ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

MINIMO REGOLABILE X INIEZIONE "minacciato anche lori hd"

+7
Prince
vasco.r
bongio
Livgan
coccoy84
Spartaco
Pezzodiferro
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MINIMO REGOLABILE X INIEZIONE "minacciato anche lori hd" - Pagina 2 Empty Re: MINIMO REGOLABILE X INIEZIONE "minacciato anche lori hd"

Messaggio Da Ospite Dom 26 Dic 2010 - 15:18

sempre + basito

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

MINIMO REGOLABILE X INIEZIONE "minacciato anche lori hd" - Pagina 2 Empty Re: MINIMO REGOLABILE X INIEZIONE "minacciato anche lori hd"

Messaggio Da ICO Dom 26 Dic 2010 - 15:19

ciao qualcuno più smanettone riesce a scaricare il video da youtube che hanno postato prima che sparisca anche quello?

grazie
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415

Messaggio Da Silverice Mar 28 Dic 2010 - 1:25

ICO ha scritto:ciao qualcuno più smanettone riesce a scaricare il video da youtube che hanno postato prima che sparisca anche quello?

grazie

Sto provvedendo a salvare il video Harley Efi con minimo regolabile Wink
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 8 Gen 2011 - 14:51

ma sbaglio o hanno cancellato anche le foto con il prototipo del pezzo?

comunque ragazzi non ci vuole molto per replicarlo.. sto cercando solo il tempo per farlo, apena posso mi munisco di macchina fotografica e posto qui

minacceranno anche me?!?
(tanto la cosa si espanderà a macchia d'olio)
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 15:03

KaMiKaZe ha scritto:ma sbaglio o hanno cancellato anche le foto con il prototipo del pezzo?

comunque ragazzi non ci vuole molto per replicarlo.. sto cercando solo il tempo per farlo, apena posso mi munisco di macchina fotografica e posto qui

minacceranno anche me?!?(tanto la cosa si espanderà a macchia d'olio)
...e non lo rividero più. Cool

:asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 8 Gen 2011 - 15:11

monkey-davidson ha scritto:
...e non lo rividero più. Cool

:asd:

hahahaha Smile

comunque ho appenavisto che trucker ha fatto una sua versione del "minimatore" XD
a questo punto volevo chiedere se con le vibrazioni si modifica il settaggio di quella vite a farfalla.....
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ICO Sab 8 Gen 2011 - 17:42

Silverice ha scritto:

Sto provvedendo a salvare il video Harley Efi con minimo regolabile Wink

sei riuscito a savlarlo?

ciao
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415

Messaggio Da Silverice Sab 8 Gen 2011 - 17:48

Wink certo Basketball
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 8 Gen 2011 - 20:08

nel pomeriggio avevo la scimmia di fare sta modifica, ma non avendo ancora a disposizione la ferramenta necessaria alla realizzazione dell'aggeggio ho creato una piccola variante.......

mi son bevuto una birra, ho aperto la lattina con le forbici e mi son creato una striscia rettangolare, le ho fatto un foro al centro con un chiodino da quadro e l'ho arrotolata in modo che calzasse come diametro all'interno del cilindo dove sta lo IAC

a freddo per un primo minuto la moto non ha retto il minimo e l'ho dovuta tenere leggermente accelerata con la manopola, però una volta scaldata un minimo (giusto il tanto da rendere tiepide le teste) ha iniziato il suo poTIpo poTIpo poTIpo Smile

non è una versione definitiva della cosa..... ma ho visto che comunque funziona

pro - mantenendo lo IAC inserito la centralina in un modo o nell'altro riesce a gestire la carburazione quando la moto è fredda
contro - a volte ai semafori si accendeva la spia arancione del motore.. ma si spegneva dando una leggera accelerata

può essere una variante.. ed è di piu' facile realizzazione....
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da usque Gio 13 Gen 2011 - 17:27

Ciao a tutti, ho fatto la modifica della boccola e va alla grande quando la moto è fredda. Il problema è che quando si scalda il minimo torna alto. A qualcuno succede la stessa cosa? ho la centralina rimappata col sert.
usque
usque
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 251

Messaggio Da Livgan Gio 13 Gen 2011 - 18:43

usque ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto la modifica della boccola e va alla grande quando la moto è fredda. Il problema è che quando si scalda il minimo torna alto. A qualcuno succede la stessa cosa? ho la centralina rimappata col sert.
Hai fatto il foro troppo grande... rifanne un'altra partendo da un foro da 2mm e a poco a poco lo vai allargando fino ad un massimo di 3,5mm.
A freddo tieni un pò accelerato con la manopola del gas... basta meno di un minuto e poi terrà il minimo.

Io la mia l'ho fatta a 2,5mm, con la moto fredda (non la toccavo da settimane) è bastato tenerla per 40-50 secondi un po accelerata e poi teneva il minimo bassissimo.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554

Messaggio Da usque Gio 13 Gen 2011 - 19:11

mh, no. buco di 2 mm. appena acceso va da dio. minimo basso anche se ovviamente devo tenere accelerato per un po' come dici tu. ma dopo qualche minuto che giro il minimo torna alto tipo 800 giri.. molto strano direi. come se la centralina si adattasse. non so poi se la centralina rimappata possa farlo
usque
usque
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 251

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 13 Gen 2011 - 20:41

spiegatemi un pò a parole com'è quesa modifica della boccola...
è come la mia modifica della latta?

perchè io all'inizio ho fatto 2 fori anzi che uno e mantenendo lo IAC collegato la centralina riusciva ancora a gestire il nomero di giri.. mentre sostituendo la striscia di latta con una con un solo foro anche a moto calda (ma non troppo visto che ho fatto solo un giro del quartiere) il minimo rimaneva sempre molto basso

domanda:
anche voi con il minimo molto basso sentite un potente ticchettare??
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili