ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

DMD Point - Bergamo

4 partecipanti

Andare in basso

DMD Point - Bergamo Empty DMD Point - Bergamo

Messaggio Da Jacopo Lun 11 Apr 2011 - 11:57

Ave biker!

Qualcuno di voi e' gia' andato in questo negozio? Ho notato che e' nella stessa via dove si trova la fabbrica pero' oltre che un gruppo su facebook (!) non ho trovato niente sul web...

vi sarei grato se qualcuno mi desse delle informazioni... oggi pomeriggio sono libero e vorrei farci un giro a prendermi il casco nuovo Wink
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116

Torna in alto Andare in basso

DMD Point - Bergamo Empty Re: DMD Point - Bergamo

Messaggio Da Ospite Lun 11 Apr 2011 - 12:02

Jacopo ha scritto:Ave biker!

Qualcuno di voi e' gia' andato in questo negozio? Ho notato che e' nella stessa via dove si trova la fabbrica pero' oltre che un gruppo su facebook (!) non ho trovato niente sul web...

vi sarei grato se qualcuno mi desse delle informazioni... oggi pomeriggio sono libero e vorrei farci un giro a prendermi il casco nuovo Wink

si, è lo spaccio aziendale, il mio l'ho comprato li...

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Lun 11 Apr 2011 - 12:06

bobberboy ha scritto:

Sai che dobbiamo andarci vero? Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Jacopo Lun 11 Apr 2011 - 12:17

bobberboy ha scritto:

Quindi Bobber, dici che ne vale la pena (nel senso che ho circa 300 km da fare andare/tornare) ?? immagino ci sia tutta la gamma...

ora rimane il dubbio che sia aperto o no al lunedi'...ma credo di si...o almeno spero.. Laughing Laughing
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Ospite Lun 11 Apr 2011 - 12:39

Jacopo ha scritto:

Quindi Bobber, dici che ne vale la pena (nel senso che ho circa 300 km da fare andare/tornare) ?? immagino ci sia tutta la gamma...

ora rimane il dubbio che sia aperto o no al lunedi'...ma credo di si...o almeno spero.. Laughing Laughing

guarda ci sono stato la scorsa estate a fine agosto, poco dopo che avevano aperto, ed avevano tutta la gamma al completo.

Però visto che sei così distante, non so se ti conviene, anche perchè poi ho scoperto che i prezzi non sono così competitivi (per esempio bonfanti moto a gorgonzola li vendeva ad una quindicina di euro meno.. ma questo un anno fa..)

Ovviamente se nessuno in zona da te li ha, facci un salto, al massimo ti sei fatto un giretto in moto!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 11 Apr 2011 - 12:40

bongio ha scritto:

Sai che dobbiamo andarci vero? Wink

bastardone... ti odio con la M.... si si, quasi quasi mi prendo un goldie...

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Lun 11 Apr 2011 - 12:45

bobberboy ha scritto:

bastardone... ti odio con la M.... si si, quasi quasi mi prendo un goldie...

Io voglio vedere dal vivo il verde glitter.
L'Icaro è bello, ma troppo costoso.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Ospite Lun 11 Apr 2011 - 12:57

dai, un giorno di questi ci organizziamo un salto, e magari poi andiamo al Beach bar biker del mio amico in BG...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jacopo Lun 11 Apr 2011 - 13:39

bobberboy ha scritto:

guarda ci sono stato la scorsa estate a fine agosto, poco dopo che avevano aperto, ed avevano tutta la gamma al completo.

Però visto che sei così distante, non so se ti conviene, anche perchè poi ho scoperto che i prezzi non sono così competitivi (per esempio bonfanti moto a gorgonzola li vendeva ad una quindicina di euro meno.. ma questo un anno fa..)

Ovviamente se nessuno in zona da te li ha, facci un salto, al massimo ti sei fatto un giretto in moto!

si per carita', da me in zona ci sono (vedi Milano: CD-garage ) pero' gia' che arrivo dall'autostrada mi sbatto meno a continuarla fino a BG che entrare in Milano...il problema che andro' in macchina perche' se voglio prendere un casco...poi in moto dove lo metto?? Crying or Very sad Crying or Very sad

Comunque oggi vado..in serata vi faro' spere...voglio vedere dal vivo i colori nuovi fra cui quello con la pinup e quello color oro con le scritte woodstock- army....

grazie per le info! Wink Wink
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Silverice Lun 11 Apr 2011 - 16:28

Qualcuno ha visto i nuovi modelli con la calotta ancora più piccola?? Rolling Eyes
me ne parlavano da CD Garage....
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da Ospite Lun 11 Apr 2011 - 16:47

Silverice ha scritto:Qualcuno ha visto i nuovi modelli con la calotta ancora più piccola?? Rolling Eyes
me ne parlavano da CD Garage....

si, sono solo per misure fino alla M, e sono spettacolari, anche con i nuovi colori!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jacopo Lun 11 Apr 2011 - 22:38

eccomi qua!...sono andato oggi ed alla fine ho preso il classico "capitan america". Ero li per vedere il modello "woodstock"
DMD Point - Bergamo Vint_hippy

ma mi hanno detto che esce dala fabbrica i primi di maggio, ma UDITE UDITE, dovrebbe costare attorno alle 300 euro Rolling Eyes Rolling Eyes ...decisamente troppo per un jet!

c'era il mod "geisha"

DMD Point - Bergamo Vint_geisha

e costava 312 EURO!

degno di nota anche l'icaro DMD Point - Bergamo Vint_icaro
che costava piu' di 200 cucuzze..ma aveva un glitter magnifico!.. solo l'occhio cosi' a me non piaceva tanto!

Le calotte nuove sono molto belle ma sono davvero minuscole!!vanno bene a bambini e donne penso...cioe' io ho preso una M calotta grossa...ho provato la M calotta piccola ma era decisamente un altro casco...minuscolo, non mi entrava neanche nella crapa!
Comunque tornando al topic, il negozio e' molto ben assortito e preleva direttamente dalla fabbrica. Alla fine ho pagato 190 euro il casco piu' la visiera trasparente grossa...mi ha regalato la visiera da 30 euro in pratica!

AH!! anche il pinup e' bello!!

DMD Point - Bergamo Vint_pinheart
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Silverice Lun 11 Apr 2011 - 22:48

Shocked costicchiano parecchio quelli disegnati... non pensavo così tanta differenza.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da CapitanoCaio Mar 12 Apr 2011 - 0:14

DMD, stà prendendo piede un po' troppo e ... giustamente ... se ne stanno approfittando. La cara vecchia legge del mercato, domanda & offerta. Sale la richiesta e salgono gli euri .......
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503

Messaggio Da Ospite Mar 12 Apr 2011 - 0:29

CapitanoCaio ha scritto:DMD, stà prendendo piede un po' troppo e ... giustamente ... se ne stanno approfittando. La cara vecchia legge del mercato, domanda & offerta. Sale la richiesta e salgono gli euri .......

verissimo... quelli metalflake si trovavano sui 130 euri solo la scorsa estate... bah..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili