ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

le devo chiedere di sposarmi...

+13
Gianfra65
Toretto
giovanni
toposcatenato
45degrees
Dr. Blues
Motonera
Piccina
8-8-3 ..... Stella!!!
libanese
Moonblack
Nanny
porry
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

le devo chiedere di sposarmi... - Pagina 2 Empty Re: le devo chiedere di sposarmi...

Messaggio Da Dr. Blues Ven 11 Feb 2011 - 22:58

io direi una cosa del tipo: "cosa ne dici di rovinarci la vita per sempre?"
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576

Torna in alto Andare in basso

le devo chiedere di sposarmi... - Pagina 2 Empty Re: le devo chiedere di sposarmi...

Messaggio Da 45degrees Ven 11 Feb 2011 - 23:01

Dr. Blues ha scritto:io direi una cosa del tipo: "cosa ne dici di rovinarci la vita per sempre?"

ecco un altro poeta.... :asd: :asd: :asd:
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da toposcatenato Ven 11 Feb 2011 - 23:04

A,ma allora funziona cosi...sono i maschietti che le chiedono in moglie... con me è stato il contrario,è stata lei a chiedermelo e non ho saputo resistergli!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380

Messaggio Da giovanni Ven 11 Feb 2011 - 23:28

porry ha scritto:Ciao a tutti, so che non c'entra molto, ma volevo condividere con voi questa cosa. Domani uscirò a cena con la mia bella e le chiederò di sposarmi. Sono un pò agitato e non so come farlo, improvviserò!!!
sei fottuto... ma mica perche ti sposi, perche ora che hai messo il post devi invitarci tutti!!! vrooooooaaaam
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da Moonblack Ven 11 Feb 2011 - 23:44

toposcatenato ha scritto:A,ma allora funziona cosi...sono i maschietti che le chiedono in moglie... con me è stato il contrario,è stata lei a chiedermelo e non ho saputo resistergli!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Dipende da cosa aveva in mano quando te la chiesto !!!!! :asd: :asd: :asd:
Io avevo un anello a me MOLTO CARO!!!!
Lei cosa aveva, a te MOLTO CARO???!!!!
lol! lol! lol! lol! lol!
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da toposcatenato Sab 12 Feb 2011 - 0:04

ebbene si,non ho resistito perchè aveva in mano la mia Glock calibro 9 mm. con munizionamento perforante...sarà per questo che le ho ceduto!?!? What a Face What a Face What a Face What a Face

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Toretto Sab 12 Feb 2011 - 0:05

Secondo me basta la semplice domanda "mi vuoi sposare?" accompagnato il tutto da un mega diamante da min.1 carato Very Happy Very Happy Very Happy e ti dirà subito di SI! cheers cheers
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Moonblack Sab 12 Feb 2011 - 0:13

toposcatenato ha scritto:ebbene si,non ho resistito perchè aveva in mano la mia Glock calibro 9 mm. con munizionamento perforante...sarà per questo che le ho ceduto!?!? What a Face What a Face What a Face What a Face

Si sa...... le donne conoscono i nostri punti deboli.......
oltre a dove teniamo le chiavi nascoste delle nostre armerie !!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Fatto bene, bravo!!!!
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Gianfra65 Sab 12 Feb 2011 - 9:29

giovanni ha scritto:
sei fottuto... ma mica perche ti sposi, perche ora che hai messo il post devi invitarci tutti!!! vrooooooaaaam

GRANDE Giovanni,hai colto nel segno.Da oggi inizio la dieta. Ma che cazzate sto dicendo,le diete iniziano sempre il lunedì........ :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: vabbè, arriva pure lunedì.......dovrò sacrificarmi ancora per un fine settimana,che sofferenza lol! lol! lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da Gianfra65 Sab 12 Feb 2011 - 9:43

toposcatenato ha scritto:A,ma allora funziona cosi...sono i maschietti che le chiedono in moglie... con me è stato il contrario,è stata lei a chiedermelo e non ho saputo resistergli!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Topo,non sei l'unico. Anche a me è successo che la mia mogliettina prendesse iniziativa.Addiritura la tua aveva in mano una calibro 9?????? Che esagerazione, la mia invece essendo più romantica,dolce,tenera,teneva delicatamente in pugno,una piccola innocente MAGNUM 44 con all'interno dei "CONFETTI DI PIOMBO".Pensa che romanticismo,me lo ha chiesto con i "CONFETTI" in mano....... Sad Sad Sad :Ero talmente emozionato,che ho cominciato a tremare per l'emozione,seguita da uno strano "odore",non ricordo cosa fosse,ma ricordo molto bene che mi ha costretto a correre in bagno,non prima di averle detto SIIIIIIIIIIIIIIIIII :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Lo so,sarò un debole,ma non ho saputo resisterle :nono: :nono: :nono: :nono:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gianfra65 Sab 12 Feb 2011 - 10:11

porry ha scritto:Ciao a tutti, so che non c'entra molto, ma volevo condividere con voi questa cosa. Domani uscirò a cena con la mia bella e le chiederò di sposarmi. Sono un pò agitato e non so come farlo, improvviserò!!!

