ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Datemi una mano ;)

+6
Filippo.MS
Riccardo
Nanny
Piccina
bongio
Assault Rifle
10 partecipanti

Andare in basso

Datemi una mano ;) Empty Datemi una mano ;)

Messaggio Da Assault Rifle Gio 27 Gen 2011 - 0:12

Allora ragazzi mio padre cerca Harley Very Happy (non ie l'ha fatta più ha rosicato un estate intera e ora si è deciso a farlsela) Le finanze pero' sono ristrette. Mio padre cerca un un 1200 e il budget massimo è 6.000 MASSIMO 6.500!!!! Stiamo cercando su internet e abbiamo trovato diverse moto, avevamo concluso con un tizio di roma (un certo Mario circa 64 anni) per una 1200 del 1998 messa veramente veramente bene a 6000 euro ma il giorno, che la siamo andati a prendere quello si è messo a fare storie sugli accessori "parabrezza, sella borse, e sissy bar" e voleva altri 1000 euro... nonostante il prezzo e gli accessori che ci dava li aveva stabiliti lui..."poi il libretto non era chiaro 3 proprietari, ultima intestazione ad una ragazza che diceva di essere la figlia e che non c'èra bisogno di far venire la figlia a firmare per la vendita visto che conosceva quello dell'agenzia!... insomma un gran cafone e "truffatore" e "affare" saltato. ora stiamo visionando e scandagliando altri annunci su internet... ma prima di andare avanti ho pensato di chiedere quì sul forum, dove c'è gente affidabile Wink. Se potete darmi una mano ve ne sarei grato!

Hail pirati!! Twisted Evil
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346

Torna in alto Andare in basso

Datemi una mano ;) Empty Re: Datemi una mano ;)

Messaggio Da bongio Gio 27 Gen 2011 - 1:04

Se dovessi vedere qualcosa di interessante in giro ti faccio sapere! Smile
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Piccina Gio 27 Gen 2011 - 10:53

Io proverei anche a guardare gli usati dei concessionari......non escluderei di trovare la moto giusta e soprattutto guadagneresti la garanzia per una anno Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Nanny Gio 27 Gen 2011 - 11:50

Piccina ha scritto:Io proverei anche a guardare gli usati dei concessionari......non escluderei di trovare la moto giusta e soprattutto guadagneresti la garanzia per una anno Smile
Si, ma che prezzi... cyclops
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Riccardo Gio 27 Gen 2011 - 12:04

Vai su www.moto.it annunci di vendita... a 6.000 euro ci trovi gli sportster 1200 del 2002 Smile
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011 - 12:49

Assault Rifle ha scritto:Allora ragazzi mio padre cerca Harley Very Happy (non ie l'ha fatta più ha rosicato un estate intera e ora si è deciso a farlsela) Le finanze pero' sono ristrette. Mio padre cerca un un 1200 e il budget massimo è 6.000 MASSIMO 6.500!!!! Stiamo cercando su internet e abbiamo trovato diverse moto, avevamo concluso con un tizio di roma (un certo Mario circa 64 anni) per una 1200 del 1998 messa veramente veramente bene a 6000 euro ma il giorno, che la siamo andati a prendere quello si è messo a fare storie sugli accessori "parabrezza, sella borse, e sissy bar" e voleva altri 1000 euro... nonostante il prezzo e gli accessori che ci dava li aveva stabiliti lui..."poi il libretto non era chiaro 3 proprietari, ultima intestazione ad una ragazza che diceva di essere la figlia e che non c'èra bisogno di far venire la figlia a firmare per la vendita visto che conosceva quello dell'agenzia!... insomma un gran cafone e "truffatore" e "affare" saltato. ora stiamo visionando e scandagliando altri annunci su internet... ma prima di andare avanti ho pensato di chiedere quì sul forum, dove c'è gente affidabile Wink. Se potete darmi una mano ve ne sarei grato!

Hail pirati!! Twisted Evil

C'è un mio carissimo amico (qui nel Pesarese) che ha un 1200 sport del 95 e stà pensando di venderlo da un pò, anche se non si è mai deciso.... la moto è una bomba..... Sabato provo a sentire se la vuole vendere, con quella cifra ci stai dentro alla grande Wink

Ok? Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011 - 15:03

Piccina ha scritto:Io proverei anche a guardare gli usati dei concessionari......non escluderei di trovare la moto giusta e soprattutto guadagneresti la garanzia per una anno Smile
sono d'accordo..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Filippo.MS Gio 27 Gen 2011 - 15:58

vai su MOTO.it , spunta "solo concessionari" e poi ordina per prezzo ... qualcosa trovi di sicuro .
se poi trovi qualcosa tramite "amici" vedi dott. bianco ancora meglio Smile
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da ludo-van Gio 27 Gen 2011 - 16:40

Nanny ha scritto:
Si, ma che prezzi... cyclops
bah dipende, io ho preso la 883 low del 2007 a 5000 euro
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Toretto Gio 27 Gen 2011 - 16:55

se so qualcosa ti faccio sapere. Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Assault Rifle Gio 27 Gen 2011 - 23:29

Grazie ragazzi ma papà non ha retto, oggi siamo andati a farci un giro all'harley di pescara... ha visto la moto e non ha retto se l'è presa... io gli ho detto di aspettare qualche giorno, ma si sa comè... quando ti innamori ti innamori... è uno sportster 1200 custom del 2005 accessoriata come diceva lui, pedane avanzate (per darmele a me Razz) pedane passeggero, scarichi screaming eagle con db killer omologati "infatti portano la scritta harley davidson sul terminale" (che darà a me Razz e tolgo il db killer Twisted Evil e lui si prende i miei spavaty), parabrezza originale harley, sella biposto comoda ^^ "sundower" (optional molto desiderato da mio padre e mamma che giustamente a 56 anni vogliono risparmiarsi alcuni doloretti), ruota anteriore da 21" a raggi, lente dietro da 18 "se non erro", motoro completamente cromato , porta pacchi a 4 fasce (harley davidson", sissy bar basso "harley davidson", antifurto, casco, Tagliando, batteria nuova e garanzia, gomme 90% "non crepate e manco indurite, direi nuove, ma gli mancano solo i cosetti di plastica tipo peli per dirlo" ... Moto con 9.000 KM 7.700 euro passaggio incluso... unico proprietario un signore di Teramo del 1949... infatti la moto è a dir poco immacolata, t'ante che sembrava nuova!!

Certo che siamo saliti su di 1200 euri dal prezzo prefissato, ma effettivamente era la moto che cercava! cheers
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 27 Gen 2011 - 23:35

ludo-van ha scritto:
bah dipende, io ho preso la 883 low del 2007 a 5000 euro

bè allora complimenti
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 27 Gen 2011 - 23:37

TUTTO è BENE CIò CHE FINISCE BENE...PAROLA DI TV SVIZZERA Very Happy
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da Piccina Gio 27 Gen 2011 - 23:39

Ottimo...come già avevo detto è secondo me la scelta più saggia Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da 45degrees Ven 28 Gen 2011 - 0:21

Assault Rifle ha scritto:Grazie ragazzi ma papà non ha retto, oggi siamo andati a farci un giro all'harley di pescara... ha visto la moto e non ha retto se l'è presa... io gli ho detto di aspettare qualche giorno, ma si sa comè... quando ti innamori ti innamori... è uno sportster 1200 custom del 2005 accessoriata come diceva lui, pedane avanzate (per darmele a me Razz) pedane passeggero, scarichi screaming eagle con db killer omologati "infatti portano la scritta harley davidson sul terminale" (che darà a me Razz e tolgo il db killer Twisted Evil e lui si prende i miei spavaty), parabrezza originale harley, sella biposto comoda ^^ "sundower" (optional molto desiderato da mio padre e mamma che giustamente a 56 anni vogliono risparmiarsi alcuni doloretti), ruota anteriore da 21" a raggi, lente dietro da 18 "se non erro", motoro completamente cromato , porta pacchi a 4 fasce (harley davidson", sissy bar basso "harley davidson", antifurto, casco, Tagliando, batteria nuova e garanzia, gomme 90% "non crepate e manco indurite, direi nuove, ma gli mancano solo i cosetti di plastica tipo peli per dirlo" ... Moto con 9.000 KM 7.700 euro passaggio incluso... unico proprietario un signore di Teramo del 1949... infatti la moto è a dir poco immacolata, t'ante che sembrava nuova!!

Certo che siamo saliti su di 1200 euri dal prezzo prefissato, ma effettivamente era la moto che cercava! cheers

Ma almeno 50 euri glie li darai a papà per i terminali e pedane? Very Happy
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Assault Rifle Ven 28 Gen 2011 - 2:47

45degrees ha scritto:

Ma almeno 50 euri glie li darai a papà per i terminali e pedane? Very Happy

Hahahahah è stato lui a proporre lo scambio ^^ io gli do terminali e pedane mie, lui mi gira i suoi pezzi Rolling Eyes dice che le pedane centrali lui le preferisce, e gli scarichi che ha lui con il db killer sono uno spreco. Il coraggio di levarli non li ha perchè ha detto di non avere più l'età di passare rogne con la legge (anche se essendo un 68ino sicuramente si divertirebbe più di me flower )... che dovevo fa rinunciare? Ho già pensato di sdebitarmi facendogli trovare qualche pieno ogni tanto Very Happy hahahahahha Laughing
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili