ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

oggi l'ho vista

4 partecipanti

Andare in basso

oggi l'ho vista Empty oggi l'ho vista

Messaggio Da marco iron883 Sab 7 Nov 2009 - 22:59

salve a tutti sno nuovo sia del forum ke come harleysta..mmmhh..oggi l'ho vista e sabato me la porto a casa......yeaaaahhh Very Happy
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128

Torna in alto Andare in basso

oggi l'ho vista Empty Re: oggi l'ho vista

Messaggio Da Gotan883 Dom 8 Nov 2009 - 15:59

marco iron883 ha scritto:salve a tutti sno nuovo sia del forum ke come harleysta..mmmhh..oggi l'ho vista e sabato me la porto a casa......yeaaaahhh Very Happy

Ciao,

benvenuto anche se dovresti fare un salto nella sezione PRESENTIAMOCI e raccontarci qualcosa di te Very Happy

Domanda: in che senso oggi l'hai vista e sabato la porti a casa?? sarebbe l'acquisto più veloce dell'anno!!! Qui c'è gente che l'ha aspettata mesi! Crying or Very sad
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419

Messaggio Da iron 66 Dom 8 Nov 2009 - 18:10

Gotan883 ha scritto:
marco iron883 ha scritto:salve a tutti sno nuovo sia del forum ke come harleysta..mmmhh..oggi l'ho vista e sabato me la porto a casa......yeaaaahhh Very Happy

Ciao,

benvenuto anche se dovresti fare un salto nella sezione PRESENTIAMOCI e raccontarci qualcosa di te Very Happy

Domanda: in che senso oggi l'hai vista e sabato la porti a casa?? sarebbe l'acquisto più veloce dell'anno!!! Qui c'è gente che l'ha aspettata mesi! Crying or Very sad
io ho perso solo tempo per le pratiche ma nel giro di 15giorni era mia oppure il tempo dell'immatricolazione e assicurazione e in 4 giorni me la prendevo con contanti in mano
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Maxfratt Dom 8 Nov 2009 - 20:33

iron 66 ha scritto:
Gotan883 ha scritto:

Ciao,

io ho perso solo tempo per le pratiche ma nel giro di 15giorni era mia oppure il tempo dell'immatricolazione e assicurazione e in 4 giorni me la prendevo con contanti in mano
vanneh.. ma tu sei una donna Razz Razz
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 20:53

ma veramente io ordinata il mardeti e arrivata ed immatricolata dopo 8 giorni Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Dom 8 Nov 2009 - 21:20

Maxfratt ha scritto:
iron 66 ha scritto:
Gotan883 ha scritto:

Ciao,

vanneh.. ma tu sei una donna Razz Razz
no, e che sono stata fortunata
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 23:16

comunque anch'io, se non fosse stato per alcuni accessori che dovevo montare me la sarei presa 3 giorni dopo. Ne avevano 2 in pronta consegna , entrambe versione 2010.

BENEVENUTO comunque a te Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco iron883 Lun 9 Nov 2009 - 21:01

scusate gente ma nn mi sno spiegato bene l'avevo ordinata un mese.... Laughing fa....sabato l'ho vista ed il prossimo ...evase tutte le pratike la porto a casa......
sperando d arrivarci intero...nn guido una moto da quando avevo 16 anni....adesso sno 46 What a Face ,

cmq sono marco d bergamo e l'iron l' ho presa dal conce harley d s.paolo a bergamo appunto.
ciao e buona vita a tutti voi..mmmhh..o buona guida..
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili