BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Verniciare scarichi originali
+8
Blacklion
Spavy
ANIMANERA23
iron 66
Bald-Eagle
KaMiKaZe
Guitarman
Tripper83
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Verniciare scarichi originali
vedo con piacer che sei tornato al monosella anche tu!trucker ha scritto:io ho verniciato i paracalore con la bomboletta dell' Arexon prima ho tolto la cromatura con una carta abrasiva fine che mi ha dato un carrozziere(non la vendono a pezzi ma solo a rotoli)
poi ho dato 2 mani ho rimontato il tutto ho acceso la moto per un quarto d'ora fino a che la vernice asciugandosi ha cominciato ad emettere un leggero fumo poi ho spento e fatto raffreddare ed ho di nuovo acceso facendomi un giretto. Cosi mi ha suggerito di fare il carrozziere e cosi ho fatto
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
azz..... te ne sei accorto!!! menomale che non hai visto il portalucchetto!!!spavy ha scritto:trucker ha scritto:Blacklion ha scritto:trucker ha scritto:io ho verniciato i paracalore con la bomboletta dell' Arexon prima ho tolto la cromatura con una carta abrasiva fine che mi ha dato un carrozziere(non la vendono a pezzi ma solo a rotoli)
poi ho dato 2 mani ho rimontato il tutto ho acceso la moto per un quarto d'ora fino a che la vernice asciugandosi ha cominciato ad emettere un leggero fumo poi ho spento e fatto raffreddare ed ho di nuovo acceso facendomi un giretto. Cosi mi ha suggerito di fare il carrozziere e cosi ho fatto
Ho alcune domande da porti :
che carta abrasiva hai usato la 800 o la 1000?
Quanto tempo hai fatto passare tra una mano e l'altra ?
Dall'ultima mano quanto tempo hai fatto trascorrere prima di montarli ?
Grazie
la carta ce l'ho in officina e non mi ricordo, comunque è gialla sembra quasi spugna/gommapiuma da quanto è morbida.
tra le 2 mani ho atteso 2 ore
dall'ultima mano ho fatto passare circa 3 ore e poi ho rimontato il tutto
Ciao
Ah ti sono piaciuti i miei fori eh! E manco me li hai fatti vedere per primo Scherzi a parte, hai fatto un bel lavoro!
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
trucker ha scritto:azz..... te ne sei accorto!!! menomale che non hai visto il portalucchetto!!!spavy ha scritto:trucker ha scritto:Blacklion ha scritto:trucker ha scritto:io ho verniciato i paracalore con la bomboletta dell' Arexon prima ho tolto la cromatura con una carta abrasiva fine che mi ha dato un carrozziere(non la vendono a pezzi ma solo a rotoli)
Grazie
la carta ce l'ho in officina e non mi ricordo, comunque è gialla sembra quasi spugna/gommapiuma da quanto è morbida.
Ciao
Ah ti sono piaciuti i miei fori eh! E manco me li hai fatti vedere per primo Scherzi a parte, hai fatto un bel lavoro!
Dov'è il porta lucchetto...non riesco a vederlo !!
Sembra uno di quei giochi della settimana enigmistica !! ahahah
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Blacklion ha scritto:trucker ha scritto:azz..... te ne sei accorto!!! menomale che non hai visto il portalucchetto!!!spavy ha scritto:trucker ha scritto:Blacklion ha scritto:trucker ha scritto:io ho verniciato i paracalore con la bomboletta dell' Arexon prima ho tolto la cromatura con una carta abrasiva fine che mi ha dato un carrozziere(non la vendono a pezzi ma solo a rotoli)
Grazie
Ciao
Dov'è il porta lucchetto...non riesco a vederlo !!
Sembra uno di quei giochi della settimana enigmistica !! ahahah
AZZ... anche l'idea del portalucchetto mi hai fregato!!! Trucker, ma quante birre mi dovrai offrire appena ci vediamo!?
P.S. non riesci a vederlo perchè Spavy lo ha nascosto nel posto giusto...
Quello di Trucker è un pò più piccolo, il mio lo vedi già di più, ma l'importante è verniciarlo di nero:
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Bel lavoro Trucker! Hey ragazzi, ma quel portalucchetto dove l'avete preso e dove si attacca, è già predisposto?
Guitarman ha scritto:Bel lavoro Trucker! Hey ragazzi, ma quel portalucchetto dove l'avete preso e dove si attacca, è già predisposto?
ahi ahi ahi... allora te lo sei perso? Quel portalucchetto è un mio brevetto documentato e spiegato in "le nostre moto" "iron spavy"
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
E allora vado a documentarmi!spavy ha scritto:Guitarman ha scritto:Bel lavoro Trucker! Hey ragazzi, ma quel portalucchetto dove l'avete preso e dove si attacca, è già predisposto?
ahi ahi ahi... allora te lo sei perso? Quel portalucchetto è un mio brevetto documentato e spiegato in "le nostre moto" "iron spavy"
al solitoSpavy ha scritto:Guitarman ha scritto:Bel lavoro Trucker! Hey ragazzi, ma quel portalucchetto dove l'avete preso e dove si attacca, è già predisposto?
grande spavy
potresti postarmi il link?
proprio non riesco a trovarlo
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
grazie vado subito
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Pagina 2 di 2 • 1, 2