BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
oggi l'ho vista
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
oggi l'ho vista
salve a tutti sno nuovo sia del forum ke come harleysta..mmmhh..oggi l'ho vista e sabato me la porto a casa......yeaaaahhh
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Re: oggi l'ho vista
marco iron883 ha scritto:salve a tutti sno nuovo sia del forum ke come harleysta..mmmhh..oggi l'ho vista e sabato me la porto a casa......yeaaaahhh
Ciao,
benvenuto anche se dovresti fare un salto nella sezione PRESENTIAMOCI e raccontarci qualcosa di te
Domanda: in che senso oggi l'hai vista e sabato la porti a casa?? sarebbe l'acquisto più veloce dell'anno!!! Qui c'è gente che l'ha aspettata mesi!
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
io ho perso solo tempo per le pratiche ma nel giro di 15giorni era mia oppure il tempo dell'immatricolazione e assicurazione e in 4 giorni me la prendevo con contanti in manoGotan883 ha scritto:marco iron883 ha scritto:salve a tutti sno nuovo sia del forum ke come harleysta..mmmhh..oggi l'ho vista e sabato me la porto a casa......yeaaaahhh
Ciao,
benvenuto anche se dovresti fare un salto nella sezione PRESENTIAMOCI e raccontarci qualcosa di te
Domanda: in che senso oggi l'hai vista e sabato la porti a casa?? sarebbe l'acquisto più veloce dell'anno!!! Qui c'è gente che l'ha aspettata mesi!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
vanneh.. ma tu sei una donnairon 66 ha scritto:io ho perso solo tempo per le pratiche ma nel giro di 15giorni era mia oppure il tempo dell'immatricolazione e assicurazione e in 4 giorni me la prendevo con contanti in manoGotan883 ha scritto:marco iron883 ha scritto:salve a tutti sno nuovo sia del forum ke come harleysta..mmmhh..oggi l'ho vista e sabato me la porto a casa......yeaaaahhh
Ciao,
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
ma veramente io ordinata il mardeti e arrivata ed immatricolata dopo 8 giorni
Ospite- Ospite
no, e che sono stata fortunataMaxfratt ha scritto:vanneh.. ma tu sei una donnairon 66 ha scritto:io ho perso solo tempo per le pratiche ma nel giro di 15giorni era mia oppure il tempo dell'immatricolazione e assicurazione e in 4 giorni me la prendevo con contanti in manoGotan883 ha scritto:marco iron883 ha scritto:salve a tutti sno nuovo sia del forum ke come harleysta..mmmhh..oggi l'ho vista e sabato me la porto a casa......yeaaaahhh
Ciao,
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
comunque anch'io, se non fosse stato per alcuni accessori che dovevo montare me la sarei presa 3 giorni dopo. Ne avevano 2 in pronta consegna , entrambe versione 2010.
BENEVENUTO comunque a te
BENEVENUTO comunque a te
Ospite- Ospite
scusate gente ma nn mi sno spiegato bene l'avevo ordinata un mese.... fa....sabato l'ho vista ed il prossimo ...evase tutte le pratike la porto a casa......
sperando d arrivarci intero...nn guido una moto da quando avevo 16 anni....adesso sno 46 ,
cmq sono marco d bergamo e l'iron l' ho presa dal conce harley d s.paolo a bergamo appunto.
ciao e buona vita a tutti voi..mmmhh..o buona guida..
sperando d arrivarci intero...nn guido una moto da quando avevo 16 anni....adesso sno 46 ,
cmq sono marco d bergamo e l'iron l' ho presa dal conce harley d s.paolo a bergamo appunto.
ciao e buona vita a tutti voi..mmmhh..o buona guida..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Argomenti simili
» sella (chi l'ha vista ? )
» Nuove modifiche in vista!
» Casini in vista x il monte nerone....
» CHICO DICE HASTA LA VISTA
» PICCINA INVEKKIA A VISTA D' OKKIO!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
» Nuove modifiche in vista!
» Casini in vista x il monte nerone....
» CHICO DICE HASTA LA VISTA
» PICCINA INVEKKIA A VISTA D' OKKIO!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII