BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
aiuto su come pulire la iron senza rovinarla
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto su come pulire la iron senza rovinarla
ciao a tutti , ho bisogno di un aiuto perchp non sò come fare per pulire la mia iron
lavaggio con lancia o come fare per pulirla ??
aiutatemi !!!!
grazie anticipatamente
luca
lavaggio con lancia o come fare per pulirla ??
aiutatemi !!!!
grazie anticipatamente
luca
liuk26- RoadMan
- Numero di messaggi : 354
Re: aiuto su come pulire la iron senza rovinarla
guarda su ''cerca'' e digita pulizia iron.. avrai tutte le indicazioni che cerchi.. ciaùz..
Ospite- Ospite
Autolavaggio,con la lancia con getto leggero , usa l'opzione con acqua osmodizzata non c'è neanche bisogno di asciugarla e ti assicuro che torna come nuova senza aloni in due minuti di tempo!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Re:
frank ha scritto:Autolavaggio,con la lancia con getto leggero , usa l'opzione con acqua osmodizzata non c'è neanche bisogno di asciugarla e ti assicuro che torna come nuova senza aloni in due minuti di tempo!!
grazie , una precisazione cosa vuol dire getto leggero ? come fai a utilizzarla o meglio schiacci il grilletto della lancia o lasci cadere l'acqua senza toccare il grilletto ??
fammi sapere , grazie
liuk26- RoadMan
- Numero di messaggi : 354
il grilleto, va schiacciato, sennò è inutile che usi la lancia no?liuk26 ha scritto:
grazie , una precisazione cosa vuol dire getto leggero ? come fai a utilizzarla o meglio schiacci il grilletto della lancia o lasci cadere l'acqua senza toccare il grilletto ??
fammi sapere , grazie
resta sempre con la lancia a più di 50 cm. dalla moto..
p.s.
USA IL TASTO 'CERCA' COME DICE PUNISHER.. argomento trattato largamente..
Ospite- Ospite
liuk26 ha scritto:
fammi sapere , grazie
Dove vado io, la lancia se si preme piano ha un getto leggero ,se si preme a fondo un getto piu' forte in questo caso è meglio tenersi un po' piu' distanti!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Dopo la prima riga sarà unica!
Non aver paura di USARLA e USURARLA!!
Non aver paura di USARLA e USURARLA!!
Bepy- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Io ho sempre usato secchio e spugna... subito solo acqua per levare il grosso, poi acqua e schampoo H-D (ne basta una noce per un secchio), nuovamente solo acqua per sciacquare e pelle di daino per asciugare... pasta H-D per le cromature (anche lì ne basta pochissima) e l'Iron torna come nuova...
LA PROSSIMA VOLTA PERO' USA IL TASTO "CERCA", ALTRIMENTI SI RISCHIA SOLO DI CREARE PIU' TOPIC SULLO STESSO ARGOMENTO...
LA PROSSIMA VOLTA PERO' USA IL TASTO "CERCA", ALTRIMENTI SI RISCHIA SOLO DI CREARE PIU' TOPIC SULLO STESSO ARGOMENTO...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Io ho sempre usato secchio e spugna... subito solo acqua per levare il grosso, poi acqua e schampoo H-D (ne basta una noce per un secchio), nuovamente solo acqua per sciacquare e pelle di daino per asciugare... pasta H-D per le cromature (anche lì ne basta pochissima) e l'Iron torna come nuova...
quoto in pieno!! anche io mai usata la lancia per nessuna moto che ho avuto (a parte il cross)
olio di gomito un secchio d'acqua e via che la iron torna nuova
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» silicon spray (svitol) per pulire motore iron
» Come pulire le parti nere satinate delle nostre Iron
» ma in definitiva quanti siamo noi senza iron????
» IRON: meglio con il cupolino o senza? ..l'eterno dilemma..
» Aiuto montaggio V&H su Iron
» Come pulire le parti nere satinate delle nostre Iron
» ma in definitiva quanti siamo noi senza iron????
» IRON: meglio con il cupolino o senza? ..l'eterno dilemma..
» Aiuto montaggio V&H su Iron
Pagina 1 di 1