BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..
+8
Nanny
OBO
impy
Moonblack
libanese
Toretto
Gianfra65
DiabuleInRock
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..
[quote="Andrea66"]
Salvatò io ci sono sicuro la speranza era quella di coinvolgere anche mia moglie ma la vedo dura.
Andrè,dobbiamo intervenire in maniera più incisiva ?? Il post di Patrizia non è stato sufficientemente persuasivo ?? Casualmente devo passare sotto casa tua ,suonare,salire ,per raccontare di persona che,dopotutto, non siamo così animali ?? Per caso, desidera un invito con raccomandata, accompagnato da un mazzo di fiori ?? Fammi sapere !!!!
Fiducioso nell'attendere una tua risposta,colgo l'occasione per porgerti i miei più
DISTINTI SALUTI
Gianfra65
Salvatò io ci sono sicuro la speranza era quella di coinvolgere anche mia moglie ma la vedo dura.
Andrè,dobbiamo intervenire in maniera più incisiva ?? Il post di Patrizia non è stato sufficientemente persuasivo ?? Casualmente devo passare sotto casa tua ,suonare,salire ,per raccontare di persona che,dopotutto, non siamo così animali ?? Per caso, desidera un invito con raccomandata, accompagnato da un mazzo di fiori ?? Fammi sapere !!!!
Fiducioso nell'attendere una tua risposta,colgo l'occasione per porgerti i miei più
DISTINTI SALUTI
Gianfra65
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Andrea66 ha scritto:
Salvatò io ci sono sicuro la speranza era quella di coinvolgere anche mia moglie ma la vedo dura, pittosto se mi dovessi trovare a Sabaudia sabato ci possiamo fare parte della strada insieme tu che itinerario fai?
Si perfetto partiamo da Gaeta tu, io energie ed un mio amico diretti a cassino per prenderei gruppo proveniente da Roma...
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Gianfra65 ha scritto:FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ACCONTENTARVI,INSERENDO L'AVATAR DI QUESTO "PIGRONE"...........GIOITE BIKERS...."HABEMUS AVATAR"
CIAO A TUTTI DA PATRIZIA
Finalmente!!!!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» il mio nuovo Avatar ahahahahahahahah
» Auguri Gianfra65
» TANTI AUGURI GIANFRA65
» Auguri vecchio Gianfra65
» Auguri Gianfra65
» TANTI AUGURI GIANFRA65