Caro Porry,anche se non c'entra molto,come tu dici,la notizia ci/mi fa piacere. Posso solo consigliarti di essere il più spontaneo,naturale possibile,cerca di non farti prendere dall'agitazione perchè rischieresti di andare nel pallone,facendole,forse,capire che non hai le idee ben chiare.
DETERMINAZIONE PORRY,DETERMINAZIONE,puoi anche improvvisare,con parole e gesti,ma senza strafare. Queste cose,questi effetti speciali,lasciamoli alle Soap,alle fiction.......
Naturalmente, Porry, domani raccontaci com'è andata la serata,ma soprattutto,focalizza bene la sua espressione,il suo volto, al momento della richiesta. cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Sab 12 Feb 2011 - 11:09

porry ha scritto:

....magari...purtroppo è il suo unico difetto....E' UNA GOBBA MALEFICA!!!!
gobba?????? sposala subito!!!!!!!!in bocca lupo fratello!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gianfra65 Dom 13 Feb 2011 - 10:57

Gianfra65 ..........chiama Porry
Gianfra65...........chiama Porry
Porry ......rispondi, ti prego non lasciarci in ansia,dacci un segnale,anche debole,di vita.
Porry....rispondi,Porry.....rispondi.
Sei ancora tra noi????
Fai parte ancora di questo mondo???
Non farci stare sulle spine,attendiamo con BATTICUORE,CON AGITAZIONE,IMPAZIENZA tue notizie da qualsiasi parte loro provengano,sia da casa ,sia un Pronto Soccorso,sia dalla sala gessi di un qualsiasi presidio medico :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Daje Porry,dacce stà bbella notizia.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da deep Dom 13 Feb 2011 - 12:09

Non sò se glielo hai già chiesto, comunque il mio consiglio è questo: Affitta un appartamentino per un fine settimana nel centro storico di Roma e venite a Roma con la tua Harley che precedentemente avrai reso comoda con sissy ed il panettone.
Poi di notte verso le due o le tre l'orario lo decidi tu, l'importante è che non ci sia traffico, con la scusa di fare un giro notturno per La citta, le urli di sposarti in via dei fori imperiali, tra piazza Venezia ed il Colosseo.
Ti sarai procurato nel frattempo una bottiglia di spumante italiano e non di champagne( Sono particolarmente nazionalista) che aprirai sotto al colosseo illuminato per la notte.
deep
deep
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da Gianfra65 Dom 13 Feb 2011 - 13:34

deep ha scritto:Non sò se glielo hai già chiesto, comunque il mio consiglio è questo: Affitta un appartamentino per un fine settimana nel centro storico di Roma e venite a Roma con la tua Harley che precedentemente avrai reso comoda con sissy ed il panettone.
Poi di notte verso le due o le tre l'orario lo decidi tu, l'importante è che non ci sia traffico, con la scusa di fare un giro notturno per La citta, le urli di sposarti in via dei fori imperiali, tra piazza Venezia ed il Colosseo.
Ti sarai procurato nel frattempo una bottiglia di spumante italiano e non di champagne( Sono particolarmente nazionalista) che aprirai sotto al colosseo illuminato per la notte.

Tutto bello,dolce,smielato,incredibilmente affascinante,travolgente,spettacolare.Senti ............Deep,spiegame 'na cosa,un particolare.Ma quando sarebbe l'orario che a Roma nun c'è traffico ?????????? :asd: :asd: :asd: . Te lo dico per l'ennesima volta,poi non te lo ripeterò più. Cambia spacciatore lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 13:52

Gianfra65 ha scritto:Gianfra65 ..........chiama Porry
Porry ......rispondi, ti prego non lasciarci in ansia,dacci un segnale,anche debole,di vita.
Porry....rispondi,Porry.....rispondi.
Sei ancora tra noi????
Fai parte ancora di questo mondo???
Non farci stare sulle spine,attendiamo con BATTICUORE,CON AGITAZIONE,IMPAZIENZA tue notizie da qualsiasi parte loro provengano,sia da casa ,sia un Pronto Soccorso,sia dalla sala gessi di un qualsiasi presidio medico :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Daje Porry,dacce stà bbella notizia.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
a gianfraaa.. ma che te strilli?? Very Happy

quello stà in rianimazione.. nun te pò senti!!.. pale Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gianfra65 Dom 13 Feb 2011 - 14:00

