BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
indumenti e compagnia bella
+7
Darknight
cityhunter
Spartaco
Guitarman
Maxfratt
mess
ANIMANERA23
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: indumenti e compagnia bella
Mi piace molto il primo casco, ma in rete non l'ho trovato, sarà della nuova collezione!?
il primo è anche il secondo ! parte destra e parte sinistra.Guitarman ha scritto:Mi piace molto il primo casco, ma in rete non l'ho trovato, sarà della nuova collezione!?
credo sia della nuova collezione il modello è il R/T R61 on line trovo solo questo sito che ce l'ha http://www.vitrinevintage.com/item/Bell_RT/702
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
Rigorosamente giacca in pelle con protezioni, jeans e scarpe da ginnastica questo per la città, per i giri più lunghi pantaloni in pelle con protezioni e anfibi. I guanti sempre. I pantaloni in pelle sono l'acquisto di cui mi sono pentito, protettivi ma scomodi, molto meglio dei jeans con protezioni. ah dimenticavo paraschiena!
Ospite- Ospite
oggi ho fatto un giro breve visto anche che vestivo sportivo e cè da dire che comincia a fare freschino,però con il classico giubbino a vento con interno in piuma non si sentiva niente, per il resto ero quasi ghiacciata.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Ragazzi, non voglio farvi morire d'invidia, però io stò ancora col giubbino di nylon!!!
Guitarman ha scritto:Ragazzi, non voglio farvi morire d'invidia, però io stò ancora col giubbino di nylon!!!
Cmq quest'anno non fa freddo....anche qui felpa e giubbino tipo k-way col pile interno e vai tranquillo,a volte è pure caldo....
Tanto x dire ieri sera sono uscito qua vicino (un paio di km) x una birretta e non ho portato nemmeno il giubbino in moto...
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» per compagnia
» nuovi ammo nuovo assetto
» 48 comprata e smembrata
» bella personalizzazione
» BORSE E SELLE PERSONALIZZATE by Falco
» nuovi ammo nuovo assetto
» 48 comprata e smembrata
» bella personalizzazione