BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ma questo???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma questo???
Non l'avevo mai visto! è fantastico!
è il mini sissy bar per nightster...sapete dirmi se va bene anche per iron?
è il mini sissy bar per nightster...sapete dirmi se va bene anche per iron?
Vahn- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Re: ma questo???
Ciao Vahn si va bene anche per l'Iron (cod.52738-94A, occhio che c'è solo cromato...). Io avevo montato il sissy corto (è leggermente + alto del mini) per venire a livorno con la zavorrina. Esteticamente parlando non fa una piega ma per quanto riguarda il confort non è proprio il massimo...anzi... Il fatto è che questo tipo di Sissy impedisce si al passeggero di scivolare indietro, ma "preme" sulla zona lombare di quest'ultimo provocando non pochi dolori specialmente nei viaggi lunghi.
Questo è quello che avevo io (considera che quello che ti piace è ancora + corto!):
Spero di esserti stato di aiuto!
Questo è quello che avevo io (considera che quello che ti piace è ancora + corto!):
Spero di esserti stato di aiuto!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Ciao renegade e grazie per la risposta
non riesco a capire bene la tua foto.. ma a parte il mini sissy (che è sicuramente è un pò scomodo)....dici che anche questo è scomodo?
non riesco a capire bene la tua foto.. ma a parte il mini sissy (che è sicuramente è un pò scomodo)....dici che anche questo è scomodo?
Vahn- Streetboy
Vahn ha scritto:Ciao renegade e grazie per la risposta
Oddio quello sinceramente l'ho visto montato e basta. Bello si, ma non ti sprei dire la comodità. A giudicare dalla posizione del cuscino sembra un po' più alto rispetto al sissy che avevi visto in precedenza di conseguenza dovrebbe essere anche più comodo.
In ogni caso ti consiglio di lasciar perdere il discorso estetica perchè, come ben sai, confort ed estetica non vanno mai di pari passo.... Guarda io ho montato il sissy BASSO con ciscino buket liscio... Non è bello a vedersi, anzi... ma la Zavorrina mi ha fatto un monumento e, a detta sua, le sembra di stare in poltrona (ho montato anche la sella Sundowner)...
A mio avviso se vuoi tagliare la testa al toro ti consiglio il Sissy Basso (con cuscino Touring cod.51667-98)... Guarda, pondera e poi compra. Non fare il mio errore di comprare un sissy troppo basso. L'ho dovuto rivendere praticamente subito per via degli accidenti che mi tirava la zavorrina.
Renegade- Dark Legend
Vahn ha scritto:Ciao renegade e grazie per la risposta
io ho montato proprio questo e la zavorrina mi dice essere molto comodo, inoltre è a sgancio rapido quindi lo puoi togliere e mettere in un secondo
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
costo di quest'ultimo?
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
grazie a tutti per le risposte. Intanto renegade volevo chiederti se la sundowner è tanto più comoda della singola + panettone
per quanto riguarda il sissy credo che andrò sul secondo che ho postato. Solo che...ahimè caro jaco...questo costa 275 euro senza il kit bulloneria per montarlo. In tutto si tratta di una spesa intorno ai 320 euro
per quanto riguarda il sissy credo che andrò sul secondo che ho postato. Solo che...ahimè caro jaco...questo costa 275 euro senza il kit bulloneria per montarlo. In tutto si tratta di una spesa intorno ai 320 euro
Vahn- Streetboy
Siccome stavo pensando di comprarlo dall'America , da Zanotti -> Consegnato.com , potete dirmi che parti devo prendere ?
51146-10 ( sissy )
52631-07 ( cuscino )
53544-04 ( kit bulloneria )
Serve altro ?
Conoscete qualche sito migliore di Zanotti ?
non ho tempo / voglia di sbattermi sulla baia
51146-10 ( sissy )
52631-07 ( cuscino )
Serve altro ?
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
jaco ha scritto:costo di quest'ultimo?
in dettaglio non ricordo però ti posso dire che quando ho comprato la moto mi hanno fatto un buono da 800€ e che l'ho sfruttato in parte per montare i primi accessori tra cui la sissybar.
Facendo due conti:
+sissy con relativo cuscino e acessori di fissaggio per sgancio rapido
+sellino passeggero
+pedane passeggero
=€ 640
roba da svenire al solo pensiero .....
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Vahn ha scritto:grazie a tutti per le risposte. Intanto renegade volevo chiederti se la sundowner è tanto più comoda della singola + panettone
Premetto che io adoro la sella singola e, a mio parere, fa il suo lavoro anche nei viaggi medio-lunghi. Stando a quanto sentito dire, il panettone è assai comodo. Chiaro che con la Sundowner ne giovi pure tu oltre che alla zavorrina specialmente nei viaggi lunghi!. Io te la Straconsiglio!
Renegade- Dark Legend
l'hai ordinato poi? lo vorrei pure io e si potrebbe fare un ordine comune visto che non so usare consegnato.com.. si può mettere anche il portapacchi?Filippo.MS ha scritto:Siccome stavo pensando di comprarlo dall'America , da Zanotti -> Consegnato.com , potete dirmi che parti devo prendere ?
51146-10 ( sissy )
52631-07 ( cuscino )
Serve altro ?
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:
l'hai ordinato poi? lo vorrei pure io e si potrebbe fare un ordine comune visto che non so usare consegnato.com.. si può mettere anche il portapacchi?
Si , gia' ordinato.
non so' se puoi mettere il portapacchi.
Consegnato.com è semplicissimo , devi solo farti un account e poi quando selezioni l'indirizzo di spedizione deve mettere il tuo nome c/o la loro sede di Miami .
poi quando i pacchi sono arrivati presso la sedi paghi e loro spediscono a casa tua.
Filippo.MS- Dark Legend
alla fine quanto ti è costato tutto compreso?
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:alla fine quanto ti è costato tutto compreso?
mi piacerebbe saperlo anche a me. Magari si riesce a risparmiare sulla spedizione se lo prendiamo in 2
Vahn- Streetboy
a me il concessionario di ravena me lo fa 325 completo di bulloneria e cuscino..
jaco- Dark Legend
Vahn ha scritto:
mi piacerebbe saperlo anche a me. Magari si riesce a risparmiare sulla spedizione se lo prendiamo in 2
Scusate ma in questi giorni sono invirussato e sto' male a bestia ... quindi sto post me l'ero preso.
Sissy , cuscino e viti 208,14 dollari + spese di spedizione, che pero' avendo preso anche altra roba non so' dirti esattamente , ma dovrebbero essere intorno ai 40 euro.
quindi al cambio attuale sono circa 190 euro
Filippo.MS- Dark Legend
Filippo.MS ha scritto:
Scusate ma in questi giorni sono invirussato e sto' male a bestia ... quindi sto post me l'ero preso.
Sissy , cuscino e viti 208,14 dollari + spese di spedizione, che pero' avendo preso anche altra roba non so' dirti esattamente , ma dovrebbero essere intorno ai 40 euro.
quindi al cambio attuale sono circa 190 euro
potresti aiutarmi? non conosco consegnato.com
Vahn- Streetboy
Basta andare sul sito www.consegnato.com e registrarsi.Vahn ha scritto:
potresti aiutarmi? non conosco consegnato.com
Una volta registrato quando acquisti qualcosa in USA sia da un sito ( tipo zanotti https://shop.zanottimotor.com/ o ebay usa ) metti come recapito :
Tuo Nome e Cognome
c/o TECCORP
129 NW South River Drive
Miami, FL – 33128
305-545-0710
A quel punto quando la merce arriva da loro ti avvisano , ti dicono il costo della spedizione , paghi e loro spediscono in italia
Se acquisti piu' cose da posti / utenti diversi puoi aspettare che arrivino tutti e poi chiedere il consolidamento dei pacchi , in modo da farli spedire tutti insieme e risparmiare qualcosa nella spedizione.
comunque se ti registri è tutto spiegato bene , in piu' il personale di consegnato.com parla italiano , quindi se scrivi una mail o ci parli su Skype non hai problemi di lingua.
Filippo.MS- Dark Legend
Mi confermi quindi 190 euro compresa spedizione? Non c'e' altro da pagare?
Vahn- Streetboy
Penso di no ... Ma la conferma te la posso dare solo dopo che mi é arrivato.Vahn ha scritto:Mi confermi quindi 190 euro compresa spedizione? Non c'e' altro da pagare?
E comunque sia anche se ci fosse altro siamo sempre molto lontani dai + di 300 euro del dealer
Filippo.MS- Dark Legend
190 euro con cuscino e bulloneria? cacchio ho fatto una cazzata a prenderlo dal deeler
jaco- Dark Legend
Filippo.MS ha scritto:
Penso di no ... Ma la conferma te la posso dare solo dopo che mi é arrivato.
E comunque sia anche se ci fosse altro siamo sempre molto lontani dai + di 300 euro del dealer
è una vita che aspetto di prenderlo. Ma 325 euro dal dealer sono troppi....piuttosto me lo faccio da solo col ferro e la saldatrice
Facciamo cosi. Se non ti disturba aggiornarmi quando ti arriva e mi dici il costo esatto dell'operazione...io aspetto che arrivi a te. Non ho molto da spendere e vorrei evitare sorprese
Intanto mi sono registrato a consegnato.com....ma è necessario il codice fiscale e la ragione sociale? Non ho inserito nessuno dei due
ps...misà che non resisto e lo compro subito...al cambio...senza spedizione pagherei 160 euro....per una cosa che ne costa qui 325....
Vahn- Streetboy
Pagina 1 di 1