BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
QUASI FINITA
+18
Lxxx old
DiabuleInRock
macbob
Moonblack
NoisyBoy
KaMiKaZe
giovanni
coccoy84
beppe
bongio
andrea1975
Filippo.MS
8-8-3 ..... Stella!!!
TonyD
maz
claudio.balistreri
ludo-van
Nanny
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: QUASI FINITA
ho notato solo ora l'abbinamento di colore delle pedane, in tinta con il serbatoio, che classe!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
hai ragione sulle bende è che sulla parte dei terminali ho trovato grande difficoltà...
Ospite- Ospite
sta venendo su bene
quanto hai speso per far coprire il buco della centralina?
è una cosa che vorrei fare pure io in futuro
quanto hai speso per far coprire il buco della centralina?
è una cosa che vorrei fare pure io in futuro
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Bel lavoro veramente un bel lavoro !!
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
un'altra domanda, dalle foto non si vede bene: il faro è l'originale? come lo hai fissato cosi in alto?
hai una foto del particolare?
hai una foto del particolare?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
il faro non è originale l'ho fissato facendo una pastra che appoggia sui buchi precedenti...foto ora non ne ho..
Ospite- Ospite
Bella, complimenti bel lavoro!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Ciao,
innanzitutto complimenti per la creatività e per la voglia di osare.
Mi piace molto la colorazione.
La benda l'hai montata senza smontare gli scarichi?
Sono curioso di vedere come hai risolto con la centralina (fianchetto lato batteria, vero?) e come è venuto il parafango posteriore (vorrei fare un lavoro simile anch'io).
Ovviamente aspetto di vederla dal vivo....la stagione è alle porte!
Stay tuned.
innanzitutto complimenti per la creatività e per la voglia di osare.
Mi piace molto la colorazione.
La benda l'hai montata senza smontare gli scarichi?
Sono curioso di vedere come hai risolto con la centralina (fianchetto lato batteria, vero?) e come è venuto il parafango posteriore (vorrei fare un lavoro simile anch'io).
Ovviamente aspetto di vederla dal vivo....la stagione è alle porte!
Stay tuned.
macbob- Ironeer
- Numero di messaggi : 54
decisamente bella e ha il suo perche bravo..veramente bravo..sulla retina dei finali in effetti mi trovo d'accordo con gl'altri non ci sta proprio..ma per il resto sei stato proprio bravo anche nel colore..complimenti
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
la rete finale andrà via quasi sicuro non mi convince più tanto neanche a me, per montare le bende ho tolto gli scarichi ma dannati compensatori è difficile farci stare bene la benda, in compenso dovrò rismontare grattare rivernicira......WTF
la centralina l'ho messa sotto la sella grazie a un kit della baia ed il parafango come ho detto l'ho fatto coprire dal corroz...la spesa me la dice lunedì speriamo non sia un salasso...
la centralina l'ho messa sotto la sella grazie a un kit della baia ed il parafango come ho detto l'ho fatto coprire dal corroz...la spesa me la dice lunedì speriamo non sia un salasso...
Ospite- Ospite
Bellissima moto...davvero!
Molto molto "garage bike"... La rete sugli scarichi è un idea geniale...certo bisogna farci l'occhio... Aspetteri a toglierla, se cercavi una cosa piuttosto unica ora l'hai fatta...
Molto molto "garage bike"... La rete sugli scarichi è un idea geniale...certo bisogna farci l'occhio... Aspetteri a toglierla, se cercavi una cosa piuttosto unica ora l'hai fatta...
Lxxx old- Ironeer
- Numero di messaggi : 98
io oltre a levare la rete in fondo agli scarichi, non benderei anche i terminali, i collettori si, per il contesto old style, ma che senso bendare i terminali? anche perchè togliendo al rete ne rimarrebbe comunque un pezzo scoperto visto che sembrano a fetta di salame..
per il resto niente da dire, una delle più originali..
per il resto niente da dire, una delle più originali..
se togliessi la rete toglierei la benda intorno ai terminali per adesso sta su perchè deve coprire l'attacco tra terminali e rete.....
Ospite- Ospite
complimenti molta bella e sicuramente riconoscibile in giro per Brescia.......
piero- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
quasi finita
è solo un idea perchè non conosco i tuoi gusti
io metterei un pezzetto di parafango posteriore, se segherei i fendere poco dopo gli attacchi degli ammo, anche il parafango dovrebbe arrivare poco dopo gli attachi degli ammo.
è un operazione deastica ma in estetica ne guadagnerebbe molto, così sembra come s t6 scordato un pezzo a casa per via dei fendere sporgenti
ti ripeto la mia è soo un idea
casomai prova con photoshop e vedi che impressione t fa, io faccio sempre così, scannerizzo, modifico al pc finchè non arrivo a vedere quello che ho in mente
io metterei un pezzetto di parafango posteriore, se segherei i fendere poco dopo gli attacchi degli ammo, anche il parafango dovrebbe arrivare poco dopo gli attachi degli ammo.
è un operazione deastica ma in estetica ne guadagnerebbe molto, così sembra come s t6 scordato un pezzo a casa per via dei fendere sporgenti
ti ripeto la mia è soo un idea
casomai prova con photoshop e vedi che impressione t fa, io faccio sempre così, scannerizzo, modifico al pc finchè non arrivo a vedere quello che ho in mente
thor_99- RoadMan
- Numero di messaggi : 201
no no il parafango posteriore c'è è solo che non l'avevo ancora montato poichè èdal carr.
Alla fine 300 euripidi : verniciatura serbatiio, chiusura buco parafango e riverniciatura parafango , verniciatura 4 frecce e altro materiale, battitura della scritta in acciaio hd con relativa verniciatura...
Alla fine 300 euripidi : verniciatura serbatiio, chiusura buco parafango e riverniciatura parafango , verniciatura 4 frecce e altro materiale, battitura della scritta in acciaio hd con relativa verniciatura...
Ospite- Ospite
quasi finita
ok allora mandaci foto opera conclusa quando puoi così la vediamo
thor_99- RoadMan
- Numero di messaggi : 201
non è il mio genere, ma complimenti comunque, l'importante è realizzare ciò che piace
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» la mia nuova sella - finita
» Ammo 11,5 .... Quasi quasi ci ripenso
» modifica portacontakilometro finita
» ......quasi 100!
» Finalmente l'attesa è finita!
» Ammo 11,5 .... Quasi quasi ci ripenso
» modifica portacontakilometro finita
» ......quasi 100!