ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Consiglio acquisto progressive 412

+12
piero
fabietto70
Gemini
Prince
Dadod119
euskal
giobel
NoisyBoy
bongio
Toretto
azzurri51
Livgan
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio acquisto progressive 412 - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto progressive 412

Messaggio Da Gemini Gio 17 Feb 2011 - 21:56

Crazy Animal Green ha scritto:OK!! facci sapere

Si facci sapere che sono interessato pure io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 498

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto progressive 412 - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto progressive 412

Messaggio Da euskal Gio 17 Feb 2011 - 22:36

bhe, contate che li ho presi su ebay il 27 di dicembre, li ha spediti il giorno dopo con USPS il servizio postale ordinario degli States alla sede di Consegnato ma tra capodanno il primo caxxi e mazzi alla fine ci hanno messo più che da NY a qua!! Very Happy Very Happy
cmq io in totale ho aspettato quasi 15 giorni...ma vi ripeto considerando di mezzo capodanno!
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146

Messaggio Da Prince Ven 18 Feb 2011 - 2:10

fabietto70 ha scritto:

Se volessi ordinarli anche io e facciamo la spedizione insieme così dividiamo le spese? Tanto ho visto che siamo vicini.. non posso ancora scrivere in pm, contattami che poi ci sentiamo telefonicamente

Nooo, ho appena richiesto l'invio, vedo se si può far qualcosa per fermare ma non credo.
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148

http://www.riders-shop-pavia.it

Messaggio Da fabietto70 Ven 18 Feb 2011 - 14:23

Prince ha scritto:

Nooo, ho appena richiesto l'invio, vedo se si può far qualcosa per fermare ma non credo.

Azzzzzz, peccato..... se riesci fammi un fischio!
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34

Messaggio Da Gemini Sab 19 Feb 2011 - 10:13

PRESIIIIII ordinati stanotte dagli States, spero Che arrivino presto a consegnato.com!!!!!!
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Livgan Sab 19 Feb 2011 - 12:13

Gemini ha scritto:PRESIIIIII ordinati stanotte dagli States, spero Che arrivino presto a consegnato.com!!!!!!
spera che arrivino prima del 1 marzo... da quella data in poi aumentano le tariffe di consegnato.com

Io sono nella stessa condizione... aspetto un pacco da st.paul ma ancora non è arrivato

Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554

Messaggio Da piero Sab 19 Feb 2011 - 15:50

ciao,puoi dire il costo totale....grazie
piero
piero
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da Gemini Dom 20 Feb 2011 - 10:50

piero ha scritto:ciao,puoi dire il costo totale....grazie
. I progressive sono venuti 209$ (156€ circa) la spedizione di consegnato mi auguro intorno le 50€ (spero!!!!!!). Mi sembra abbastanza conveniente l' acquisto no?
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da zizzou Dom 27 Feb 2011 - 21:11

Gemini ha scritto:. I progressive sono venuti 209$ (156€ circa) la spedizione di consegnato mi auguro intorno le 50€ (spero!!!!!!). Mi sembra abbastanza conveniente l' acquisto no?

Direi proprio di si...considera che in rete si trovano dai 260 ai 399 euro!!
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400

Messaggio Da azzurri51 Mar 1 Mar 2011 - 21:33

Secondo se si viaggia 50/50 da soli o in coppia, il problema non ha soluzione ... anzi la soluzione esiste MA COSTA !!!

Con gli ammortizzatori 412 i normali vanno bene da soli ma non in coppia, i duri vanno bene in coppia ma non da soli.

Quindi con una soluzione di compromesso (non ottimale) chi ha i normali e viaggia qualche volta in coppia li tiene alla 4° o 5° tacca, chi ha i duri e viaggia qualche volta da solo li tiene alla 1° o 2° tacca, alla fine è la stessa cosa ... anzi no ... ricordatevi che sono PROGRESSIVI che è poi la ragione per cui li compriamo ... più morbidi nella prima parte di corsa e poi sempre più duri quindi ... comprimerli alla 4° o 5° tacca significa sacrificare la prima parte di corsa della molla e vanificare la ragione per cui li compriamo quindi, se non si viaggia sempre da soli, MEGLIO GLI HEAVY DUTY ... che poi é quello che consiglia il Costruttore ... GUARDA CASO !!!!

La soluzione costa !!!! basta comprare gli ammortizzatori 430 !!! sono precaricabili A MANO LIBERA con una semplice rotazione della parte superiore ... che é pure graduata.
Indicatore su 1,5 quando viaggio da solo e poi ... 10 secondi ... una giratina a mano .. ed indicatore su 3,5 quando viaggio in coppia !!!!

