ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

NORMATIVA PARCHEGGI MOTO NELLE AZIENDE

5 partecipanti

Andare in basso

NORMATIVA PARCHEGGI MOTO NELLE AZIENDE Empty NORMATIVA PARCHEGGI MOTO NELLE AZIENDE

Messaggio Da Ironman74 Sab 5 Feb 2011 - 18:00

Ho più volte sentito parlare di una legge che imporrebbe alle aziende di predisporre all'interno e/o in prossimità della proprietà, un'area riservata e coperta per cicli e motocicli... dal momento che nella mia azienda sembra che vogliano adibire tale area, sino ad ora concessa, a parcheggi riservati alle auto dei "boss", volevo sapere se qualcuno sapesse qualcosa in proposito e se sapesse dirmi dove poter scaricare/stampare tale legge... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Torna in alto Andare in basso

NORMATIVA PARCHEGGI MOTO NELLE AZIENDE Empty Re: NORMATIVA PARCHEGGI MOTO NELLE AZIENDE

Messaggio Da giovanni Sab 5 Feb 2011 - 18:04

nella azienda dove lavoro io stanno facendo prorio ora una zona con le righe dei parcheggi per motocicli, con una tettoia sopra per riparare i posteggi.
lunedì mi informo, e se è per quel motivo che dici tu, chiederò qualcosa in merito...
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948

NORMATIVA PARCHEGGI MOTO NELLE AZIENDE Empty Re: NORMATIVA PARCHEGGI MOTO NELLE AZIENDE

Messaggio Da Ironman74 Sab 5 Feb 2011 - 18:30

giovanni ha scritto:nella azienda dove lavoro io stanno facendo prorio ora una zona con le righe dei parcheggi per motocicli, con una tettoia sopra per riparare i posteggi.
lunedì mi informo, e se è per quel motivo che dici tu, chiederò qualcosa in merito...

Grande... a me servirebbe sapere dove trovare questa legge e poterla stampare, in modo da poterla fornire nera su bianco ai miei "amatissimi" superiori... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da giovanni Sab 5 Feb 2011 - 22:10

Ironman74 ha scritto:
a me servirebbe sapere dove trovare questa legge e poterla stampare
appena raccolgo qualche info ti avviso, spero di poterti essere d'aiuto...
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ironman74 Dom 6 Feb 2011 - 0:22

giovanni ha scritto:
appena raccolgo qualche info ti avviso, spero di poterti essere d'aiuto...

Grazie giovà, non vedo l'ora.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Dom 6 Feb 2011 - 10:46

mi intrometto solo per dire che nel caso, è una bella legge (a wuanto pare)..
dalle mie parti vedo molte ditte che hanno questo tipo di posteggio..

Ospite
Ospite

Messaggio Da giovanni Lun 7 Feb 2011 - 19:39

niente da fare...
stavolta ero in malafede e invece sono stato smentito.
i posteggi per biciclette e motocicli sono stati fatti semplicemente "perchè si".
quando ho chiesto della legge sembrava che stessi parlando di ufo.
quindi non riesco ad esserti d'aiuto,
mi spiace
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 19:55

ho un amico che ha un'azienda che fa segnaletica orizzontale e verticale, sia in strada che in aziende, ho chiesto e mi ha confermato che nessun obbligo esiste sia nel pubblico che nel privato per moto/cicli

Unico obbligo 1 disabile auto ogni 50 posti...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ironman74 Lun 7 Feb 2011 - 20:45

Grazie ragazzi... purtroppo proprio oggi ci hanno inviato una mail informativa, comunicandoci il divieto di posteggio a partire da domani... non mi resta che confidare nella "pressione" sindacale: per fortuna molti dei nostri RSA possiedono un due ruote... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ICO Lun 7 Feb 2011 - 22:34

Ironman74 ha scritto:Grazie ragazzi... purtroppo proprio oggi ci hanno inviato una mail informativa, comunicandoci il divieto di posteggio a partire da domani... non mi resta che confidare nella "pressione" sindacale: per fortuna molti dei nostri RSA possiedono un due ruote... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

se non lo fanno portale in ufficio!
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415

Messaggio Da Ironman74 Mer 9 Feb 2011 - 0:58

ICO ha scritto:

se non lo fanno portale in ufficio!

La troverò la soluzione... la troverò... Cool ... sono capa tosta, io... :sbam: :sbam: :sbam:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Filippo.MS Mer 9 Feb 2011 - 10:20

Ironman74 ha scritto:

La troverò la soluzione... la troverò... Cool ... sono capa tosta, io... :sbam: :sbam: :sbam:

NORMATIVA PARCHEGGI MOTO NELLE AZIENDE Images10. .NORMATIVA PARCHEGGI MOTO NELLE AZIENDE Morell10
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da giocoliere Mer 9 Feb 2011 - 11:32

dove lavoro io c'è una zona-parcheggio coperta per moto e scooter.... solo che quando le macchine nn trovano posto la occupano alla grande.... :sbam: :@ :sbam: :@
giocoliere
giocoliere
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 269

http://www.simonetineriphotoartist.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili