BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)
+7
45degrees
Spartaco
DANDO69
energie883
Ironman74
Nanny
vincent
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)
E' da un paio di giorni che seguo il post, ed ogni volta pensavo "anche se la moto è nuova (2 sett, ndr), mi devo decidere a controllare il pin e verificare la procedura di disattivazione, almeno servisse l'hai già fatta prima una prova..", un pò come con le catene dalla macchina.
Poi ven. vado a giocare a tennis, parcheggio la moto, si inserisce l'allarme. Ci ripenso, "magari sotto quel cipresso è più in piano", giro la chiave e babam.. scatta l'allarme. "Azz, che ho fatto?". Chiudi tutto, riprova, nisba. Al terzo tentativo si disinserisce, e già cominciavo a pentirmi di non aver controllato prima il manuale e la procedura...
Ma dopo 2h, quando dovevo andare via, giro la chiave, e parte l'allarme. Riprovo un paio di volte e ancora nada... "Sarà qualche interferenza..? ma in mezzo alla campagna, chi cavolo interferisce? Antenne niente, alta tensione nemmeno, bha!" Quando mi accingo a spingere al moto, incurante, per un paio di metri, ecco che si disattiva.
Poi tutto regolare, a casa, in giro, etc..
Ovviamente la prima cosa che ho fatto sab. mattina, è stata controllare il manuale, cambiare il pin. (pre-impostato dal conce) e provare la disattivazione dell'allarme (da notare che la stessa procedura serve a visualizzare il pin impostato)
Ed adesso una tesserina del manuale sta diligentemente nel porta-documenti...
Poi ven. vado a giocare a tennis, parcheggio la moto, si inserisce l'allarme. Ci ripenso, "magari sotto quel cipresso è più in piano", giro la chiave e babam.. scatta l'allarme. "Azz, che ho fatto?". Chiudi tutto, riprova, nisba. Al terzo tentativo si disinserisce, e già cominciavo a pentirmi di non aver controllato prima il manuale e la procedura...
Ma dopo 2h, quando dovevo andare via, giro la chiave, e parte l'allarme. Riprovo un paio di volte e ancora nada... "Sarà qualche interferenza..? ma in mezzo alla campagna, chi cavolo interferisce? Antenne niente, alta tensione nemmeno, bha!" Quando mi accingo a spingere al moto, incurante, per un paio di metri, ecco che si disattiva.
Poi tutto regolare, a casa, in giro, etc..
Ovviamente la prima cosa che ho fatto sab. mattina, è stata controllare il manuale, cambiare il pin. (pre-impostato dal conce) e provare la disattivazione dell'allarme (da notare che la stessa procedura serve a visualizzare il pin impostato)
Ed adesso una tesserina del manuale sta diligentemente nel porta-documenti...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» niente rumore della pompa e la moto nn parte!!!!!
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» Problemi più frequenti alla moto......
» ORE 7.25...LA MOTO NON PARTE
» SERRARE I BULLONI - CONTROLLO DELLA MOTO
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» Problemi più frequenti alla moto......
» ORE 7.25...LA MOTO NON PARTE
» SERRARE I BULLONI - CONTROLLO DELLA MOTO
Pagina 2 di 2