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REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE
3 partecipanti
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REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE
Allora visto che andando ad abbassare il posteriore la cinchia si va a tirare,in questo post sono aperte le vostre esperienze sulla regolazione della cinchia post riabbassamento degli ammortizzatori posteriori.Per molti di noi non è stato necessario farlo ma visto che cmq questo succede se qualcuno sa come fare avete carta bianca:forsa ragazzi infuocate le vostre dita...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 41
Re: REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE
Con i progressive da 12 nn ho toccato nulla.
Anzi prima la cinghia mi 'fischiava'.... Ora tutto ok
Anzi prima la cinghia mi 'fischiava'.... Ora tutto ok
vincent- RoadMan
- Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 46
Re: REGOLAZIONE CINGHIA DOPO RIABBASSAMENTO POSTERIORE
io avvicinerò la parte bassa della cinghia in alto misurando la minima distanza che riesco a raggiungere dalla parte alta.
dovrai ricordarti la forza che hai usato e ovviamente dove segnerai la misura rilevata
una volta montati gli ammo si avvicina la ruota posteriore riposizionando la cinghia alle misure rilevate precedentemente.
attenzione non dovrai essere preciso al micron ma dovrai esserlo almeno al mm per cui armati di calibro per spostare la ruota, che sia uguale a sinistra e destra l'escursione e il contestuale allineamento.
ovviamente è un'operazione fai da te e non garantisco nulla personalmente, se pensi di non essere in grado vai da un meccanico.
per chi non ha mai dovuto toccare la cinghia è buono sapere che le cinghie in configurazione iniziale hanno un gioco necessario al corretto funzionamento.
l'eliminazione dello stesso potrebbe causare problemi, a di durata e b di sicurezza (o meglio viceversa)
ciao
dovrai ricordarti la forza che hai usato e ovviamente dove segnerai la misura rilevata
una volta montati gli ammo si avvicina la ruota posteriore riposizionando la cinghia alle misure rilevate precedentemente.
attenzione non dovrai essere preciso al micron ma dovrai esserlo almeno al mm per cui armati di calibro per spostare la ruota, che sia uguale a sinistra e destra l'escursione e il contestuale allineamento.
ovviamente è un'operazione fai da te e non garantisco nulla personalmente, se pensi di non essere in grado vai da un meccanico.
per chi non ha mai dovuto toccare la cinghia è buono sapere che le cinghie in configurazione iniziale hanno un gioco necessario al corretto funzionamento.
l'eliminazione dello stesso potrebbe causare problemi, a di durata e b di sicurezza (o meglio viceversa)
ciao
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10
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