BRIT ha scritto:
a gianfraaa.. ma che te strilli?? Very Happy

quello stà in rianimazione.. nun te pò senti!!.. pale Very Happy

:asd: :asd: :asd: :asd: scusa Brit nun ciavevo pensato.Però qualche anima pia che gli possa scrivere dei cartelli da fargli leggere dalla vetrata potrebbe esserci.Potrebbero metterlo al corrente che lo stiamo cercando,che siamo in forte ansia per lui.PORRYYYYYYYYYYYYYYYY,se ci sei ,meglio per te, ehhhmmm ,scusa volevo dire,BATTI UN COLPO :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 14:05

Gianfra65 ha scritto:

:asd: :asd: :asd: :asd: scusa Brit nun ciavevo pensato.Però qualche anima pia che gli possa scrivere dei cartelli da fargli leggere dalla vetrata potrebbe esserci.Potrebbero metterlo al corrente che lo stiamo cercando,che siamo in forte ansia per lui.PORRYYYYYYYYYYYYYYYY,se ci sei ,meglio per te, ehhhmmm ,scusa volevo dire,BATTI UN COLPO :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: porry, non ci verrai a dire che ha preso l'anello ed è scappata a rivenderselo per andare in ferie da sola vero.. a noi basta nn sia andata all'hotel di coccoy..
oooooooooooooooh dicci qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. :smack:

Ospite
Ospite

Messaggio Da deep Dom 13 Feb 2011 - 16:34

Gianfra65 ha scritto:

Tutto bello,dolce,smielato,incredibilmente affascinante,travolgente,spettacolare.Senti ............Deep,spiegame 'na cosa,un particolare.Ma quando sarebbe l'orario che a Roma nun c'è traffico ?????????? :asd: :asd: :asd: . Te lo dico per l'ennesima volta,poi non te lo ripeterò più. Cambia spacciatore lol! lol! lol!

...E dai Gianfrà ammettilo che hai voglia di separati e risposarti di nuovo, con la stessa splendida donna ovviamente, soltanto per chiederglielo come da me scritto!!! cyclops cyclops cyclops
deep
deep
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da Moonblack Dom 13 Feb 2011 - 16:42

X me dopo la stupenda partita del Milan si e' dimenticato di cosa voleva dire alla sua futura moglie ed e' andato a predersi una bella sbornia con gli amici!!!!!
drunken drunken drunken
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da toposcatenato Dom 13 Feb 2011 - 17:11

mi sa tanto che si è dileguata,lasciando il povero porry a disperarsi...
consiglio per riprendersi dal trauma: giro d'Europa col " ferro",con puntatine in paesi noti per la quantità di belle donne dai lascivi costumi... :cns: :cns: :cns: :cns:

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 17:14

toposcatenato ha scritto:mi sa tanto che si è dileguata,lasciando il povero porry a disperarsi...
consiglio per riprendersi dal trauma: giro d'Europa col " ferro",con puntatine in paesi noti per la quantità di belle donne dai lascivi costumi... :cns: :cns: :cns: :cns:
occhio..
potresti trovare un sacco di ironeer lungo il percorso.. pig :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da toposcatenato Dom 13 Feb 2011 - 22:41

piu' che lungo il percorso,direttamente alla meta!!!!!!!!! pig pig pig pig pig pig

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Gianfra65 Dom 13 Feb 2011 - 23:23

BRIT ha scritto:
occhio..
potresti trovare un sacco di ironeer lungo il percorso.. pig :asd: :asd: :asd: :asd:

Con voi non posso stà mai tranquillo. Forza Brit......,damme stà benedetta data de partenza è,famola finita,,ANNAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gianfra65 Dom 13 Feb 2011 - 23:32

deep ha scritto:

...E dai Gianfrà ammettilo che hai voglia di separati e risposarti di nuovo, con la stessa splendida donna ovviamente, soltanto per chiederglielo come da me scritto!!! cyclops cyclops cyclops

L'animaccia tua,non ti si può nascondere nulla,che subito arrivi ad interpretare i pensieri altrui. Twisted Evil Twisted Evil Caro amico Deep,se solo ti avessi conosciuto prima....... :sbam: :sbam: ,vabbè,ormai è andata così lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo