BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
DRAG BAR REGALATO (cromato)
+2
Piccina
iron 66
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
DRAG BAR REGALATO (cromato)
ebbene si mi hanno regalato un drag bar però è cromato ,io naturalmente lo farò nero,è fattibile la cosa? nel senso che si porta da un carrozziere e si procede con una verniciatura normale ,o eventualmente qualcuno di voi ha dei suggerimenti in merito,tipo "ti viene a costare di piu verniciarlo che non comprarlo direttamente gia nero opaco!!!"
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: DRAG BAR REGALATO (cromato)
iron 66 ha scritto:ebbene si mi hanno regalato un drag bar però è cromato ,io naturalmente lo farò nero,è fattibile la cosa? nel senso che si porta da un carrozziere e si procede con una verniciatura normale ,o eventualmente qualcuno di voi ha dei suggerimenti in merito,tipo "ti viene a costare di piu verniciarlo che non comprarlo direttamente gia nero opaco!!!"
Vai tranquilla....anche il mio in origine era cromato e me la son cavata con meno di 30 €
Ospite- Ospite
iron 66 ha scritto:ebbene si mi hanno regalato un drag bar però è cromato ,io naturalmente lo farò nero,è fattibile la cosa? nel senso che si porta da un carrozziere e si procede con una verniciatura normale ,o eventualmente qualcuno di voi ha dei suggerimenti in merito,tipo "ti viene a costare di piu verniciarlo che non comprarlo direttamente gia nero opaco!!!"
Fare verniciare un manubrio non ti costa molto, bel regalo hai ricevuto
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
so che cmq va utilizzata una vernice apposita per il cromo se no azzecca male, bel regalo
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Se non vuoi che ti si spelli col primo moscerino, devi farlo verniciare a polveri, previa sabbiatura della cromatura.
E' il lavoro da fare per avere il miglior risultato. e magari ti costa sempre quelle 30€.
Io ad esempio ho fatto fare un cerchio cromato, nerolucido a polveri: 50€
Ciao
E' il lavoro da fare per avere il miglior risultato. e magari ti costa sempre quelle 30€.
Io ad esempio ho fatto fare un cerchio cromato, nerolucido a polveri: 50€
Ciao
kinge- Streetboy
- Numero di messaggi : 170
prima di passare dal carrozziere grattalo (fallo fare a mimmo) con carta abrasiva fine e vai di spray nero.
non lo avevi già fatto per i collettori delle marmitte?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:prima di passare dal carrozziere grattalo (fallo fare a mimmo) con carta abrasiva fine e vai di spray nero.
si fatto già ma non ho carteggiato i paracalore ho dato su direttamente lo spray per marmitte, ma in primavera devo rittoccarli, per il manubrio vorrei qualcosa di esteticamente fatto bene,siccome ho visto che alla fine viene a costare 70 euro nuovo a sto punto mi conviene prenderlo nuovo,ma mi tengo lo stesso il cromato si sa mai che mimmo cambi quello che ha (mi sa difficilmente visto che monta un manubrio che a lui piace tanto)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
evvai di regalo moniiii..
fai così di regola..
se ti chiedono più di 50€ (ed esagero), cambia carrozziere..
fai così di regola..
se ti chiedono più di 50€ (ed esagero), cambia carrozziere..
Ospite- Ospite
Monica vai tranquilla,io è gia' il secondo che vernicio,mai carteggiato e son venuti benissimo,basta pulirlo bene,verniciatura a polvere non dal carrozziere,la prima volta me l'ha fatto gratis la seconda mi ha chiesto 5 euro ma mi sembrava poco cosi' glie ne ho dati 10! No bomboletta,cerca una ditta con un impianto di verniciatura.
ps. hai mai provato a guidare con un drag bar? So' che puo' essere un po' scomodo se non è posizonato bene!!
ps. hai mai provato a guidare con un drag bar? So' che puo' essere un po' scomodo se non è posizonato bene!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Argomenti simili
» DRAG BAR
» drag bar 82 cm
» CHI ha messo uno manubrio cromato??
» sissy cromato alto
» low drag bar
» drag bar 82 cm
» CHI ha messo uno manubrio cromato??
» sissy cromato alto
» low drag bar