BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..
+8
Nanny
OBO
impy
Moonblack
libanese
Toretto
Gianfra65
DiabuleInRock
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..
..stò omino en verde con la testa da playmobil, nun se pò proprio più vede..
ma che.. stai su marte..
ritornaaaaaaaaa su la teraaaaaaaa.. mettece 'na foto
ma che.. stai su marte..
Ospite- Ospite
Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..
BRIT ha scritto:..stò omino en verde con la testa da playmobil, nun se pò proprio più vede..
ma che.. stai su marte..
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
ciao a tutti, mi presento sono Patrizia, la moglie di Gianfra65. Caro Brit non pensare che lui non voglia mettere la sua foto per pigrizia o perchè venga riconosciuto dalle sue fanssss, ma semplicemente perchè non ne è capace.......... lui e la tecnologia hanno litigato circa 46 anni fà, quindi.........
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
tutti simpatici in famiglia eh
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Capirai, adesso ce se messa anche mi moje. Nessuno è perfetto,tutti noi abbiamo difetti più o meno evidenti. Il mio unico difetto vi è stato svelato poco fà dalla mia mogliettina.... SCUSATE TANTO AMICI,MI ASSENTERO' UNA MEZZ'ORA DAL FORUM,PER UN SIMPATICO AMOREVOLE SCAMBIO DI VEDUTE CON LA MIA DOCE META'...........NEL SENSO CHE ADESSO LA FACCIO A META'
Gianfra65- Dark Legend
muoviti a mette la foto gianfra
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
be sarebbe ora a gianfra!!!!
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
cara patrizia, devo proprio riconoscere il tuo stato dei 'beata' in attesa della santificazione..Gianfra65 ha scritto:ciao a tutti, mi presento sono Patrizia, la moglie di Gianfra65. Caro Brit non pensare che lui non voglia mettere la sua foto per pigrizia o perchè venga riconosciuto dalle sue fanssss, ma semplicemente perchè non ne è capace.......... lui e la tecnologia hanno litigato circa 46 anni fà, quindi.........
gianfra è un personaggio importante per la salvaguardia della gogliardia del forum..
nn l'ho mai incontrato, ma dev'essere un tipo molto socievole, amichevole, di compagnia, scodinzolante e che sporca poco..
praticmamente, un compagno di vita INSOSTITUIBILE..
Ospite- Ospite
Eccomi qui cari amici,scusate il ritardo,ho impiegato più della mezz'ora prevista,perchè la mia dolce, tenera,amorevole metà non pensavo si dimenasse così tanto . Poi metteteci anche una rapida pulizia del garage,fino a quando non mi sono accorto di alcune macchie rossastre,tipo sangue per intenderci,che inavvertitamente erano finite sul vetro del faro anteriore del mio splendido ferro. A quel punto no c'ho visto più, "gliene ho dette 4 ",COSI'NON SI FA, e vai giù de crick,modello Fiat 1100, ovvero quello ignorante tutto de ferro .Poi rapida doccetta ed eccomi caro BRIT......tranquillo BRIT non mi conosci,non mi hai mai incontrato,ma nonostante quei bei pensieri che hai scritto su di me,nessun rancore,nessun astio,come avrò il piacere di vederti ti "ACCETTERO'" come fossi un vecchio amico,.......... si,ma non come pensi tu,ma nel senso più figurato del termine. Domani mattina la vado ad affilare, è parto per venirti a trovare.Vedrai caro BRIT alla fine della nostra presentazione ,rimarrai letteralmente senza parole,..........senza braccia.......,senza gambe......,sentirai un senso di benessere, di leggerezza. Tesoro,ti farò perdere la testa A presto
Gianfra65- Dark Legend
aooooooooò..Gianfra65 ha scritto:Eccomi qui cari amici,scusate il ritardo,ho impiegato più della mezz'ora prevista,perchè la mia dolce, tenera,amorevole metà non pensavo si dimenasse così tanto . Poi metteteci anche una rapida pulizia del garage,fino a quando non mi sono accorto di alcune macchie rossastre,tipo sangue per intenderci,che inavvertitamente erano finite sul vetro del faro anteriore del mio splendido ferro. A quel punto no c'ho visto più, "gliene ho dette 4 ",COSI'NON SI FA, e vai giù de crick,modello Fiat 1100, ovvero quello ignorante tutto de ferro .Poi rapida doccetta ed eccomi caro BRIT......tranquillo BRIT non mi conosci,non mi hai mai incontrato,ma nonostante quei bei pensieri che hai scritto su di me,nessun rancore,nessun astio,come avrò il piacere di vederti ti "ACCETTERO'" come fossi un vecchio amico,.......... si,ma non come pensi tu,ma nel senso più figurato del termine. Domani mattina la vado ad affilare, è parto per venirti a trovare.Vedrai caro BRIT alla fine della nostra presentazione ,rimarrai letteralmente senza parole,..........senza braccia.......,senza gambe......,sentirai un senso di benessere, di leggerezza. Tesoro,ti farò perdere la testa A presto
megli del metodo 'dottoressa Tirone'!!
perdere peso (o cmq sia tutte le parti sporgenti..), è ora più facile !!
Ospite- Ospite
Vedendo le foto nei vari ritrovi...........
Nn mettere nessun avatar e' una dimosrazione d'amicizia!!!
Grazie gianfra!!!!!
Grazie gianfra!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Tutta stà menata per la foto de Gianfra???????
Scusate il senso pratico e la scarsa diplomazia ma......... manco fosse nà bella gn*cca..........
Scusate il senso pratico e la scarsa diplomazia ma......... manco fosse nà bella gn*cca..........
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
aooooooooò..
megli del metodo 'dottoressa Tirone'!!
perdere peso (o cmq sia tutte le parti sporgenti..), è ora più facile !!
A BRIT,ma possibile che non ti sei mai domandato ,dov'è finita la Dott.ssa Tirone?????? Ma quali visite,controlli,medicine,cure,etc.etc. Adesso, con pochi minuti,ma soprattutto con poche mosse mirate, precise,posso farti perdere non solo il peso....... Vedrai BRIT,anzi sentirai BRIT, che dopo la prima mossa, "ACCETTERAI" questo nuovo trattamento senza proferir parola
Gianfra65- Dark Legend
dott.bianco ha scritto:Tutta stà menata per la foto de Gianfra???????
OOOOHHHHHH finalmente una persona che dimostra di avere del sale in zucca. Davvero,dott.bianco,rimango stupito, anche io, per cotànta insistenza nel richiedere una mia foto. Ma state scherzando??? Non sapete a cosa state andando incontro !!!!!!! Allora volete la chiusura definitiva del forum per oscenità???
Fossi 'na bella GNOCCA,come dice il ns.dott.bianco,lo capirei pure.... Non avrò di certo un fisico scolpito come quello del miglior S.Stallone,investendo tanto del suo tempo in PALESTRE ,ma posso vantarmi di aver costruito questo fisicaccio con anni,anni,anni di duro lavoro a tavola,investendo il mio tempo nelle CUCINE.... Fettuccine,matriciane,abbacchi,arrosti,bistecche,mica micio micio, bau bau........quindi non posterò come avatar una mia foto a meno che,non vengano fatto delle limitazioni,quali:
-vietare la visone ai minori di anni 14,Coccoy non fa testo perchè ha avuto la fortuna di conoscermi personalmente;
-consigliare la visione ,possibilmente lontano dai pasti,almeno un paio di ore prima dei pasti principali;
-tenere lontano il computer dalla portata dei bambini;
-con il presente comunicato, si declina ogni qualsivoglia responsabilità per tutti i soggetti che non si attenessero alle regole sopra descritte.
-
Gianfra65- Dark Legend
Moonblack ha scritto:Vedendo le foto nei vari ritrovi...........
Grazie gianfra!!!!!
Tranquillo Moonblack,vi voglio troppo bene per poter mettere una foto nell'avatar.Dormite sonni tranquilli
Gianfra65- Dark Legend
Moonblack ha scritto:Vedendo le foto nei vari ritrovi...........
Grazie gianfra!!!!!
Tranquillo Moon.....,ti dimostrerò la mia amicizia in occasione del run della "PASTIERA AMALFITANA". Dovrai dormire con un'occhio solo.......comincia ad allenarti . Non prodigarti in ringraziamenti,avrai modo e maniera per poterlo fare di persona
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:
Tranquillo Moon.....,ti dimostrerò la mia amicizia in occasione del run della "PASTIERA AMALFITANA". Dovrai dormire con un'occhio solo.......comincia ad allenarti . Non prodigarti in ringraziamenti,avrai modo e maniera per poterlo fare di persona
AhahaaahaahahHahahahahahaha
Ho visto che nelle manovre da fermo sei bravissimo, proprio non ti muovi!!!!!!!
AhhhhhhhhagahagahHhHhhhahahahahahah
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:
AhahaaahaahahHahahahahahaha
Ho visto che nelle manovre da fermo sei bravissimo, proprio non ti muovi!!!!!!!
AhhhhhhhhagahagahHhHhhhahahahahahah
Diciamo che sono la mia specialità,scusa questo pizzico di presunzione,cerca di capire sono piuttosto timido,non mi piace vantarmi troppo... Moon..... Il massimo lo esprimo però quando "SCHIACCIO" le persone........Non mi credi?????????? Aspetta sempre il run della"PASTIERA AMALFITANA",lo potrai verificare dal vivo,te lo farò provare sulla tua pellaccia.Vedrai caro Moon.......dopo tale mio numero rimarrai,come dire,più rilassato,anzi volevo dire PIU' DISTESO Rimarrai SENZA PAROLE non avrai neanche la forza di chiedermi il BIS
Gianfra65- Dark Legend
ma il buon gianfry non dorme mai??
lui è Colui che veglia sulle nostre anime e sui nostri ferri
però io un paio di catene alla mia le metto lo stesso!
lui è Colui che veglia sulle nostre anime e sui nostri ferri
però io un paio di catene alla mia le metto lo stesso!
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Gianfra65 ha scritto:Diciamo che sono la mia specialità,scusa questo pizzico di presunzione,cerca di capire sono piuttosto timido,non mi piace vantarmi troppo... Moon..... Il massimo lo esprimo però quando "SCHIACCIO" le persone........Non mi credi?????????? Aspetta sempre il run della"PASTIERA AMALFITANA",lo potrai verificare dal vivo,te lo farò provare sulla tua pellaccia.Vedrai caro Moon.......dopo tale mio numero rimarrai,come dire,più rilassato,anzi volevo dire PIU' DISTESO Rimarrai SENZA PAROLE non avrai neanche la forza di chiedermi il BIS
Peccato, ma sicuramente a giugno nn potrò partecipare a nessun run!!!
Ci tenevo proprio!!!
Moonblack- King Ironeer
A Gianfrà, ce fammo er gruppo de quelli senza avatar?!
OBO ha scritto:A Gianfrà, ce fammo er gruppo de quelli senza avatar?!
Grazie grazie grazie grazie!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
Allora Gianfra, puoi scegliere di mettere un avatar anche tu come tutti chiedono:
Oppure puoi, come me, scegliere di continuare a (non) metterlo:
Oppure puoi, come me, scegliere di continuare a (non) metterlo:
OBO ha scritto:Allora Gianfra, puoi scegliere di mettere un avatar anche tu come tutti chiedono:
ma nn è vero??
glielo chiedo solo io..
così mi faccio la copia cartacea e me lo metto come santino nel portafoglio..
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» il mio nuovo Avatar ahahahahahahahah
» Auguri Gianfra65
» TANTI AUGURI GIANFRA65
» Auguri vecchio Gianfra65
» Auguri Gianfra65
» TANTI AUGURI GIANFRA65
» Auguri vecchio Gianfra65
Pagina 1 di 3