai a pacco, non parliamo poi se hai una zavorrina appresso! Shocked

non peso 80 (anzi ne fo 60), ma il discorso della zavorrina, mi ci ha fatto pensare lì il meccanico dell'HD, che a detta sua, già quel 1,25 cm di differenza fa già in modo di non arrivare a "pacco", proprio perchè c'è chi glie li aveva richiesti da 11,5, poi sostituiti con i 12.
Grazie comunque delle info guitar Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Gio 29 Ott 2009 - 15:17

Ian ha scritto:dai un occhiata anche quà :
[url=http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44676&highlight=bonus
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44676&highlight=bonus[/quote[/url]]
ho visitato il forum che mi hai indicato, all'incirca è il periodo del mio acquisto non so spiegare il perchè ci siano ste differenze su sconti e su chi non li fa...tra l'altro ho visto anche una conoscenza comune del nostro forum io comunque anche per sentito dire direttamente ogni conce fa quello che vuole ...speriamo che vada bene anche a te AUGURI Finalmente l'attesa è finita! Icon_cheers Finalmente l'attesa è finita! Icon_cheers Finalmente l'attesa è finita! Icon_cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 16:29

congratulazioni mitico guitarman! afro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Titus Gio 29 Ott 2009 - 16:40

Finalmente man, te la sei proprio meritata.......... buona strada
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496

Messaggio Da slash1974 Gio 29 Ott 2009 - 18:59

complimenti! goditela tutta Very Happy
slash1974
slash1974
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 201

http://www.883iron.spaces.live.com

Messaggio Da Trucker Gio 29 Ott 2009 - 23:23

Guitarman ha scritto:Ieri sera sono andato dal dealer per vedere la mia Iron e per saldare il conto. Alla vista della moto mi è venuto spontaneo salutarla, dopodicchè, con l'aiuto del capo officina abbiamo cambiato subito gli ammortizzatori posteriori, e successivamente dopo averli provati li abbiamo regolati a dovere, peccato che io in questo momento sia in sovrappeso, perchè li abbiamo dovuti regolare al massimo di precario (o al minimo, non ricordo!), insomma, ora sono un pò duretti!
Comunque è stata una grande emozione per me, dopo diverse moto usate, questa è la prima che ritiro in concessionaria.
Stamattina mi mandano il libretto per fare l'assicurazione, e domani pomeriggio la porto a casa mia!!!
Al contrario di quanto si dice, ho trovato il Dealer e tutto lo staff, molto ma molto disponibili, ho anche avuto le pedane passeggero in omaggio, considerando che non avevo nessun buono! Very Happy
Ecco ora qualke scatto fatto ieri sera.
Finalmente l'attesa è finita! F_10ygbmdace6m_ebb3f18
Finalmente l'attesa è finita! F_10ygbmdace6m_d435be2
E qui è con la classica faccia da ebete!!! Very Happy
Finalmente l'attesa è finita! F_10ygbmdace6m_82e93c8
Grande Guitar ci sembri nato la sopra!!!!!!!!!!
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili