BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
speriamo non sia vero...
+8
iron 66
45degrees
DiabuleInRock
ludo-van
Fiammetta
Riccardo
Pyro
DANDO69
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: speriamo non sia vero...
Nanny ha scritto:
Vabbè è stato carino, lui voleva solo liberarti le tasche dalla cartaccia viola, da quelle due verdi ed in fine la blu...!!!era una cortesia, non capisci niente.!!
Nanny devo,purtroppo,ammettere che hai ragione.Nella mia grande "ignorantezza" ho pensato invece che il tizio mi stesse prendendo semplicemente per il tralasciando invece il fatto che lui in realtà mi voleva fare solo una cortesia nel volermi liberare da tutta quella cartaccia. Ed io come un pirla cosa ho fatto??? Gli ho lasciato le V&H in negozio!!!!!!! Scusa,ma per non commettere più tale errore,la prossima volta mi permetterò di disturbarti per avere consigli in merito.Oppure se non volessi essere disturbato mi farò accompagnare dal nostro Amico Coccoy. Che dici,me la rischio troppo in questo caso?????
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Re: speriamo non sia vero...
Vieni da me che quel pezzo di..........pane sardo ti chiederebbe a sua volta i soldi per il consiglio.!Gianfra65 ha scritto:
Nanny devo,purtroppo,ammettere che hai ragione.Nella mia grande "ignorantezza" ho pensato invece che il tizio mi stesse prendendo semplicemente per il tralasciando invece il fatto che lui in realtà mi voleva fare solo una cortesia nel volermi liberare da tutta quella cartaccia. Ed io come un pirla cosa ho fatto??? Gli ho lasciato le V&H in negozio!!!!!!! Scusa,ma per non commettere più tale errore,la prossima volta mi permetterò di disturbarti per avere consigli in merito.Oppure se non volessi essere disturbato mi farò accompagnare dal nostro Amico Coccoy. Che dici,me la rischio troppo in questo caso?????
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2