BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Problema interruttore freno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema interruttore freno
Ragazzi, sul mio nightster l'altro giorno non si spegneva più la luce del freno, torno a casa e comincio a controllare che non ci siano fili in corto sotto la sella... .... ... ... poi mi dico "impossibile, ai cavi ho cambiato posizione e non rischiano più di essere schiacciati", allora comincio a controllare gli interruttori delle leve dei freni. Cerco l'interruttore del freno posteriore e non lo trovo, allora seguo tutta la linea del circuito e che ti scopro? che il freno posteriore non ha un interruttore a pulsante ma un pressostato sul circuito frenante , scollego uno dei due cavi dal pressostato e gli stop si spengono e adesso funzionano solo con il freno anteriore.
La mia domanda è: sapete se è un pressostato regolabile o è a taratura fissa? Devo per forza andare in conce a ordinarne uno o posso andare dal mio fornitore di materiale pneumatico-idraulico?
La mia domanda è: sapete se è un pressostato regolabile o è a taratura fissa? Devo per forza andare in conce a ordinarne uno o posso andare dal mio fornitore di materiale pneumatico-idraulico?
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Re: Problema interruttore freno
Rispolvero questo vecchio post per sapere come hai risolto la cosa visto che da qualche giorno ho anch'io ho questo problema o se eventualmente anche qualcun altro sa darmi un aiuto.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Rispolvero questo vecchio post per sapere come hai risolto la cosa visto che da qualche giorno ho anch'io ho questo problema o se eventualmente anche qualcun altro sa darmi un aiuto.
se guardi dove vò ad appoggiare la leva del freno
vedrai che c'è uno switch col gommino è sufficente mettere uno spessore
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Non so se ho capito bene,a quale leva ti riferisci?? perché il problema è dietro , sotto il fianchetto lato batteriaalan ha scritto:
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
HEEEEELLLLPPPPP.invece a me non si accende piu' lo stop,cavi a posto,controllato faro ed è a èposto,cosa devo fare????Grazie se qualche anima pia mi aiuta,il piu'presto GRAZIE!!
andrea franceschini- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
Ciao!
alan ha scritto:
Ciao! che ti riferisci alla leva del freno anteriore giusto?? che spessore hai messo tu??
Grazie
Rik
Riccardo Venturi- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
Info
frank ha scritto:Rispolvero questo vecchio post per sapere come hai risolto la cosa visto che da qualche giorno ho anch'io ho questo problema o se eventualmente anche qualcun altro sa darmi un aiuto.
Ti segnalo qsto link se puo essere utile a te e Alan!
Riccardo Venturi- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» Problema freno posteriore
» freno posteriore
» problema freno anteriore dopo smontaggio ruota
» Interruttore On/Off
» Interruttore Stop Anteriore
» freno posteriore
» problema freno anteriore dopo smontaggio ruota
» Interruttore On/Off
» Interruttore Stop Anteriore