BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Scuba il tuo gioiello ti aspetta...
+16
DANDO69
azzurri51
luca
THE DARK SIDE
Nanny
paglia
Tattariello
bongio
Gianfra65
DiabuleInRock
Ironman74
mimmo
Filippo.MS
Moonblack
Nemo
Piccina
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Scuba il tuo gioiello ti aspetta...
é un sogno per Sergio e anche per tutto il forum che si avvera ,a poco a poco si avvicina il grande giorno e saremmo tutti li a festeggiare con te,chi con la propia presenza e chi virtualmente ,godendosi tutto quello che metterete nel forum foto ,video .......GRANDI TUTTI GLI IRONEER UN ALTRA PROVA DI UNIONE , AMICIZIA, E RISPETTO
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Stai tranquillo Sergione ci saremo!!!SCUBA ha scritto:Fratelli fra poco sara' sotto le mie chiappe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e grazie anche al Vostro grandioso contributo, non vedo l'ora di vedervi al ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Grande Sergione!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Moonblack ha scritto:
Tranquillo!!!!!!
Gli faccio du foto col cell, così chi nn viene e' soddisfatto!!
Monn,la tua infinità bontà,la tua immensa generosità,la tua incredibile disponibilità,fanno si che non abbia "PAROLE" per definirti,ma solo "PAROLACCE" .Poi volevo ricordarti che,tranquillo, almeno qui a ROMA,ha fatto 'na brutta fine
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
'mmazza quanto è brutta quella moto...quasi quanto il suo nuovo proprietario
P.S. Complimenti Sergione
P.S. Complimenti Sergione
Ospite- Ospite
Gianfra65 ha scritto:
Monn,la tua infinità bontà,la tua immensa generosità,la tua incredibile disponibilità,fanno si che non abbia "PAROLE" per definirti,ma solo "PAROLACCE" .Poi volevo ricordarti che,tranquillo, almeno qui a ROMA,ha fatto 'na brutta fine
Ahahahahahahahahahhahahahhah
Anche da noi TRANQUILLO e' famoso!!!!!!
Infatti io nn scrivo MAI a caso!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:.
c1po, non sono propriamente d'accordo con quanto da te sostenuto. Pensaci bene,rivaluta quanto da te detto,anche per il semplice motivo che avendo sentito un esperto in materia ,quale Moon....anche lui mi ha manifestato una divergenza,circa quanto da te affermato.
Gianfra65- Dark Legend
c1po..c1po ha scritto:.
dal profondo del mio cuoricino, ti ringrazio di questi POST che stai lasciando qua e la per il forum, come petali di rosa, che seguono il passo leggiadro della sposa verso l'altare..
il tuo pensiero ci affranca dalle fatiche quotidiane..
Ospite- Ospite
c1po ha scritto:.
Sono d'accordo
Parole sante!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Ragazzi un punto è una cosa molto seria...!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny,anche tu quando non sbagli hai ragione,nel senso si,un punto è una cosa seria però lasciaci la libertà,la facoltà di poter esprimere il nostro pensiero.
Anche Brit,non trovandosi d'accordo,su quanto scritto dal nostro amico c1po,ha voluto dir la sua mettendola su binari decisamente diversi da quelli di una semplice precisazione,se così vogliamo definirla.Brit,essendo in possesso di una "VENA" poetica,a me sconosciuta,la precisazione l'ha esposta in maniera più leggera,più soft....più romantica.
Trovo alquanto anomalo,invece, l'atteggiamento di Moon... ,che da subito mi ha dato ragione quale esperto in materia "dell'ampio discorso" tirato in ballo da c1po,poi scrive a c1po SONO D'ACCORDO SANTE PAROLE.
RAGAZZI,MA CHE STAMO A SCHERZA'???? CERCAMO DA ESSE SERI 'NA VORTA TANTO,MICA STO QUI AD ASCIUGA' LI SCOGLI........
Anche Brit,non trovandosi d'accordo,su quanto scritto dal nostro amico c1po,ha voluto dir la sua mettendola su binari decisamente diversi da quelli di una semplice precisazione,se così vogliamo definirla.Brit,essendo in possesso di una "VENA" poetica,a me sconosciuta,la precisazione l'ha esposta in maniera più leggera,più soft....più romantica.
Trovo alquanto anomalo,invece, l'atteggiamento di Moon... ,che da subito mi ha dato ragione quale esperto in materia "dell'ampio discorso" tirato in ballo da c1po,poi scrive a c1po SONO D'ACCORDO SANTE PAROLE.
RAGAZZI,MA CHE STAMO A SCHERZA'???? CERCAMO DA ESSE SERI 'NA VORTA TANTO,MICA STO QUI AD ASCIUGA' LI SCOGLI........
Gianfra65- Dark Legend
complimenti scuba,
s'è chiusa una porta
s'è aperto un gran bel portone!
s'è chiusa una porta
s'è aperto un gran bel portone!
Ospite- Ospite
quella degli 'scogli' mi mancava..Gianfra65 ha scritto:Nanny,anche tu quando non sbagli hai ragione,nel senso si,un punto è una cosa seria però lasciaci la libertà,la facoltà di poter esprimere il nostro pensiero.
Ospite- Ospite
Bella, veramente bella, mi piace tanto.
Scusami Scuba ma non resisto a chiederti dei particolari.
Ha il tachimetro al posto giusto, il colore nero ed il manubrio non troppo alto come piace a me , è una Dyna Super Glide vero ? di che hanno ?
Un saluto
Ezio
Scusami Scuba ma non resisto a chiederti dei particolari.
Ha il tachimetro al posto giusto, il colore nero ed il manubrio non troppo alto come piace a me , è una Dyna Super Glide vero ? di che hanno ?
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
Mi dispiace da matti non poter esser con voi al ritiro...vabbè mi gusterò le Vs. foto appena le posterete!
Bella Scuba, alla prox fratello!
Bella Scuba, alla prox fratello!
THE DARK SIDE- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ASPETTA SOLO ME.
» 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.
» POST PAY RACCOLTA PER SCUBA
» HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO
» RITIRO MOTO SCUBA
» 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.