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446

Messaggio Da Prince Mer 2 Mar 2011 - 2:02

Allora ragazzi...arrivati oggi!! Progressive 412 da 11" + top clamp nero. (209$ + 14$ + 45euro di consegnato.com). Arrivati dopo 6 giorni lavorativi, non c'è che dire...con poco più di 210 euro ho ammo e top clamp. Qui da noi i rivenditori mi chiedevano 281 euro solo per i Progressive, ragazzi...potete fidarvi di consegnato.com, affidabili, seri e ottima comunicazione.
Adesso vado in garage a montarli... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da 45degrees Mer 2 Mar 2011 - 14:26

Prince ha scritto:Allora ragazzi...arrivati oggi!! Progressive 412 da 11" + top clamp nero. (209$ + 14$ + 45euro di consegnato.com). Arrivati dopo 6 giorni lavorativi, non c'è che dire...con poco più di 210 euro ho ammo e top clamp. Qui da noi i rivenditori mi chiedevano 281 euro solo per i Progressive, ragazzi...potete fidarvi di consegnato.com, affidabili, seri e ottima comunicazione.
Adesso vado in garage a montarli... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...

Oh, occhio... montane uno alla volta...!! What a Face
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Prince Gio 3 Mar 2011 - 2:09

45degrees ha scritto:

Oh, occhio... montane uno alla volta...!! What a Face

così ho fatto..il problema è che dopo averne montato uno ne avevo uno progressive e l'altro normale montati. Quello normale però era troppo compresso e ho paura che se dovessi estrarlo tipo "esplodesse" in estensione di colpo, devo rovare un modo per tenerlo compresso, proverò a legare la molla con del fil di ferro...magari è una cazzata....e magari mi faccio pure male!!! Accetto consigli è.....magari anche prima di farmi male!!!!
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da azzurri51 Gio 3 Mar 2011 - 10:06

Una idea ... solo una idea attenzione non farti male.

Perché non metti in compressione al massimo il nuovo (tacca 5) e metti al minimo il vecchio (tacca 1) così il vecchio rimane più libero ?

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446

Messaggio Da jaco Gio 3 Mar 2011 - 12:10

io ho avuto il tuo stesso problema, alla fine l'originale l'ho fatto scattare verso il basso, ma l'ideale sarebbe avere un cric in modo da alzare la moto e smontare i 2 originali , poi abbassare la moto quel che basta per montare i nuovi ammo più corti e montarli.... ma non tutti hanno un cric...
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Messaggio Da Livgan Mer 9 Mar 2011 - 14:26

Ammortizzatori arrivati ieri insieme a sissy bar a sgancio rapido, portapacchi, manuale officina in italiano, strumento per regolare la cinghia e bulloneria varia.
Ho preso tutto da St. Paul tramite consegnato.com (tariffa vecchia) e facendo un breve calcolo ho speso circa 195 € per gli ammortizzatori.

Adesso aspetto il prossimo tagliando e poi monto tutto
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da zizzou Mer 9 Mar 2011 - 16:31

Livgan ha scritto:Ammortizzatori arrivati ieri insieme a sissy bar a sgancio rapido, portapacchi, manuale officina in italiano, strumento per regolare la cinghia e bulloneria varia.
Ho preso tutto da St. Paul tramite consegnato.com (tariffa vecchia) e facendo un breve calcolo ho speso circa 195 € per gli ammortizzatori.

Adesso aspetto il prossimo tagliando e poi monto tutto

Interessante lo strumento per la cinghia. Ci dai qualche info (foto, codice)?
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400

Messaggio Da Livgan Mer 9 Mar 2011 - 18:44

zizzou ha scritto:

Interessante lo strumento per la cinghia. Ci dai qualche info (foto, codice)?

Il P/N è HD-35381-A a me è costato 33.47$ + s.s. (che non riuscirei a quantificare visto che ho fatto un ordine grosso e l'aggeggio pesa poco)Consiglio acquisto progressive 412 - Pagina 2 P1
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Lo Zio Mer 20 Lug 2011 - 23:40

azzurri51 ha scritto:Sul sito Progressive, per quel peso, consigliano Heavy.

Siccome in america la consegnano standard con 11,5 " io starei su quella misura.

Un saluto
Ezio

Quindi per 2 persone che complessivamente fanno 150 kg cosa consigliate? devo prenderli anche io...
grazie
Lo Zio
Lo Zio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili