BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Finalmente l'attesa è finita!
+5
fibra69
Spavy
ildani
kurbanov
Guitarman
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente l'attesa è finita!
Ieri sera sono andato dal dealer per vedere la mia Iron e per saldare il conto. Alla vista della moto mi è venuto spontaneo salutarla, dopodicchè, con l'aiuto del capo officina abbiamo cambiato subito gli ammortizzatori posteriori, e successivamente dopo averli provati li abbiamo regolati a dovere, peccato che io in questo momento sia in sovrappeso, perchè li abbiamo dovuti regolare al massimo di precario (o al minimo, non ricordo!), insomma, ora sono un pò duretti!
Comunque è stata una grande emozione per me, dopo diverse moto usate, questa è la prima che ritiro in concessionaria.
Stamattina mi mandano il libretto per fare l'assicurazione, e domani pomeriggio la porto a casa mia!!!
Al contrario di quanto si dice, ho trovato il Dealer e tutto lo staff, molto ma molto disponibili, ho anche avuto le pedane passeggero in omaggio, considerando che non avevo nessun buono!
Ecco ora qualke scatto fatto ieri sera.
E qui è con la classica faccia da ebete!!!
Comunque è stata una grande emozione per me, dopo diverse moto usate, questa è la prima che ritiro in concessionaria.
Stamattina mi mandano il libretto per fare l'assicurazione, e domani pomeriggio la porto a casa mia!!!
Al contrario di quanto si dice, ho trovato il Dealer e tutto lo staff, molto ma molto disponibili, ho anche avuto le pedane passeggero in omaggio, considerando che non avevo nessun buono!
Re: Finalmente l'attesa è finita!
Auguroni!!!!!!!!Finalmente è arrivata!!!!!!!!!!
Goditela la tua nuova bimba !!!!!!!
Goditela la tua nuova bimba !!!!!!!
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Grande Guitar...
super complimenti...finalmente tocca anche a te macinarci i primi KM !!!
Buon divertimento
Ciao
Dani
super complimenti...finalmente tocca anche a te macinarci i primi KM !!!
Buon divertimento
Ciao
Dani
ildani- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Evvai!!! Finalmente è arrivato anche il tuo momento!
Ci stai bene sopra Guitar!
Azz..ma nella foto in cui ci sei seduto, le aste cromate dei cilindri si sono colorate di nero, è un bizzarro effetto dello scatto, le hai ritoccate tu o ti hanno consegnato il prototipo 2011!?
Azz..ma nella foto in cui ci sei seduto, le aste cromate dei cilindri si sono colorate di nero, è un bizzarro effetto dello scatto, le hai ritoccate tu o ti hanno consegnato il prototipo 2011!?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Bellissima........peccato per questa mega targa che abbiamo in italia.......
fibra69- RoadMan
- Numero di messaggi : 228
sono contenta per te finalmente e se vuoi un consiglio occhio alle catene dove toccano fanno danni (quella del portafoglio) sai con l'iron bisogna stare attenti a tutto,io ho fatto danni anche con le cerniere degli stivali...comunque complimenti
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Prototipo 2011!!!spavy ha scritto:Evvai!!! Finalmente è arrivato anche il tuo momento!
no, è un'effetto del flash!
EVVVAAIIIIIIIIIIIII son contento per te e non vedo l'ora che capiti anche a me (prossima sett.)
Speriamo che anche a me diano almeno le pedane, dato che di sconti non ne ho avuti.
A proposito gli ammo sono i progr. 412 neri ?...da 11,5 giusto? te lo domando perchè io li ho presi da 12...ma vedremo.
Dinuovo COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIII
Speriamo che anche a me diano almeno le pedane, dato che di sconti non ne ho avuti.
A proposito gli ammo sono i progr. 412 neri ?...da 11,5 giusto? te lo domando perchè io li ho presi da 12...ma vedremo.
Ultima modifica di Ian il Gio 29 Ott 2009 - 13:48 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
io lo portata a casa originale come stava e il bonus me lo sono fatta girare in uno sconto sul prezzoIan ha scritto:EVVVAAIIIIIIIIIIIII son contento per te e non vedo l'ora che capiti anche a me (prossima sett.)
Speriamo che anche a me siano almeno le pedane, dato che di scorti non ne ho avuti.
iron 66- Queen Ironeer
forse mi son espresso male ....a me lo sconto o il bonus non l'hanno proprio fatto
Ospite- Ospite
strano a me invece non mi hanno mai parlato di bonus per usarlo su accessori vari e ti dico che mi serviva la sella pedane e attacchi paseggero ,e piccolo schienalino, mi hanno proposto direttamente lo sconto e ho accettato,Forse ora mi pento,ma ormai....comunque parla con un responsabile perchè quello che ti devono è giusto che tu lo pretenda..comunque senti anche altri del forum cosa ti consigliano. Nel conce di Verona per esempio niente sconti ma solo accessori. A Vicenza dove sono andata io scegli quello che vuoi.Ian ha scritto:forse mi son espresso male ....a me lo sconto o il bonus non l'hanno proprio fatto
iron 66- Queen Ironeer
Si, sono i Progressive 412 da 11,5" come nella versione americana, ma forse tu hai fatto meglio a prenderli un po più alti, se pesi quanto peso io, 80 kg, pur regolandoli al massimo delle possibilità, c'è il rischio che con un semlice dosso vai a pacco, non parliamo poi se hai una zavorrina appresso!Ian ha scritto:EVVVAAIIIIIIIIIIIII son contento per te e non vedo l'ora che capiti anche a me (prossima sett.)
PER IRON66:
in effetti avevo sentito anche su altri forum e a qualcuno è capitata la stessa cosa mia (non ricordo dove) e se non sbaglio il tipo avrebbe anche scritto una lettera alla MOCO Numero Uno e da come ho capito non c'è niente di obbligatorio, l'unica cosa certa è solo il prezzo del listino (8500€) poi ogni dealer fa il sua formula. Se non sbaglio poi, il discorso dello sconto era all'inizio dell'anno, come promozione dei nuovi modelli e se ne parlava e leggeva anche sulle pubblicità delle riviste, ma non non c'è più. Comunque sella e manubrio non me l'ha messo sul conto, quindi non vorrei che abbia sottratto da questo sconto proprio questi 2 pezzi, che secondo me dovrebbero valere di meno...adesso vedrò comunque, vi aggiornerò
in effetti avevo sentito anche su altri forum e a qualcuno è capitata la stessa cosa mia (non ricordo dove) e se non sbaglio il tipo avrebbe anche scritto una lettera alla MOCO Numero Uno e da come ho capito non c'è niente di obbligatorio, l'unica cosa certa è solo il prezzo del listino (8500€) poi ogni dealer fa il sua formula. Se non sbaglio poi, il discorso dello sconto era all'inizio dell'anno, come promozione dei nuovi modelli e se ne parlava e leggeva anche sulle pubblicità delle riviste, ma non non c'è più. Comunque sella e manubrio non me l'ha messo sul conto, quindi non vorrei che abbia sottratto da questo sconto proprio questi 2 pezzi, che secondo me dovrebbero valere di meno...adesso vedrò comunque, vi aggiornerò
Ospite- Ospite
la moto c'e lho dal 1 ottobre qundi immatricolata pochi giorni prima mi hanno fatto lo sconto (8100euro) e il mio è modello 2010 comunque mi è anche andata bene così le modifiche le farò durante l'inverno fammi sapere come si risolverà il tuo caso ciaoIan ha scritto:PER IRON66:
iron 66- Queen Ironeer
dai un occhiata anche quà :
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44676&highlight=bonus
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44676&highlight=bonus
Ospite- Ospite
Guitarman ha scritto:
Si, sono i Progressive 412 da 11,5" come nella versione americana, ma forse tu hai fatto meglio a prenderli un po più alti, se pesi quanto peso io, 80 kg, pur regolandoli al massimo delle possibilità, c'è il rischio che con un semlice dosso vai a pacco, non parliamo poi se hai una zavorrina appresso!
non peso 80 (anzi ne fo 60), ma il discorso della zavorrina, mi ci ha fatto pensare lì il meccanico dell'HD, che a detta sua, già quel 1,25 cm di differenza fa già in modo di non arrivare a "pacco", proprio perchè c'è chi glie li aveva richiesti da 11,5, poi sostituiti con i 12.
Grazie comunque delle info guitar
Ospite- Ospite
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44676&highlight=bonus[/quote[/url]]Ian ha scritto:dai un occhiata anche quà :
[url=http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44676&highlight=bonus
ho visitato il forum che mi hai indicato, all'incirca è il periodo del mio acquisto non so spiegare il perchè ci siano ste differenze su sconti e su chi non li fa...tra l'altro ho visto anche una conoscenza comune del nostro forum io comunque anche per sentito dire direttamente ogni conce fa quello che vuole ...speriamo che vada bene anche a te AUGURI
iron 66- Queen Ironeer
Finalmente man, te la sei proprio meritata.......... buona strada
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Grande Guitar ci sembri nato la sopra!!!!!!!!!!Guitarman ha scritto:Ieri sera sono andato dal dealer per vedere la mia Iron e per saldare il conto. Alla vista della moto mi è venuto spontaneo salutarla, dopodicchè, con l'aiuto del capo officina abbiamo cambiato subito gli ammortizzatori posteriori, e successivamente dopo averli provati li abbiamo regolati a dovere, peccato che io in questo momento sia in sovrappeso, perchè li abbiamo dovuti regolare al massimo di precario (o al minimo, non ricordo!), insomma, ora sono un pò duretti!
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Argomenti simili
» modifica portacontakilometro finita
» QUASI FINITA
» Anima's - Distruggere un parafango.....e montare una sella con molle.......
» un anno insieme...e non e' finita..........
» la mia nuova sella - finita
» QUASI FINITA
» Anima's - Distruggere un parafango.....e montare una sella con molle.......
» un anno insieme...e non e' finita..........
» la mia nuova sella - finita
Pagina 1 di 1