ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE

3 partecipanti

Andare in basso

REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE Empty REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE

Messaggio Da DiabuleInRock Sab 8 Gen 2011 - 14:08

Allora visto che andando ad abbassare il posteriore la cinchia si va a tirare,in questo post sono aperte le vostre esperienze sulla regolazione della cinchia post riabbassamento degli ammortizzatori posteriori.Per molti di noi non è stato necessario farlo ma visto che cmq questo succede se qualcuno sa come fare avete carta bianca:forsa ragazzi infuocate le vostre dita... Very Happy
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE Empty Re: REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE

Messaggio Da vincent Dom 9 Gen 2011 - 17:59

Con i progressive da 12 nn ho toccato nulla.
Anzi prima la cinghia mi 'fischiava'.... Ora tutto ok
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE Empty Re: REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE

Messaggio Da ICO Dom 9 Gen 2011 - 19:09

io avvicinerò la parte bassa della cinghia in alto misurando la minima distanza che riesco a raggiungere dalla parte alta.
dovrai ricordarti la forza che hai usato e ovviamente dove segnerai la misura rilevata Very Happy

una volta montati gli ammo si avvicina la ruota posteriore riposizionando la cinghia alle misure rilevate precedentemente.

attenzione non dovrai essere preciso al micron ma dovrai esserlo almeno al mm per cui armati di calibro per spostare la ruota, che sia uguale a sinistra e destra l'escursione e il contestuale allineamento.

ovviamente è un'operazione fai da te e non garantisco nulla personalmente, se pensi di non essere in grado vai da un meccanico.

per chi non ha mai dovuto toccare la cinghia è buono sapere che le cinghie in configurazione iniziale hanno un gioco necessario al corretto funzionamento.
l'eliminazione dello stesso potrebbe causare problemi, a di durata e b di sicurezza (o meglio viceversa)

ciao
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE Empty Re: REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.