BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
referendum sul nucleare.. AGGIORNAMENTO 24/03
+22
8-8-3 ..... Stella!!!
impy
marco iron883
claudio.balistreri
bdcpv
Filippo.MS
Pyro
porry
Alice
filippo70
Moonblack
Fabio 883
Admin
DANDO69
Spartaco
Nanny
45degrees
DiabuleInRock
Piccina
Toretto
paglia
frank
26 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: referendum sul nucleare.. AGGIORNAMENTO 24/03
poichè nn ho nulla da nascondere, ed utilizzi nuovamente la parola 'minacce', facendo tra l'altro una pessima figura.. qui sotto copio ed incollo IL PM che ti ho mandato..bobberboy ha scritto:
APERTA PARENTESI:
Joe, sei sempre il benvenuto, e ti pregherei di segnalare cose di questo tipo a noi moderatori se veramente ti sei sentito offeso.
Vi conosco personalmente entrambi e credo, anzi so, che sicuramente è il classico 'malinteso da tastiera', quindi non credo si debba andare oltre, giusto un reminder per tutti...
CHIUSA PARENTESI
così tutti e dico TUTTI potranno capire se ti ho minacciato..
Ospite- Ospite
Dai ragazzi non roviniamo tutto così!! non mi sembra una cosa intelligente!!
si stava parlando di un argomento molto interessante e sopratutto lo si faceva esponendo punti di vista diversi cosa che non capita ormai quasi da nessuna parte!! mi piacerebbe poter continuare a leggere questo topic sapendo di leggere approfondimenti da persone sicuramente più informate di me, piuttosto che ritrovarmi in una puntata di forum!!!
sono sicuro che si tratta di malintesi che si possono risolvere con una birra in maniera molto semplice..
dai su!!
si stava parlando di un argomento molto interessante e sopratutto lo si faceva esponendo punti di vista diversi cosa che non capita ormai quasi da nessuna parte!! mi piacerebbe poter continuare a leggere questo topic sapendo di leggere approfondimenti da persone sicuramente più informate di me, piuttosto che ritrovarmi in una puntata di forum!!!
sono sicuro che si tratta di malintesi che si possono risolvere con una birra in maniera molto semplice..
dai su!!
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
grazie per gradire il topic!!8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:Dai ragazzi non roviniamo tutto così!! non mi sembra una cosa intelligente!!
dai su!!
purtroppo ho dovuto postare in quel modo perchè nonostante la 'faccenda' fosse già terminata 2 o 3 gg fà, oggi mi ritrovo a leggere delle cose su di me..
il buon bdcpv aveva detto CHE NN AVREI DOVUTO PIù CERCARLO E CHE LUI AVREBBE FATTO LO STESSO CON ME, invece..
cmq, andiamo avanti..
Ospite- Ospite
ragazzi tranquilli dai l'argomento trattato è sottile e il rispetto delle idee altrui anche se opposte va rispettato.Si puo anche ribadire i nostri pensiere dando torto a l'altro ma sempre parlando in maniera civile e non facendosi prendere dall'ego o andando sul personale...questo è importante molto importante...anche quando si legge qualcosa che si crede che sia un'enorma fesseria o la troviamo offensiva non liberiamo il demone ma contiamo fino a dieci..in fondo dietro uno schermo è anche piu facile no?
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
cmq, andiamo avanti.. [/quote]
ecco questo è lo spirito giusto
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
TROVO DI PESSIMO GUSTO RIFERIRE O PUBBLICARE CONVERSAZIONI PRIVATE, I MODERATORI E L'AMMINISTRATORE HANNO IL COMPITO DI "DIFENDERE" GLI UTENTI QUALORA SUBISCANO OFFESE,IN FIDUCIA LASCIO APERTO IL TOPIC NELLA SPERANZA CHE LA QUESTIONE SIA DEFINITIVAMENTE CHIUSA, E' EVIDENTE CHE NON SARANNO PIU' TOLLERATI MESSAGGI CHE ESULANO DALL'ARGOMENTO, GRAZIE
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:TROVO DI PESSIMO GUSTO RIFERIRE O PUBBLICARE CONVERSAZIONI PRIVATE, I MODERATORI E L'AMMINISTRATORE HANNO IL COMPITO DI "DIFENDERE" GLI UTENTI QUALORA SUBISCANO OFFESE,IN FIDUCIA LASCIO APERTO IL TOPIC NELLA SPERANZA CHE LA QUESTIONE SIA DEFINITIVAMENTE CHIUSA, E' EVIDENTE CHE NON SARANNO PIU' TOLLERATI MESSAGGI CHE ESULANO DALL'ARGOMENTO, GRAZIE
Cattiva come tutti i moderatori !!!!!!!!
Dai ragazzi che l'argomento e' interessante!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
cerchiamo di tenerlo interessante per tutti. E' un argomento tecnico e che richiede quantomeno delle basi per dare opinioni. Fin'ora ho sempre letto cose interessanti e mi piacerebbe andare avanti. Non dobbiamo far cambiare idea a nessuno, bisogna affrontare l'argomento con umiltà e non vi nascondo di avere imparato molto. Siamo amici, non dimentichiamocelo
porry- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
vabbè farò finta di nn aver letto niente..
Ospite- Ospite
Piccina ha scritto:TROVO DI PESSIMO GUSTO RIFERIRE O PUBBLICARE CONVERSAZIONI PRIVATE, I MODERATORI E L'AMMINISTRATORE HANNO IL COMPITO DI "DIFENDERE" GLI UTENTI QUALORA SUBISCANO OFFESE,IN FIDUCIA LASCIO APERTO IL TOPIC NELLA SPERANZA CHE LA QUESTIONE SIA DEFINITIVAMENTE CHIUSA, E' EVIDENTE CHE NON SARANNO PIU' TOLLERATI MESSAGGI CHE ESULANO DALL'ARGOMENTO, GRAZIE
scusa Piccina… ma evidente che non e' finita qui…..
in privato con i mod. non ho risolto un tubo…. ho solo postato premettendo che non avrei gradito altri mp minacciosi ( per me, e non solo per me, sono minacce e provocazioni a tutti gli effetti quelle che mi son state rivolte )
per quel che mi riguarda, visto che non mi piace rompere degli equilibri, vi lascio tranquillamente….. ( e ammetto che mi piacerebbe moltissimo che venissero pubblicati tutti gli mp scambiati con brit, cosi' che ognuno possa farsi un'idea )
scusate, ma non mi piace prenderlo nel " didietro " e dover anche far finta che mi piaccia……
detto questo, buona strada a tutti! ( e scusate per aver inquinato la discussione ulteriormente….. ma visto che e' l'ultimo…. concedetemelo….. )
ciao
joe
p.s. Brit, quando vorrai, saro' ben lieto di chiarire di persona! e se e' stato un malinteso saro' pronto a scusarmi nuovamente ( ma qualora avessi ben inteso… le scuse le gradirei io )
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» NON SOLO NUCLEARE!
» IRON 66: referendum
» REFERENDUM 2011
» REFERENDUM - Non sovrapporre le schede !!!!
» OGGI E DOMANI ANDIAMO TUTTI A VOTARE I REFERENDUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» IRON 66: referendum
» REFERENDUM 2011
» REFERENDUM - Non sovrapporre le schede !!!!
» OGGI E DOMANI ANDIAMO TUTTI A VOTARE I REFERENDUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 9 di 9