ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

+8
Nanny
OBO
impy
Moonblack
libanese
Toretto
Gianfra65
DiabuleInRock
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. - Pagina 3 Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Gianfra65 Mer 25 Mag 2011 - 15:53

[quote="Andrea66"]

Salvatò io ci sono sicuro la speranza era quella di coinvolgere anche mia moglie ma la vedo dura.

Andrè,dobbiamo intervenire in maniera più incisiva ?? Il post di Patrizia non è stato sufficientemente persuasivo ?? Casualmente devo passare sotto casa tua ,suonare,salire ,per raccontare di persona che,dopotutto, non siamo così animali ?? Per caso, desidera un invito con raccomandata, accompagnato da un mazzo di fiori ?? Fammi sapere !!!!

Fiducioso nell'attendere una tua risposta,colgo l'occasione per porgerti i miei più

DISTINTI SALUTI
Gianfra65

Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. - Pagina 3 Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Toretto Gio 26 Mag 2011 - 1:56

Andrea66 ha scritto:

Salvatò io ci sono sicuro la speranza era quella di coinvolgere anche mia moglie ma la vedo dura, pittosto se mi dovessi trovare a Sabaudia sabato ci possiamo fare parte della strada insieme tu che itinerario fai?

Si perfetto partiamo da Gaeta tu, io energie ed un mio amico diretti a cassino per prenderei gruppo proveniente da Roma...
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Renegade Gio 26 Mag 2011 - 13:35

Gianfra65 ha scritto:FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ACCONTENTARVI,INSERENDO L'AVATAR DI QUESTO "PIGRONE"...........GIOITE BIKERS...."HABEMUS AVATAR" cheers cheers cheers cheers cheers

CIAO A TUTTI DA PATRIZIA Very Happy Very Happy lol! lol!

Finalmente!!!!! cheers cheers cheers
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili